Sono riuscito a installare e2 ma non visualizzo
Sono riuscito a capire il metodo come installare e2 facendo diverse ricerche sul web.Ora per non passare ore ed ore a cercar la soluzione,vi prego se potete darmi una risposta,affinche risolvo questo problema al piu presto.
Ho caricato E2 sul triplex,ed ho provato anche la seconda Image soft,alla fine mi dice che e andato tutto ok con la scritta SUCC,,non visualizzo niente nella mia TV
la mia domanda :Siccome uso ancora una vecchia TV,non é che Enigma2 non mi esce dalla presa a scart? Forse lo posso visualizzare solo con uscita Hdmi?(cosa che non ho). E se fosse cosi,laltra domanda:Esiste un soft Image che fa nel mio caso,quale.(il secondo soft al momento e un Neutrino)
Aggiungo che ho provato con due soft E2 me li ha caricati con SUCC,,volevo provare con il terzo soft,pensando che caricando l´uno mi eliminasse l´altro ,cio che penso non faccia piu,perche mi e uscita la scritta FORC.Quindi al momento non trovo risposte mi sono un po arreso,e sono passato sul BOOT dello Spark,almeno quello funziona.Ripeto se avete qualche soluzione ve ne sarei grato.
Ancora grazie in anticipo