Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Attenzione, oggi Glee inizia alle 20.55 non alle 21....a quando le prime visioni alle 20.00![]()
![]()
![]()
No, solo che EPG segnala inizio per le 20.55...per me è un piccolo problemaTVmania ha scritto:mmmm, ma durano di più questi episodi?![]()
Sai perché su Fox hanno spostato i programmi dalle 21.10 alle 21.00?dado88 ha scritto:Attenzione, oggi Glee inizia alle 20.55 non alle 21....a quando le prime visioni alle 20.00![]()
![]()
![]()
anche se in quella puntata c'è stato un episodio che mi è piaciuto veramente molto che non riguarda Bebier....mighty mom ha scritto:stendiamo un velo pietoso sulla Jussina Bieberon Experience...-.-
si tutto sommato é stata una bella puntata...comunque l'assenza di Kurt nelle Nuove Direzioni si sente davvero tanto, spero proprio che torni! Adesso però non vedo l'ora di sentire la versione glee di Born This Way!!! Sono proprio curioso!dangerfamily ha scritto:anche se in quella puntata c'è stato un episodio che mi è piaciuto veramente molto che non riguarda Bebier....
mighty mom ha scritto:stendiamo un velo pietoso sulla Jussina Bieberon Experience...-.-
fa il cadavere?osucci ha scritto:Ci sarà anche nel primo episodio di C.S.I. 11.![]()
concordo, visto l'episodio 4 stamattina: semplicemente unica...caspio ha scritto:raising hope è fantastica!
mighty mom ha scritto:fa il cadavere?![]()
No è il fratello del sospettato e ritorna nell'episodio 15. Nell'episodio 12 invece c'è Dita Von Teese.mighty mom ha scritto:fa il cadavere?![]()
Va bene che non seguo la serie, ma sarebbe gradito non scrivere nessun spoilerosucci ha scritto:No è il fratello del sospettato e ritorna nell'episodio 15. Nell'episodio 12 invece c'è Dita Von Teese.
Non parlavo della presenza di tizio o cario ma di quello che fanno nella serie, se mi dici che Mister X non è l'assassino ma un parente della vittima se nella storia fanno credere che sia lui il colpevole mi ha rovinato una parte della storia...quindi spoilerosucci ha scritto:Non sono spoiler sono le guest star che appariranno nell'undicesima stagione.