Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
se si rivelerà vera la notizia di un solo canale per il GF (Extra 1) è un po' poco per essere in esclusiva dul DTT ! che ne pensate? ( a meno che non ci sia il mosaico interattivo,ma lo escludo al 90%) grazie
quoto..l'unica cosa veramente interattiva del digitale terrestre per me era il mosaico del gf (poi i contenuti possono essere anche discutibili..)

Brutte notizie...Confermo il pacchetto a parte per i reality...:icon_rolleyes:

E la notizia non arriva dal call center...;)

fabio656 ha scritto:
Chi ci lavora...Ti basta?:evil5:

Il pacchetto, al prezzo di 20 euro, sarà acquistabile sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile...Si acquista nello stesso modo della MOTO GP...Il voucher, a chi di dovere, è arrivato lunedì... :)

DTTutente ha scritto:

Il pacchetto, al prezzo di 20 euro, sarà acquistabile sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile...Si acquista nello stesso modo della MOTO GP...Il vocher, a chi di dovere, è arrivato lunedì... :)

1. se è vero, tanto meglio, non li vedo, e se li volessi vedere, 20 euro x 5 mesi di programmazione non sono una esagerazione.
2. se non è vero (come dicono i callcenter e come si è sempre saputo) li vedremo gratis e amen.

in nessuno dei 2 casi mi strappo i capelli......

In linea di massima dovrebbe essere nel pacchetto Gallery ,ma è anche possibile che sia a parte visto che su Sky non lo danno

DTTutente ha scritto:

Il pacchetto, al prezzo di 20 euro, sarà acquistabile sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile...Si acquista nello stesso modo della MOTO GP...Il vocher, a chi di dovere, è arrivato lunedì... :)

Ottimo... Cominciano a starmi sui cosiddetti, e sono neanche 2 mesi che sono cliente... Sky ci ha messo quasi 6 anni a farmeli girare, questi vogliono battere il record... :icon_rolleyes:

Alla mia fonte dò una credibilità al 90%...Tutte le news che mi ha dato poi si sono rivelate sempre vere...;)

Altra cosa importante nella pubblicità di Gallery, prima pubblicizzavano i reality...Adesso non li pubblicizzano più se non con una pubblicità a parte...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
ma è anche possibile che sia a parte visto che su Sky non lo danno
L'hai capita...:evil5: I furboni si fanno pagare Gallery, perchè senza quello non puoi acquistare nulla e poi accedi al pacchetto Reality...

p.s. Lo fecero anche con il GF 8 in onda su Sky e MP...

floola ha scritto:
Ottimo... Cominciano a starmi sui cosiddetti, e sono neanche 2 mesi che sono cliente... Sky ci ha messo quasi 6 anni a farmeli girare, questi vogliono battere il record... :icon_rolleyes:
:lol:
Si, questa cosa è davvero scandalosa...Vorrei capire che contenuto premium sono i reality...:icon_rolleyes: Comprensibile, ma nemmeno tanto, per la MOTO GP, ma per i reality...Vogliono lucrarci e basta...:evil5:

floola ha scritto:

Anche a me!

DTTutente ha scritto:
:lol:
Si, questa cosa è davvero scandalosa...Vorrei capire che contenuto premium sono i reality...:icon_rolleyes: Comprensibile, ma nemmeno tanto, per la MOTO GP, ma per i reality...Vogliono lucrarci e basta...:evil5:

Non gli do neanche 1 centesimo oltre! Mi fanno pure schifo i reality!

Io Premium l'ho fatta per vedermi una partita ogni tanto, ché Sky mi stava svenando. Speravo inoltre per i miei che Amici fosse incluso in Gallery...

E' un pacchetto a parte? I contenuti non migliorano, ma nel frattempo dovrei pagare in più per 4 ballerine che litigano ogni ora? Bene, ne trarrò le conseguenze a scadenza della scheda.

ragazzi lo volete capire che mediaset co ste escluive si sta dando la zappa sui piedi si vuole tenere tutto ma cosi non ci sono entrate e devono per forza aumentare i prezzi e fare ste scelte del caxxo, ma se lasciavano anche i reality a sky non era meglio cosi tutti erano felici e contenti e gli abboanti mediaset non dovevano sborsare altri soldi per vederli...

Beh aspettiamo notizie ufficiali. Ma se fosse così gli abbonati si comporteranno di conseguenza a termine del contratto....

advanced85 ha scritto:
ragazzi lo volete capire che mediaset co ste escluive si sta dando la zappa sui piedi si vuole tenere tutto ma cosi non ci sono entrate e devono per forza aumentare i prezzi e fare ste scelte del caxxo, ma se lasciavano anche i reality a sky non era meglio cosi tutti erano felici e contenti e gli abboanti mediaset non dovevano sborsare altri soldi per vederli...
Sbagli per due motivi: 1- perchè i reality furono messi in un pacchetto a parte pure con l'entrate di Sky (vedi GF8), solo l'anno scorso il GF e La Fattoria furono inclusi in Gallery; 2- l'esclusiva permette di togliere 200.000 e passa telespettatori quotidiani sulle reti di Sky (sommando entrambi i reality) e quindi toglieva ascolti alle generaliste e spazi pubblicitari...

Ricordo a tutti, perchè molti se lo scordano, che Mediaset gioca su due fronti, FREE e PAY...

Come avevo già detto, se parliamo di un pacchetto a parte per chi non ha Gallery, per gli utenti Easy Pay con Calcio, va bene. Per carità, è una possibilità in più se a qualcuno piacciono i reality.

Ma 20 € tout-court per della spazzatura, francamente, è assurdo! E il bello è che farà successo! Già mi vedo le ragazzine (e anche gli -ini) a fare la fila per prendere la tessera di Premium per vedersi Amici e GF con i "miti" di turno...

Che tristezza, come stiamo diventando... Scusate lo sfogo :(

DTTutente ha scritto:
Sbagli per due motivi: 1- perchè i reality furono messi in un pacchetto a parte pure con l'entrate di Sky (vedi GF8), solo l'anno scorso il GF e La Fattoria furono inclusi in Gallery; 2- l'esclusiva permette di togliere 200.000 e passa telespettatori quotidiani sulle reti di Sky (sommando entrambi i reality) e quindi toglieva ascolti alle generaliste e spazi pubblicitari...

Ricordo a tutti, perchè molti se lo scordano, che Mediaset gioca su due fronti, FREE e PAY...
bha non è proprio cosi come dici tu, il motivo principale è proprio perchè non avrà entrate da sky e te lo posso giurare su chi ti pare...

ma tanto i dettagli stanno arrivando ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso