Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non c'è ancora ufficializzazione ,ma in linea di massima Amici assieme a GF 10 sono a parte a 20 euro
floola ha scritto:Cioè, per carità, 20 € non sono la fine del mondo, a chi piacciono ste cose che non ci può fare a meno, li spenda pure... Ma davvero due reality possono valere un sovrapprezzo di 20 €? Manco parlassimo di programmi di chissà quale alto valore artistico o culturaleMa vabbè, i dirigenti sicuramente si saranno fatti i loro conti, ed avranno visto che così hanno ben più possibilità di guadagno rispetto ad integrarlo in Gallery, visto anche che in ogni caso serve Gallery per usufruire del pacchetto extra, dunque non sono solo 20 € alla fine per chi si fa la tessera appositamente per i reality.
Posso anche essere d'accordo, sebbene strozzini è un po' indelicata come parola. Ma così hanno deciso, l'unica cosa che gli utenti dovrebbero fare è NON COMPRARE il pacchetto. Se vedessero che solo la De Filippi e la Marcuzzi vedono i reality dopo due settimane, vedi come di fretta lo introdurrebbero in GalleryBlackPearl ha scritto:Si va beh ma sono degli strozzini...
bluprofondo ha scritto:help
ma se io attivo una card con promo gallery di 4 mesi il di 19 ottobre e faccio una ricarica di 20 euro e compro immediatamente il pacchetto GF, poi vedrei ugualmente il GF tutti e 5 i mesi? anche se la promo gallery scade dopo 4 mesi?
almeno so come fare x i miei genitori![]()
Almeno questa, sinceramente, mi sembra una buona cosa: sanno che dovranno chiudere la diretta per le partite in alcuni giorni, e hanno perlomeno cercato di non dare come garanzia 24 ore su 24 sempre, che non sarebbe risultata corretta.steve87 ha scritto:un altra particolarità sul GF: non scrivono più 24 ore su 24 ma 7 giorni su 7...
ERCOLINO ha scritto:Non c'è ancora ufficializzazione ,ma in linea di massima Amici assieme a GF 10 sono a parte a 20 euro