"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

adriaho ha scritto:
li sto seguendo su internet... ma funziona anche quando non è in onda il programma?

sempre disponibile e consente di vedere 4 flussi audio video

in uno c'è la compilation in uno c'è la puntata del giorno prima
poi di due giorni prima
e di tre giorni prima

molto utile la cosa e fatta benissimo...peccato che il programma sia una cagata galattica:D

cattivello lucio :D dai non è così male. Oddio non è niente di clamoroso però si lascia guardare. un paio di battute a settimana sono belle. Un paio non di più.

si infatti, non sarà il programma dell'anno, però è godibile. alcune battute sono amaramente vere...

E' un buon programma. Semplice, sa come ironizzare senza fare ricorso alla volgarità e senza eccessi umoristici alla quale siamo abituati in tanti canali free a dir poco di mediocrissima qualità.

Godibile e buon passatempo.

stellacadente77 ha scritto:
... e senza eccessi umoristici alla quale siamo abituati in tanti canali free a dir poco di mediocrissima qualità.

....
guarda che di canali mediocrissimi ce ne sono parecchi pure sulle pay tv...:D
Godibile e buon passatempo..
per carità...de gustibus

lucio56 ha scritto:
guarda che di canali mediocrissimi ce ne sono parecchi pure sulle pay tv...:D

per carità...de gustibus

1. Di canale mediocrissimi in pay-tv ce ne son pochissimi tra cui La3. Nella tv free diciamo quasi tutti sono tra mediocre e scarso, è un dato di fatto. ;)

2. :eusa_whistle:

Vi lamentate dei loghi cinema quasi invisibili e non vi infasridisce il banner degli sgommati su sky uno e sky uno +1 ?

Io lo trovo un pugno nell'occhio, spero non lo lascino per sempre.

blenderten ha scritto:
Vi lamentate dei loghi cinema quasi invisibili e non vi infasridisce il banner degli sgommati su sky uno e sky uno +1 ?

Spunta anche durante le partite di basket :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

la puntata di ieri è stata molti divertente, "lui" su pandora, l'altro con le pernacchie, la telefonata di murdoch...:D

stellacadente77 ha scritto:
... è un dato di fatto. ;)
:
lo sarà per te....beata ignoranza:D
Nella tv free diciamo quasi tutti sono tra mediocre e scarso...
si vede che non li conosci....mi spiace ma queste sono affermazioni generiche e tipiche di chi parla per sentito dire....sui canali generalisti ci sono anche programmi di approfondimento e documentari bellissimi...penalizzati solo dalla enorme mole di pubblicità....(vabbeh che sky ci sta arrivando pure lei....)...ogni tanto pure film(ora anche in hd)ma sempre penalizzati dalla pubblicità....su rai tre io ad esempio non butto via niente seppur spesso non siono d'accordo su certi programmi....la 7 è una ottima tv e se ti degnassi di vedere ad esempio la programmazione dei film alle 14 vedresti che non c'è mai un film banale o brutto....il tg è ottimo e pure l'approfondimento dopo il tg....su canale 5 striscia la notizia dite quello che vi pare è ancora divertente ...e potrei andare avanti per molto...certo ci sono le isole dei famosi e schifezza cantante...ma chi no le ha?ma dico avete mai visto cortesie per gli ospiti su real time?tre figuri che massacrano(spesso)dei poveretti che si impegnano per fare bella figura....il kitsch travestito da bon ton....avete mai viso "ma come ti vesti?idem con patate...
blenderten ha scritto:

hai perfettamente ragione ma su quel canale ci sto di solito un battito di ciglia...ormai:D non farebbe mai in tempo a rovinarmi il tv

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
la puntata di ieri è stata molti divertente, "lui" su pandora, l'altro con le pernacchie, la telefonata di murdoch...:D
La guardo in streaming appena compare su youtube

Ultima modifica:
lucio
credo che siano i canali tematici a dare questa sensazione di meno trash. perchè tu puoi "ripararti" da programmi trash sintonizzandoti su canali che sicuramente non avrano questo tipo di programmazione. sulla tv generalista un momento prima cè un programma di qualità, un attimo dopo parte un realty (vale anche per i nuovi canali digitali). di conseguenza mentre su sky si alternano canali ottimi a canali mediocri (ma poi de gustibus), sulla tv generalisti trovi programmi ottimi e mediocri e questo fa abbassare il punteggio di valutazione del rispettivo canale. ;)
una cosa è certa: anche agli abbonati sky piacciono i programmi trash.

Indietro
Alto Basso