"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

belli gli sms in sovraimpressione quando parla Bossi da una tale "Concetta" :lol:
e Masi che telefona in lacrime a Biscardi :D

ricordi l'andamento degli ascolti di fiorello...ecco uguale, prima puntata buona seconda puntata buonissima poi 1/3 del risultato precedente...

oltre alle due ipotesi già formulate aggiungo che probabilmente fanno talmente troppa pubblicità sul giorno del debutto...che poi la gente non sa che c'è anche il giorno dopo :D

Burchio ha scritto:
ricordi l'andamento degli ascolti di fiorello...ecco uguale, prima puntata buona seconda puntata buonissima poi 1/3 del risultato precedente...

oltre alle due ipotesi già formulate aggiungo che probabilmente fanno talmente troppa pubblicità sul giorno del debutto...che poi la gente non sa che c'è anche il giorno dopo :D
Burchio può darsi
Primi tempi ascolti record ma i dati non sono molto affidabili
Ps com'è andata la scorpacciata degli sgommati :D

ma non state a guardare troppo i dati auditel che non son veritieri... piuttosto guardate le visualizzazioni sul tubo

apprezzo la bravura degli imitatori veramente al top senza eccedere (il meglio di tutti è vendola è identica)
giusti anche i pupazzi e i movimenti
viene registrato con non troppo anticipo (viste le incursioni di silvio e masi)

manca ancora un filo logico per rendere il programma meno meccanico(biscardi-altri-biscardi-altri-biscardi)

non è semplice far ridere coi pupazzi, le stesse cose dette da persone vere magari facevano ridere di+ o di-

non farà sbellicare(i personaggi non sono tantissimi) xò rimangono in testa gli schetch di fini con elisabetta...o vendola con bersani

un buonissimo inizio speriamo non venga abbandonato come hanno fatto col programma assenza di segnale...quello mi piaceva TANTISSIMO come anche floptv

L'ho notata anche io da poco quell'applicazione, molto comoda devo dire :D

Sabato 29/01/11

Inoltre, 168 mila spettatori unici hanno seguito gli “Sgommati compilation”, il meglio dei cinque appuntamenti della settimana, in onda dalle 20.40 su Sky Uno e Sky Uno+1.

Indietro
Alto Basso