Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che il Dec e di base tedesca e qui in Germania ce ne sono un po di piu.Io mi arrangio benino col Tedesco ,ma diciamo che la lingua madre e sempre la lingua madre.E le mie risposte le ho trovate in forum tedeschi ma anche qui su questo decoder.Ma il povero Bertaz si deve spolpare un po tutto da solo su questo Dec.Io non posso far altro che elogiarlo sperando che non si scocciRascal ha scritto:I siti tedeschi sono i migliori ma purtroppo se non lo conosci sei nei casini, ciaoo.
bergat ha scritto:Ecco Fabio alla fine ho visto la luce con E2 e con il soft che a me piaceva di piu,HDMU_10773_E2_spark7162_211_git_5327_nodebug_Diff0_gst_Flash.
Il nebula pkt con quella oscam che conosci tu sono riuscito a metterlo in visione,la card tv sat,ma come programma non mi garbava tanto,epoi non mi dava l audio,ho cercato di configurarlo ma senza risultati mi diceva che cera un problema alla presa scart.Insomma sono passato al dinuovo HDMU e con quel oscam ha funzionato ,ho dovuto rinominare prima di copiare nel Dec oscamm4158
a oscam6666 ,insomma ora va tutto ok.![]()
![]()
il mio prossimo compito e ora vedere come posso registrare.Mi sa che bisogna formattare nel formato linux vero? Lo si puo fare dal decoder e come?Perche se no lo posso fare anche dal Pc,perche io uso il linux il 90 % sul mio Pc.
Saluto e ora vado a nanna.
Guarda non sono un genio ,un po ci metto del mio un po chiedo un studio costantemente,anche quando sembra che non ci capisco niente,cozzando e ricozzando la testa,delle volte si vede qualche risultato.ciano58 ha scritto:Naturalmente non conoscendo Enigma potrei dire cose inesatte e se qualcuno potesse spiegarmi il perchè ,gli sarei grato.![]()
PS: un problema non risolto c'e' l'ho
come faccio a dire al dec ,avendo due hard disk collegati ,quale utilizzare per le registrazioni ?
Faccio un esempio :
stò registrando sul disco C (un evento con il timer per esempio) ma voglio registrare un altro canale tv ma sul disco D .... come faccio ?
Col tasto USB sul telecomando posso escludere un hard disk ( ma se nel frattempo registra non posso farlo e se cerco di registrare qualcos'altro me lo registra su questo disco) ... mi piacerebbe farlo sul disco D ....![]()
Grazie e ciao![]()
![]()
![]()
spacemen ha scritto:Ragazzi mi serve un chiarimento su questo decoder prima di fare l'acquisto, posso registrare contemporaneamente dal SAT e dal DDT come fa' il mio ClarkTech . Perche' mi sembra di aver capito che lo Spark registra in simultanea solo dallo stesso tuner quindi SAT+SAT o DDT+DDT grazie