GLEE su FOX - 25 dicembre

no...anche io la odio...mi da un fastidio la sottotitolatira delle canzoni dei finali di house...

diciamo che i sottotitoli per il karaoke nelle repliche è il giusto compromesso fra chi le vuole e chi non le sopporta :D ;)

Per quelli che amano questa serie Fox ha gia' annunciato che sara' prodotta una seconda serie e che ci sara' un casting per tre nuovi personaggi :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per quelli che amano questa serie Fox ha gia' annunciato che sara' prodotta una seconda serie e che ci sara' un casting per tre nuovi personaggi :)

Ciao ciao ;) ;)

mi sembra ovvio :D

tanti ascolti e tante vendite di album:icon_cool:

stasera torna glee:icon_cool: :icon_bounce:

Dopo l’anteprima a Natale del primo episodio su FOX arriva ''Glee''
digital-sat.it/new.php?id=20917

Noo ma c'è anche il secondo episodio, non lo sapevo! Sul francobollo del +1 non lo guardo, aspetterò la replica...

telefilm bellissimo ,mi sono già visto le prime 5 puntate sottotitolate.

La cosa più bella è che questi sono ragazzi normalissimi, e non i fighetti patinati di High school musical.
E poi trattano anche di temi attualissimi come il sesso, il dialogo sulle eiaculazioni i ha divertito particolarmente.

I love Glee. :D

Sui canali Fox, in evidenza l’esordio di “Glee”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10 è stato seguito nel complesso da 183.411 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 22.05 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 255.704 spettatori.

Cavolo mi aspettavo di più, data anche la pubblicità fatta su internet, su giornali...

Difficile ke abbia successo in Italia,ma sarei felice di sbagliarmi...vista la prima puntata,non fa x me...

sinceramente degli ascolti italiani mi interessa poco.
l'importante è che continui ad avere successo in usa, in modo da veder più stagioni possibili.

caspio ha scritto:
sinceramente degli ascolti italiani mi interessa poco.
l'importante è che continui ad avere successo in usa, in modo da veder più stagioni possibili.
ragazzi, penso che sia una delle serie migliori che Fox abbia mai mandato in onda!!!! Non per nnt ha vinto anche un Golden Globe...non vedo l'ora ke arrivi dmn per la puntata karaoke! e giovedì x il 3° episodio!

TVmania ha scritto:
Sui canali Fox, in evidenza l’esordio di “Glee”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10 è stato seguito nel complesso da 183.411 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 22.05 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 255.704 spettatori.

Cavolo mi aspettavo di più, data anche la pubblicità fatta su internet, su giornali...

Fiorello faceva di meno...

Detto questo, credo che per un telefilm "deb" assoluto numeri come questi siano notevolissimi in pay (prendendo in considerazione soprattutto il secondo episodio... il primo era un secondo passaggio, considerato che, oltre ad essere già andato in onda a Natale, era anche disponibile sul sito di Fox)

Cmq Glee a me piace. Non come Friends, che per me rimarrà inarrivabile come livelli di fanatismo... ma lo ritengo un ottimo telefilm, fatto molto bene. E ho 31 anni, mica 16...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso