M
Matteo90
Nella mia zona non arriva proprio rai3 hd. Ad ogni modo gomorra è una delle poche serie che ho già visto per cui sborso volentieri i soldi per i bd
Guarda che Rai 3 HD c'è solo via satellite con TivuSat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia zona non arriva proprio rai3 hd. Ad ogni modo gomorra è una delle poche serie che ho già visto per cui sborso volentieri i soldi per i bd
Anche a casa mia via digitaleGuarda che Rai 3 HD c'è solo via satellite con TivuSat![]()
Più che su sky atlantic??
che strano sentirla doppiata...
non potevano trasmetterla in originale con i sottotitoli in francese?![]()
La serie ha sfondato anche per il doppiaggio, che era ad altissimi livelli...
No, sono proprio loro, gli attori stessi che hanno fatto da doppiatori. Mi pare di aver letto che siano stati scelti proprio per questo motivo...hanno usato dei doppiatori eccellenti
No, sono proprio loro, gli attori stessi che hanno fatto da doppiatori. Mi pare di aver letto che siano stati scelti proprio per questo motivo...
che strano sentirla doppiata...
non potevano trasmetterla in originale con i sottotitoli in francese?![]()
ma va la! guarda e ascolta: http://www.canalplus.fr/c-series/c-gomorra/pid7731-videos.html?vid=1190508 non sono proprio gli attori della serie a doppiarlo! Cmq buon doppiaggio , questo e' vero
ahahah... non ci siamo capiti! io intendevo che la serie in italiano non è stata doppiata da altri, ma erano gli attori stessi scelti proprio anche per la parlata corretta napoletana.
Per la serie francese non ne ho idea!!![]()