"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

Inoltre, circa 100 mila spettatori unici hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1.

poverino... anche se quello che fa piu ridere e fini... lo ricordo in una delle primissime puntate "elisabetta: il vecchio è finito" :D

Stasera ho notato l'interattività del tasto verde per vedere delle vecchie puntate. Ma non capisco perchè la scritta con il pallino verde, presente anche su skyuno+1, rimanga imperterrita senza possibilità di essere tolta con il tasto ESC come avviene ad esempio con l'interattività di sky sport.
Veramente fastidioso guardarsi il letterman così, poi la beffa che durante gli spot lo tolgono, i furboni. Meglio far arrabbiare gli utenti che gli inserzionisti..

xkè è come il logo del canale...+ che gli inserzionisti...è una perenne pubblicità di un programma che non porta guadagni (se ci fosse scritto un marchio sarebbe diverso).

anche a me dà fastidio. anche se su skyuno attualmente ci guardo pochissimo

Burchio ha scritto:
xkè è come il logo del canale...+ che gli inserzionisti...è una perenne pubblicità di un programma che non porta guadagni (se ci fosse scritto un marchio sarebbe diverso).

anche a me dà fastidio. anche se su skyuno attualmente ci guardo pochissimo
Parlavo degli inserzionisti perchè solo durante gli spot il pallino verde e la scritta fastidiosa "casualmente" non si vedono più ... ;) (e l'interattività funziona ugualmente)

nicksoft ha scritto:
Parlavo degli inserzionisti perchè solo durante gli spot il pallino verde e la scritta fastidiosa "casualmente" non si vedono più ... ;) (e l'interattività funziona ugualmente)

è una questione tecnica...lo stesso motivo per cui durante gli spot a volte su certi canali(tipo axn almeno agli inizi) scompariva pure il logo...

hanno messo il logo (pallino verde) durante tutti i programmi si sono dimenticati di inserirlo nei rulli pubblicitari.

non avrebbe interesse a non pubblicizzare una sua cosa durante gli spot, a meno che non esistano regole che impediscano questa cosa per tutelare gli inserzionisti, metti caso sky imprime una scritta gigantesca che copre mezzo spot o ancora peggio i vari asterischi presenti nelle offerte.

(a noi nn ci tutela nessuno)

Inoltre, 250 mila spettatori unici hanno seguito gli “Sgommati compilation”, il meglio dei cinque appuntamenti dello show satirico della settimana, in onda dalle 20.15 su Sky Uno e Sky Uno+1.

sta roba è così deprimente da fare rivalutare il bagaglino.
grazie sky, se ne sentiva il bisogno.

Io li ho iniziati a guardare con scetticismo, però mi sono ricreduto quasi subito.
Adesso, grazie al "interattività" del tasto verde, riesco a seguirle tutte.
E sono anche molto divertenti e molto ben fatte.

190.459 spettatori unici hanno seguito su Sky Uno e Sky Uno+1 gli “Sgommati Compilation”, il meglio dei cinque appuntamenti dello show satirico della settimana.

loris_cb ha scritto:
Io li ho iniziati a guardare con scetticismo, però mi sono ricreduto quasi subito.
Adesso, grazie al "interattività" del tasto verde, riesco a seguirle tutte.
E sono anche molto divertenti e molto ben fatte.

e' vero l'interattivita' mi fa molto comodo ;)

Io lo seguo grazie a "Sky on Demand" che manda la compilation settimanale...

Non ci capico nulla di politica... però questi sono carini :D :D

Indietro
Alto Basso