Golden Media Spark Triplex

Ciao Ragazzi Lunedì arriva anche a me. Spero di aver fatto una spesa giusta. Un vademecum generale dove lo trovo? Ma l'hd lo riconosce da solo o bisogna programmarlo. Se la seconda mi date qualche consiglio.

Edit vai su extras > mediaplayer e trovi le registrazioni

Innanzitutto grazie per la risposta.....questa cosa non la sapevo ma cmq non ho risolto ancora il problema in quanto dopo aver premuto play (sempre nella web interface) mi dice sempre "mediaplayer not installed".
Come risolvo??

Innanzitutto grazie per la risposta.....questa cosa non la sapevo ma cmq non ho risolto ancora il problema in quanto dopo aver premuto play (sempre nella web interface) mi dice sempre "mediaplayer not installed".
Come risolvo??
Non lo sò, però vedi l'hd e puoi copiare i file sul computer,se trovi una soluzione per vederli "istantaneamente"fammelo sapere che interessa anche a me.

Non lo sò, però vedi l'hd e puoi copiare i file sul computer,se trovi una soluzione per vederli "istantaneamente"fammelo sapere che interessa anche a me.

io credo sia una questione di plugin da installare sul decoder......cmq se riesco a trovare una soluzione ti farò sapere........grazie ancora

Inizia a leggere le 90 pagine del tread !!!!!!

Già fatto ma rispetto alle terminologie passate sia mo anni luci aventi tra sistemi linux che auto aggiornano e gestione di periferiche varie.
Come dicevo già lo fatto non è che sia facile assimilare tutto. Comunque grazie lo stesso per il consiglio.

Enigma2 non centra niente è su un'altra partizione a meno che non l'hai installata sopra spark!!Se spark non funziona o crasha secondo me devi provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e se non trovi cosa ti crea il problema reinstallare tutto.

Grazie Lillominni, ho provato ma purtroppo il dec continua a fare di testa sua, non mi resta che contattare l'assistenza. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Già fatto ma rispetto alle terminologie passate sia mo anni luci aventi tra sistemi linux che auto aggiornano e gestione di periferiche varie.
Come dicevo già lo fatto non è che sia facile assimilare tutto. Comunque grazie lo stesso per il consiglio.
Se non hai ancora il decoder è solo teoria vedrai che appena riesci a giocarci è tutto molto più semplice.Per l'hd inserisci il cavetto nel tv e nel dec e se non riesci a vedere schiacci VFormat finche non trovi la risoluzione ideale, con il dec ce anche un libretto di istruzioni, e se hai bisogno una mano quà la trovi sempre.
Anche se ultimamente vedo molto "mordi e fuggi"non dico di postare per ringraziare perchè quello è soggettivo, però se si risolve con i consigli ricevuti , bisogna farlo sapere anche agli altri, perchè così le discussioni aiutano chi legge(utenti e non utenti del forum) a conoscere questo decoder , e la comunità cresce.

Se non hai ancora il decoder è solo teoria vedrai che appena riesci a giocarci è tutto molto più semplice.Per l'hd inserisci il cavetto nel tv e nel dec e se non riesci a vedere schiacci VFormat finche non trovi la risoluzione ideale, con il dec ce anche un libretto di istruzioni, e se hai bisogno una mano quà la trovi sempre.
Anche se ultimamente vedo molto "mordi e fuggi"non dico di postare per ringraziare perchè quello è soggettivo, però se si risolve con i consigli ricevuti , bisogna farlo sapere anche agli altri, perchè così le discussioni aiutano chi legge(utenti e non utenti del forum) a conoscere questo decoder , e la comunità cresce.
Grazie lillo per l'interessamento, e soprattutto per quello che fate. Noi navighiamo allo sbaraglio ma ci sono fari come te e come Fabio che ci aiutano tantissimo Gearie ancora.
PS. intendevo Hard Disk.

Ciao Lillo Buona Sera. Grazie per la risposta. Si il mo HARD è di un tetra con usb 3 e Fat 32 bene.
Scusami se ti ripeto per l'ennesima volta la stessa cosa, per me è come se fosse un esame:
1) Aggiorno il film che dovrebbe essere 1.2.65 (messo su usb vuota fat 32 e si aggiorna il film in automatico)
2) Carico l'immagine e lista nebulosa
3) faccio la stessa operazione con E/2
Giusto ?

Ciao Lillo Buona Sera. Grazie per la risposta. Si il mo HARD è di un tetra con usb 3 e Fat 32 bene.
Scusami se ti ripeto per l'ennesima volta la stessa cosa, per me è come se fosse un esame:
1) Aggiorno il film che dovrebbe essere 1.2.65 (messo su usb vuota fat 32 e si aggiorna il film in automatico)
2) Carico l'immagine e lista nebulosa
3) faccio la stessa operazione con E/2
Giusto ?
http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3740653&viewfull=1#post3740653
Per enigma2 leggi questi 4 post non farmelo scrivere nuovamente

Su spark prepari la chiavetta usb, crei una nuova cartella e la rinomini spark,all'interno ci devi mettere i due file mlmage e userfsub.img del firm 1.2.65 rescue image che avrai percedentemente scaricato(i due file devono essere scompattati e non tar.gz)

Nel decoder imposta il boot su spark, poi infili la chiavetta che hai preparato nell'usb posteriore.
Accendi il dec. dal bottone posteriore tenendo premuto il tasto ok(sul pannello frontale) quando compare la scritta FORCE schiacci il tasto V+(sempre sul pannello frontale) se
compare la scritta ULD l'aggiornamento è partito e poi reboota da solo.

LILLO sono pronto ho preso appunti ho scritto un vademecum e domani è il gran giorno. Domani ti farò sapere su come è andata. Per altri consigli aspetto, anche in privato, per adesso Grazie 10000000000000000000000000000000000000 Mille.

Come risolvo??
Dai plugin vai su network e installi server 3.0 (samba), lo fai partire da impostazioni>sistema>rete>samba-server setup
Poi per vederlo da windows:
Start > esegui.

Digitare:

\\indirizzoIP del server Samba oppure \\nome server Samba.

Ciao Ragazzi, Ciao Lillo, Ciao Fabio, Buona sera a tutti.
Ieri come previsto mi è arrivato il Triplex, ho fatto l'aggiornamento tutto bene. Volevo scriverlo ieri ma si è fatto molto tardi.
Quindi approfitto adesso.
Adesso mi manca solo l'allineamento.
Grazie ancora a tutti Vi disturberò tra poco.

Indietro
Alto Basso