Taichi85
Digital-Forum Senior
perchè tgcom è mai stato affidabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che fanno? due reality su un canale? a meno che non mettano tipo un mosaico interattivo e nella programmazione del canale le repliche dei daytime...Tv:My Passion ha scritto:Si sapeva era impossibile 24h su 24 come diceva TGCOM.Comunque sta scritto su Premium Extra non dice nessuna aggiunta di canali.
mighty mom ha scritto:e che fanno? due reality su un canale? a meno che non mettano tipo un mosaico interattivo e nella programmazione del canale le repliche dei daytime...
DTTutente ha scritto:Stessa cosa che succedeva su Sky Vivo, nè più, nè meno...
Una diretta di 24 ore era proprio impossibile...Quelli del TGCOM che si fumano?![]()
M. Daniele ha scritto:Appunto nessuna novità. Casomai sarà il GF ad essere trasmesso H24.
Tv:My Passion ha scritto:Con tutta la Serie A,la Champions League e L'Europa League e l'HD 24h non le vedrai mai.![]()
Secondo me faranno la stessa cosa dell'anno scorso...mighty mom ha scritto:e che fanno? due reality su un canale? a meno che non mettano tipo un mosaico interattivo e nella programmazione del canale le repliche dei daytime...
DTTutente ha scritto:Secondo me faranno la stessa cosa dell'anno scorso...
1 canale per Amici e 2 canali per il GF...
Di solito i canali li aggiungono qualche giorno prima della messa in onda...Tv:My Passion ha scritto:Si ma lì mettono quando poi si arriva alla messa in onda?!!?
DTTutente ha scritto:Di solito i canali li aggiungono qualche giorno prima della messa in onda...![]()
ma sì, mettiamo 40 canali sullo stesso mux.....DTTutente ha scritto:Secondo me faranno la stessa cosa dell'anno scorso...
1 canale per Amici e 2 canali per il GF...
Ma non credo che mettano AMICI e GF nello stesso MUX...alemargiotti ha scritto:ma sì, mettiamo 40 canali sullo stesso mux.....
lo penso sposteranno ancora Steel +1 su D-FreeDTTutente ha scritto:Ma non credo che mettano AMICI e GF nello stesso MUX...![]()
Paoloxs ha scritto:lo penso sposteranno ancora Steel +1 su D-Free
DTTutente ha scritto:Ma non credo che mettano AMICI e GF nello stesso MUX...![]()
Paoloxs ha scritto:lo penso sposteranno ancora Steel +1 su D-Free
DTTutente ha scritto:Impossibile fare un solo canale per Amici e GF...Vorrebbe dire oscurare ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 il GF...Nemmeno l'anno scorso con La Fattoria l'hanno fatto...