Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
5 mesi di grande fratello mamma mia , ma di chi è questa bellissima idea !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Se dovesse andare bene potrebbe durare di più...:D

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi basta fare questi paragoni...l'ho già detto mille volte:
Sky e Mediaset Premium sono 2 cose distinte e separate, nessuno mette in discussione che il servizio pay satellitare non offra una vasta gamma di canali e di contenuti , ma è anche vero che è un servizio costosissimo. Purtroppo ci sono famiglie che non possono permettersi un abbonamento sky di 60 € (parlo di tutti i vari pacchetti) e per far vedere un pò di tv di qualità si rivolge a Mediaset premium che offre un servizio ristretto a poco prezzo, e per il prezzo che è devo ammettere che non è male come offerta, Telefilm in anteprima, film in prima assoluta, cartoni animati (Hiro è il canale di cartoni + bello) simpatici ,calcio e Reality show , quindi offre molte scelte anche se in pochi canali.
Ognuno fa la scelta che vuole,ma dipende dalla disponibilità delle nostre tasche!

Straquoto però non accetto chi dice che Mediaset non è una pay tv.
Per me, Mediaset è una mini paytv (offre poco e si paga poco - non è più come una volta dove si diceva "paghi solo quel che vedi") mentre Sky è una pay tv di lusso (per via dei numerosi contenuti che offre ma anche dell'elevato costo di abbonamento). Tutto qui, ero intervenuto solo per dire che Mediaset può migliorare la sua programmazione. Chi non mi ascolta o fa finta di ascoltarmi, amen!

giuppyno81 ha scritto:
Straquoto però non accetto chi dice che Mediaset non è una pay tv.
Per me, Mediaset è una mini paytv (offre poco e si paga poco - non è più come una volta dove si diceva "paghi solo quel che vedi") mentre Sky è una pay tv di lusso (per via dei numerosi contenuti che offre ma anche dell'elevato costo di abbonamento). Tutto qui, ero intervenuto solo per dire che Mediaset può migliorare la sua programmazione. Chi non mi ascolta o fa finta di ascoltarmi, amen!

E una mini paytv che si paga molto che poco !!!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Hanno avanzato una proposta per farlo durare 10 mesi cioè da ottobre 2009 a agosto 2010 ma attualmente è di 5 mesi cioè da ottobre 2009 a marzo 2010.

Che geni !!!!!:D :D :D

Se il GF dovesse andare a bene, non è che lo fanno di un anno...Magari potrebbero aggiungere qualche settimana o un mese...12 mesi sono tanti, sia per i telespettatori e sia per i concorrenti...

Oltre fine Maggio non andranno mai visto che poi finisce il periodo di garanzia e d'Estate gli ascolti crollano, in più il prossimo anno ci saranno pure i Mondiali...

Quest'anno Mediaset Premium trasmetterà gli anticipi e i posticipi in HD quindi la diretta del GF verrà bloccata? Perchè da quel ricordo Premium Extra era sul MUX dei canali Calcio.

snts rw clau93 ha scritto:
Quest'anno Mediaset Premium trasmetterà gli anticipi e i posticipi in HD quindi la diretta del GF verrà bloccata? Perchè da quel ricordo Premium Extra era sul MUX dei canali Calcio.
è possibile ;)

snts rw clau93 ha scritto:
teoricamente se dicono nella pub 24 su 24 ore si tratta di pub ingannevole :D

darkmoon ha scritto:
teoricamente se dicono nella pub 24 su 24 ore si tratta di pub ingannevole :D

Quoto.
Ora racconto una favola su Mediaset che purtroppo era realtà.
C'era una volta.... una domenica pomeriggio mentre accendevo il decoder ADB-I CAN per sintonizzarmi sui Canali Calcio e non c'era nessuna partita che mi interessava così mi ero deciso di spiare la casa di Grande Fratello giusto per ****eggiare un pò ed era criptata. Da allora, ho notato che ogni domenica era la stessa storia così Giuppyno ha deciso di disdire. Sia ben chiaro che non era l'unico motivo ed alla fine Giuppyno ha deciso di abbonare a Sky.... E così visse felice e contento..... :D

GammaOmega ha scritto:
Ahahaha, la fanno tutti !!!!!;) ;) ;)
Mediaset ha il problema dello spazio nei mux che è poco come tutti sappiamo... non possono star lì nella pubblicità a dir tutto e poi se lo dicessero cosa dovrebbero dire? diretta 18 ore al giorno? sarebbe brutto come promo... diciamocela tutta...

Paoloxs ha scritto:
Mediaset ha il problema dello spazio nei mux che è poco come tutti sappiamo... non possono star lì nella pubblicità a dir tutto e poi se lo dicessero cosa dovrebbero dire? diretta 18 ore al giorno? sarebbe brutto come promo... diciamocela tutta...

Tranquillo del GF non mi interessa niente !!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso