GLEE su FOX - 25 dicembre

E' capitato altre volte che EPG di sabato sia sbagliata e poi ricorretta il lunedi ma per adesso riporta che giovedi prossimo va in onda di nuovo l'episodio 3 di Glee (sapete se in America ha avuto una pausa? :eusa_think: ).....poi riporta anche un episodio (ep.9) di La Vita segreta per mercoledi alle 23 e un'altro episodio (ep,10) per giovedi alle 22.

Aspettiamo lunedi per avere una conferma ;)

Burchio ha scritto:
a chi dice che la serie nn serve a niente se non a bimbettizzare grandi successi...
vorrei porre una domanda...nel 2010 quale "bimbetto" si sarebbe messo ad ascoltare i journey?

In Inghilterra infatti nella classifica dei singoli al terzo posto c'è la versione del cast di Glee, ma al 7. c'è quella originale dei Journey :D

dado88 ha scritto:
E' capitato altre volte che EPG di sabato sia sbagliata e poi ricorretta il lunedi ma per adesso riporta che giovedi prossimo va in onda di nuovo l'episodio 3 di Glee (sapete se in America ha avuto una pausa? :eusa_think: ).....poi riporta anche un episodio (ep.9) di La Vita segreta per mercoledi alle 23 e un'altro episodio (ep,10) per giovedi alle 22.

Aspettiamo lunedi per avere una conferma ;)
Si infatti, però il fatto della Vita segreta non si capisce poi così tanto... :icon_rolleyes:

e comunque l'ascolto è ottimo, se si considera che c'era una partita molto interessante. anche perchè il telefilm non è prettamente femminile come è grey's anatomy....

Burchio ha scritto:
a chi dice che la serie nn serve a niente se non a bimbettizzare grandi successi...
vorrei porre una domanda...nel 2010 quale "bimbetto" si sarebbe messo ad ascoltare i journey?

glee ha un suo perchè ed è anche fatta bene e non è mai banale. sperando che on sfoci nei vaneggiamenti della teenager americana...che sono però giò stati battuti da make it or break it.....BRIVIDI
concordo pienamente...molte canzoni riprese forse non erano per nulla conosciute dai teen ager...io mi rivedo la terza puntata oggi alle 14

cleopatra125 ha scritto:
concordo pienamente...molte canzoni riprese forse non erano per nulla conosciute dai teen ager...io mi rivedo la terza puntata oggi alle 14
Spero tu non te la sia persa perchè alle 14 era già iniziata da un po', finita alle 14:20 !! Errore dell'epg ...

Si trattava solo di un errore dell'EPG, giovedi 4 un nuovo episodio di Glee (4) e uno nuovo di La Vita Segreta....mercoledi sera alle 23 la replica dell'episodio precedente di la vita segreta ;)

nicksoft ha scritto:
Errore che una pay tv non dovrebbe commettere ;)
Sono piccoli errore che non danno per nulla fastidio, spesso capita che nel fine settimana epg è sbagliata e non viene mai corretta ma poi il lunedi mattina viene corretta del tutto ....sono da 4anni che noto piccoli errori sul EPG il sabato e poi ricorretti il lunedi ;)

nicksoft ha scritto:
Se hai già visto la puntata il giovedì o il sabato non da fastidio per niente, sono d'accordo ;)
Non ho visto ancora l'episodio ma non mi da certo fastidio essendo che so quando va in onda un nuovo episodio e non vado certo a cercarlo sulla EPG :badgrin:

no l'avevo vista sabato con i sottotitoli...domenica facevo altro...io cmq l'avevo letto su internet della replica di domenica

infatti il figlio è di finn che ha approfittato di Quinn quando era ubriaca e lei ha fatto credere a puk che fosse suo concepito in una vasca da bagno.

Fabcat mi sa che ti sei confuso un po con i nomi :D ...... evitiamo i vari spoiler ;)

Puntata un tantino inferiore alle prime tre ma sicuramente in pieno stile Glee.
Molto carina, e il fatto che un padre (anche abbastanza "tradizionalista") abbia accettato il figlio gay secondo me la scena più alta della puntata.
Bene. ;)

Sui canali Fox, l’episodio di “Glee” in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto nel complesso 181.131 spettatori medi.

Villans'88 ha scritto:
Sui canali Fox, l’episodio di “Glee” in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto nel complesso 181.131 spettatori medi.
un buon ascolto ;)

Indietro
Alto Basso