"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

Ho voluto seguire questo programma e devo ammettere che forse sta ingranando ora, se nelle prime puntate trovavo poco da ridere, stasera un buon 5 sorrisi li ho fatti.

Bello bossi all'università.

Ps: ma il doppiatore di molti personaggi è barty di rds :D

geniale?vabbeh...ci si accontenta di poco...io mi sforzo di cercare elementi divertenti o di sottile satira ma francamente vedo battute stupide e becere...ieri ho rivistio la puntata di lunedì e ho beccato il duetto bersani-vendola....era tutto una scorreggia.....in effetti geniale:D l'unica cosa divertente e oggettivamente fatta bene è il berlusca-avatarizzato...ma mi è sembrato un po' poco

lucio56 ha scritto:
l'unica cosa divertente e oggettivamente fatta bene è il berlusca-avatarizzato...ma mi è sembrato un po' poco
anche bossi e vendola non sono male:D
a me il programma piace

Anche a me piace molto, certo a volte è un pò ripetitivo, però comunque è molto divertente e gradevole :D ;)

Sugli stessi canali, 108.092 spettatori unici hanno seguito il settimo episodio dello show satirico “Gli Sgommati” , in onda dalle 21.

cheguevara63 ha scritto:
Sono spettatori che appartengono alle classi 50-60,
è quindi vedono la Tv in perfetta solitudine, come dicevano
qualche post fà....:D

Ho visto qualche pezzetto di programma...non la
definirei satira....

Non ho fatto riferimenti a qualcuno in particolare.

Ci sono molte persone che hanno come hobby la tv perchè non vogliono fare sport oppure perchè non amano socializzarsi e tanti, tanti altri motivi.

Mica è una novità questa cosa sennò mi meraviglierei di te e sicuramente non sarei l'unico a meravigliarsi. Difendi pure Lucio56 ma io non difendo e incolpo nessuno. Ciao e buon divertimento.

patria o muerte ha scritto:
Per me è un programma geniale,mancava da tempo.

Quoto. Un miniprogramma semplice, senza andare sopra le righe, senza eccessi umoristici.

Anche io sono contento del programma, spero che continuino per qualche altro mese. :)

lucio56 ha scritto:
geniale?vabbeh...ci si accontenta di poco...io mi sforzo di cercare elementi divertenti o di sottile satira ma francamente vedo battute stupide e becere...ieri ho rivistio la puntata di lunedì e ho beccato il duetto bersani-vendola....era tutto una scorreggia.....in effetti geniale:D l'unica cosa divertente e oggettivamente fatta bene è il berlusca-avatarizzato...ma mi è sembrato un po' poco
vedo che ti piace il programma :lol: :lol: :lol:
ps cmq su certi versi le prime puntate sembrano uguali sotto alcuni punti
adesso pure :D

a parte gli scherzi...anche se a me non piace ha un pregio che di questi tempi non è da poco...è imparziale...almeno da quello che ho visto non è satira a senso unico....e ripeto...non è poco

lucio56 ha scritto:
a parte gli scherzi...anche se a me non piace ha un pregio che di questi tempi non è da poco...è imparziale...almeno da quello che ho visto non è satira a senso unico....e ripeto...non è poco
almeno su questo ;)

a me piace... certo non è il programma dalle grasse risate. ma un sorrisetto te lo strappa

Personalmente la puntata di ieri con "aldo" che intervistava la mutanda di berlusconi mi ha "strappato" più di un sorriso. :D

TVmania ha scritto:
Personalmente la puntata di ieri con "aldo" che intervistava la mutanda di berlusconi mi ha "strappato" più di un sorriso. :D
Di tutte le puntate quella che ti ha strappato un sorriso e stato il momento della Mutanda :D
Ora mi ammazza

Indietro
Alto Basso