marcobremb
Digital-Forum Friend
E' proprio così nella realtà: i boss vivono dove non te lo aspetti, alla luce del sole
Finchè non cominciano a dubitare perlomeno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè pensi che i boss vivono nascosi in vicoli?nel senso che basterebbe piazzare un cecchino in una di quelle palazzine per far fuori il boss, troppo semplice, troppo scoperto
Poi lo ha detto lo stesso boss di non volersi nascondere. Comunque cosa c'è di vero della serie? Il film è più realistico? (Non mi va di leggere il libro)
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Fatemi capire una cosa dal punto di vista tecnico, ho guardato i due episodi su on demand scelti per te, nel canale lineare ci sono i sottotitoli? Nell'on demand sono assenti.
Capisco molto, ma vorrei capire tutto di quello che dicono
Sia nel canale linerare, sia nel ondemand (scelti per te) sono presenti i sottotitoli in italiano (ovviamente a richiesta)
Boh, nell'on demand ho selezionato i sottotitoli, ma niente, non c'erano proprio
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio di “Gomorra – La serie” in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD ha raccolto un’audience media complessiva di 1.163.171 spettatori, di cui 357.265 in ascolto differito, pari al 30,7 % dell’ascolto medio totale.
Meno male che e' finzione!!!!!![]()