Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è ancora ufficializzazione ,ma in linea di massima Amici assieme a GF 10 sono a parte a 20 euro

Benissimo, allora domani senza aspettare l'ufficializzazione tolgo Premium Extra dai canali preferiti :D

I miei si accontenteranno senza problemi dei passaggi su Canale 5, non si faranno freg...ehm...prendere soldi per ballerini urlanti e casi umani rinchiusi in un prefabbricato ;)

E beh vorrei anche vedere!! 20 euro al mese sarebbe improponibile!! Costa più il GF di gallery e calcio messi insieme?? :D

Cioè, per carità, 20 € non sono la fine del mondo, a chi piacciono ste cose che non ci può fare a meno, li spenda pure... Ma davvero due reality possono valere un sovrapprezzo di 20 €? Manco parlassimo di programmi di chissà quale alto valore artistico o culturale :doubt: Ma vabbè, i dirigenti sicuramente si saranno fatti i loro conti, ed avranno visto che così hanno ben più possibilità di guadagno rispetto ad integrarlo in Gallery, visto anche che in ogni caso serve Gallery per usufruire del pacchetto extra, dunque non sono solo 20 € alla fine per chi si fa la tessera appositamente per i reality.

help
ma se io attivo una card con promo gallery di 4 mesi il di 19 ottobre e faccio una ricarica di 20 euro e compro immediatamente il pacchetto GF, poi vedrei ugualmente il GF tutti e 5 i mesi? anche se la promo gallery scade dopo 4 mesi?

almeno so come fare x i miei genitori;)

floola ha scritto:
Cioè, per carità, 20 € non sono la fine del mondo, a chi piacciono ste cose che non ci può fare a meno, li spenda pure... Ma davvero due reality possono valere un sovrapprezzo di 20 €? Manco parlassimo di programmi di chissà quale alto valore artistico o culturale :doubt: Ma vabbè, i dirigenti sicuramente si saranno fatti i loro conti, ed avranno visto che così hanno ben più possibilità di guadagno rispetto ad integrarlo in Gallery, visto anche che in ogni caso serve Gallery per usufruire del pacchetto extra, dunque non sono solo 20 € alla fine per chi si fa la tessera appositamente per i reality.

Si va beh ma sono degli strozzini...

BlackPearl ha scritto:
Si va beh ma sono degli strozzini...
Posso anche essere d'accordo, sebbene strozzini è un po' indelicata come parola. Ma così hanno deciso, l'unica cosa che gli utenti dovrebbero fare è NON COMPRARE il pacchetto. Se vedessero che solo la De Filippi e la Marcuzzi vedono i reality dopo due settimane, vedi come di fretta lo introdurrebbero in Gallery ;) Tuttavia c'è, davvero, c'è la gente che questo pacchetto lo prenderà ad occhi chiusi, farà successo. Perché curiosare piace agli italiani, e sono disposti pure a pagare un sovrapprezzo per farlo :evil5:

Io, personalmente, non lo prenderò, tanto a me non piacciono ste cose, ai miei come già detto basterà Canale 5... E per me la storia è chiusa :)

bluprofondo ha scritto:
help
ma se io attivo una card con promo gallery di 4 mesi il di 19 ottobre e faccio una ricarica di 20 euro e compro immediatamente il pacchetto GF, poi vedrei ugualmente il GF tutti e 5 i mesi? anche se la promo gallery scade dopo 4 mesi?

almeno so come fare x i miei genitori;)

Bella domanda... Io credo di no visto l'andazzo, comunque aspetta conferme

Penso sinceramente di sì, in fondo la tessera rimane attiva ancora per un mese dopo la scadenza del pass Gallery. Ma attendiamo conferme, sì ;)

grazie ragazzi x le risp, aspettiamo conferme.

nell'attesa si può dire che si sa già che ci sarà un'altra super tettona :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mentre oramai mancano solo pochissimi giorni al debutto della Regina dei Calendari 2010, Cristina del Basso a Colorado con Melita Toniolo e Francesca Fioretti (qui potete vedere la loro video intervista), giunge il rumour che la supermaggiorata ex gieffina sarà anche protagonista nel talk show domenicale di Canale 5, "Domenica Cinque".

Sembra poi che Cristina avrà una sua erede nella nuova edizione del Grande Fratello 10 (che avrà una durata molto più lunga rispetto alle altre edizioni con i concorrenti che saranno nella casa anche a Natale e a Capodanno): stando ai bene informati si tratta di una bellissima supermaggiorata di origini brasiliane ma al momento di questa misteriosa ragazza non si sa di più. Vi terremo ovviamente informati a riguado.

fonte: italotopgames.it

quelli di mediaset vanno ancora sul sicuro, sul silicone :D :D :D

comunque aspettiamo l'ufficialità,
io il GF lo seguo quindi mi abbonero' senza problemi (20 euro totali, sono solo 4 euro al mese x 5 mesi), pero' potevano essere piu' chiari fin dall'inizio :doubt:

Ultima modifica:
steve87 ha scritto:
un altra particolarità sul GF: non scrivono più 24 ore su 24 ma 7 giorni su 7...
Almeno questa, sinceramente, mi sembra una buona cosa: sanno che dovranno chiudere la diretta per le partite in alcuni giorni, e hanno perlomeno cercato di non dare come garanzia 24 ore su 24 sempre, che non sarebbe risultata corretta. :)

Aspetto a dare la sentenza definitiva ma se fosse così Schifo Mediaset! Non tanto per i 20 euro (vabbè) ma per la disinformazione che anche in questo caso ha regnato, come per l'HD. Li leggete i messaggi c'è ancora gente che crede (giustamente!!) di vedere PC HD con una tv col tuner HD... e hanno pure ragione di essere arrabbiati! Nessuno dice niente agli abbonati e al call center ormai concludo che ci pigliano in giro. Insomma non si fa così con i clienti!
In ogni caso la natura mi ha dato una testa pensante fortunatamente e al termine del contratto, per queste cose e anche per altre che non mi piacciono di MP, trarrò le mie conclusioni. Le cose si provano, se non stanno bene si può cambiare. In fondo la concorrenza aspetta solo una mia chiamata.

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è ancora ufficializzazione ,ma in linea di massima Amici assieme a GF 10 sono a parte a 20 euro

quindi basterebbe acquistare una nuova scheda e acquistare il pacchetto?
mi sembra basso come prezzo per vedere per intero i 2 reality...

ahahah...mediaset mi fa sempre più ridere e cè ancora chi la difende...ogni contenuto o canale in più un aumento di prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso