Grafiche partite Serie A 2010/11 - Sky

Beh non penso che tutto quello che accade negli USA o in altri paesi debba essere preso come esempio.... Non ho visto le grafiche in questione ma ho gradito delle note informative a proposito di certi giocatori, un esempio trasmesso che mi viene in mente e' il fatto che Totti e' il sesto marcatore della serie A, questi aneddoti aggiungono qualcosa ed in quel formato non sono per me invadenti.

TIKAL ha scritto:
Beh non penso che tutto quello che accade negli USA o in altri paesi debba essere preso come esempio.... Non ho visto le grafiche in questione ma ho gradito delle note informative a proposito di certi giocatori, un esempio trasmesso che mi viene in mente e' il fatto che Totti e' il sesto marcatore della serie A, questi aneddoti aggiungono qualcosa ed in quel formato non sono per me invadenti.
Quoto in pieno non è per niente invasivo e da quel tocco in più...Brava SKY per questa nuova grafica...

La nuova grafica piace anche a me!

E trovo interessanti anche le statistiche durante il match!

Swordfish ha scritto:
La nuova grafica piace anche a me!

E trovo interessanti anche le statistiche durante il match!
la grafica assomiglia a sky inglese...

Se si limitassero solo a qualche banner statistico, si
potrebbe sorvolare, ma poi a questi dovete aggiungere
qualche spot publicitario, i banner a tutto schermo o
quasi della partita delle 20.45, ...è ancora non è iniziata
la Champions...:sad:
Devono per forza importare le "Mericanate"....!!!:eusa_wall:

A me non piace che il simbolo dei due punti nell'orario di gioco (es. 32:40) non sia fisso ma si sposti continuamente a seconda della grandezza dei caratteri.

a me piacciono molto i bannerini delle statistiche, perchè sono amante delle stats :)
però un po' trasparenti... anche lo scoreboard eh... esiste la trasparenza

sinceramente ho trovato la nuova grafica veramente orrenda.
sicuramente è solo questione di abitudine... e di gusti. :icon_rolleyes:

ho apprezzato invece come diceva tikal, sia il logo serie A, sia l'aumento dei dati statistici, la trovo un'ottima cosa ;)

Finalmente un po di statistiche all'americana!!!dei km corsi dai giocatori non me ne frega nulla...invece questi dati statistici danno finalmente informazioni storiche e non davvero utili...per esempio che il Cesena non aveva mai vinto la prima di campionato...speriamo continui così in tutte le partite...

ma ce la faranno a farmi vedere un replay fatto bene di un gol o di un azione pericolosa? sono anni che non ne posso più di quei replay con telecamere dal basso ,da bordo campo che non ti fanno capire niente. usate le telecamere dall'alto, dalla tribuna. questi registi stanno diventando tutti uguali.

la nuova grafica non piace neanche a me.
Troppo scontata, secondo me è da rivoluzionare concettualmente.
Prendete quella che va ni onda durante la Premier, è già molto più bella. Al contrario, lì sono brutte tutte le altre grafiche.
Della premier mi piace anche che le statistiche spesso compaiono al posto dello scoreboard che in un certo si trasforma e indica il numero di tiri in porta ecc ecc.

Ecco, questo intendo rivoluzione concettuale.

Stupenda invece la sigla andata in onda nel prepartita del match di sabato alle 18.00.
Molto bello il nuovo logo Sky Calcio, che sarà sicuramente lo stesso di sky calcio show.

cmq quando esce il nome del giocatore lo stemma della squadra è scuro come juventus la scritta è scurissima

Anakin83 ha scritto:
a me piacciono molto i bannerini delle statistiche, perchè sono amante delle stats :)
però un po' trasparenti... anche lo scoreboard eh... esiste la trasparenza

oh, finalmente! mi piacciono pure le grafiche, ma - oh! - un pò di trasparenza?

M'aggiungo al partito contro la nuova grafica di sky, a questo preferisco quella dell'anno scorso e non che copiano dalla sorella inglese. Licenziate chi ha permesso la messa in onda di questa oscena grafica!! :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
M'aggiungo al partito contro la nuova grafica di sky, a questo preferisco quella dell'anno scorso e non che copiano dalla sorella inglese. Licenziate chi ha permesso la messa in onda di questa oscena grafica!! :eusa_naughty:

non so se hai letto i miei post...ma l'interattività in hd ti funzionava a te?

emper0rx ha scritto:
non so se hai letto i miei post...ma l'interattività in hd ti funzionava a te?

da Diretta Goal interattivo ho provato a selezionare Milan Lecce ma mi usciva in SD

a me l'interattività funzionava bene. Unica nota stonata, la schermata principale non era in HD ma in SD, ma vabbè.

Indietro
Alto Basso