DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Ho votato 10,ma non 10+,causa pubblicità nel primo post
E'una cosa obbligata e non tanto fastidiosa però
E'una cosa obbligata e non tanto fastidiosa però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A primo impatto sono rimasto un po spiazzato, dopo qualche giorno mi ci sono abituato......A quando il trasferimento del provider?
Prossimamente abbandoneremo il Canada per trasferirci a Strasburgo (quindi decisamente più vicini a casa) su un nuovo server dedicato decisamente più prestazionale![]()
1, il nuovo forum non mi piace affatto
ovviamente il mio voto e' 10+
il voto 10 va a chi ci ha messo sempre impegno, passione e dedizione nel gestire e permettere che questo Forum potesse innanzitutto offrire un servizio cosi utile a livello informativo, molte volte andando a colmare le lacune di chi dovrebbe essere predisposto per rendere alla portata di tutti queste informazioni. ma anche un vero e proprio supporto tecnico con persone estremamente competenti e qualificate, che in modo gratuito (cosa da sottolineare e rimarcare che per chi è abituato a Digital-Forum a volte si puo' tendere a dare per sottintesa e scontata e dimenticarsene) mettono a disposizione le proprie conoscenze in materia, con in più la passione di farlo, e cosi si creano i presupposti per dare risposte valide alle domande di chi ha bisogno di un aiuto tecnico, dalle piu' piccole cose a quelle anche piu' impegnative e che solo appassionati ed esperti del settore possono comprendere e cercare di darne delle risposte. e qui entra in gioco il ruolo di tutti, che nel proprio piccolo o grande bagaglio di conoscenze e passioni, possono entrare nello spirito di aiuto e collaborazione reciproca che permettono di trovare sempre qualcuno pronto a cercare di comprendere e dare una spiegazione e se possibile una risoluzione ad ogni domanda e problema, e a volte fare partire direttamente delle segnalazioni dirette del problema per farlo risolvere a chi di competenza. e sono sicuro che questi feedback siano stati molto utili a risolvere piccoli e grandi disguidi e problemi che altrimenti potrebbero esserci tutt'ora nel non considerarli cosi rilevanti se nessuno li avesse fatti notare. e tutto questo in un clima piacevole di modo di dialogare e discutere, visto che tutte le opinioni sono ben accette se vengono esposte in un modo che possa essere costruttivo, anche per chi le legge e puo' rispondere, e questo permette di trovare piu' facilmente persone interessanti, che sanno anche come esprimere le proprie opinioni e con le quali puo' essere anche piacevole e divertente confrontarsi, su argomenti e passioni trattate dal Forum e nella parte off-topic
se a questo, che gia' non e' poco, assolutamente, si puo' anche aggiungere un Forum che proprio come comodita' e usufruibilita' con un passaggio ad una versione piu' attuale di V-Bulletin (con la mole notevole di dati di questo Forum non credo sia stato un passaggio cosi semplice da fare) permetta di rendere ancora piu' piacevole passare del tempo qui dentro, e' un qualcosa in piu' che non puo' che essere apprezzato e che nuovamente, se ce ne fosse bisogno, conferma la volonta' di chi gestisce questo Forum di prestare attenzione e considerazione alle opinioni per cercare di migliorarsi sempre, e che poi e' il modo migliore per crescere ed essere vincenti come lo sono Digital-Forum e il portale Digital-Sat
ottimoallora non mi basta il 10+ come voto, ho bisogno di un altro + per esprimere il mio grado di soddisfazione
![]()
Voto 9 perchè:
-la grafica mobile non è il massimo
-ultimamente sono molto meno attivo
-non c'è più il singolo post
-la perfezione non esiste
dico solo una cosa: il sottoscritto, in tre anni di forum, ha progressivamento assunto posizioni molto più progressiste sul suo argomento preferito, ciò nonostante continua a essere oggetto di scherno da parte di alcuni utenti che in altri forum sarebbero stati bannati senza sè nè ma. Vogliamo fare qualcosa?
Per quanto riguarda la grafica e il restyling del forum, sicuramente un 10+ per lo sforzo e perché lo apprezzo e ormai ci ho fatto l'abitudine, quindi sicuramente un voto positivo. Per quanto riguarda la "convivenza" tra utenti e la collaborazione, per cercare di rendere il forum migliore, consiglio agli utenti di verificare se prima di postare un topic già esiste, e quindi continuare a scrivere li e non aprirne un altro per paura che non abbia visibilità. Se a fronte di una richiesta, non si ha subito una risposta, è probabile che la risposta non ci sia o è non viene data per non dare risposta a volte sbagliate oppure opinioni personali, che a volte contrastano con altre di altri utenti. In questo forum come in altri, esiste la libertà di espressione, ma sempre nei limiti della buona educazione e della realtà delle cose, in particolare nelle sezioni "Digitale Terrestre", "sky" e "Sport in Tv", sul tema diritti sportivi, rispetto dei contratti e soprattutto confronto tra le due pay-tv. Ognuno ha la facoltà di dire quello che vuole, ma che sia concreto e non soltanto fantasie o desideri, che non potranno mai essere realizzati. Quindi cerchiamo tutti di migliorare il forum sotto questi aspetti. Per il resto tutto bene.![]()