Glee2, Aiutami Hope e Modern Family2 - giovedì sera su FOX HD

è sicuramente un errore epg...scommetto che prima delle 21:00 non vedremo niente.

Ricordo che Glee si prende una settimana di pausa nei USA, quindi anche da noi. Giovedi prossimo non andrà in onda è tornerà con i suoi episodi giorno 10.
___

Inizio ad adorare Aiutami Hope è poi mi sono innamorato di Sabrina :D :D

dado88 ha scritto:
Attenzione, oggi Glee inizia alle 20.55 non alle 21....a quando le prime visioni alle 20.00 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sai perché su Fox hanno spostato i programmi dalle 21.10 alle 21.00? :sad: :eusa_think:

mighty mom ha scritto:
stendiamo un velo pietoso sulla Jussina Bieberon Experience...-.-
anche se in quella puntata c'è stato un episodio che mi è piaciuto veramente molto che non riguarda Bebier....

dangerfamily ha scritto:
anche se in quella puntata c'è stato un episodio che mi è piaciuto veramente molto che non riguarda Bebier....
si tutto sommato é stata una bella puntata...comunque l'assenza di Kurt nelle Nuove Direzioni si sente davvero tanto, spero proprio che torni! Adesso però non vedo l'ora di sentire la versione glee di Born This Way!!! Sono proprio curioso!

un programma per teenager non poteva ignorare bieber. kurt per me è meglio se resta dove è...molto meglio dare spazio a brittany

hope è sempre + divertente in pieno stile "earl"

caspio ha scritto:
raising hope è fantastica!
concordo, visto l'episodio 4 stamattina: semplicemente unica...
anche la definizione è molto buona, sopratutto nella scena degli sci :D

osucci ha scritto:
No è il fratello del sospettato e ritorna nell'episodio 15. Nell'episodio 12 invece c'è Dita Von Teese.
Va bene che non seguo la serie, ma sarebbe gradito non scrivere nessun spoiler ;)

Non sono spoiler sono le guest star che appariranno nell'undicesima stagione.

osucci ha scritto:
Non sono spoiler sono le guest star che appariranno nell'undicesima stagione.
Non parlavo della presenza di tizio o cario ma di quello che fanno nella serie, se mi dici che Mister X non è l'assassino ma un parente della vittima se nella storia fanno credere che sia lui il colpevole mi ha rovinato una parte della storia...quindi spoiler ;)

Indietro
Alto Basso