Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto una piccola ricerca, il GF8 era stato venduto a 60 euro e nel prezzo si acquistava anche Gallery un po' come quest'anno che per poter vedere i reality c'è bisogno di gallery attivo, visto che, se non sbaglio, allora il pacchetto Gallery costava 40 euro possiamo dire che il prezzo è sensibilmente sceso visto che ora oltre al GF c'è pure Amici e la durata del programma è stata allungata in più quest'anno si tratta di prodotti in esclusiva

Sempre a litigare...:D

Però ho letto un pò di confusione...Il pacchetto reality non è sottoscrivibile al mese...Funziona nello stesso modo della MOTO GP...Cioè paghi in un'unica soluzione...

p.s. Come al solito ci lucrano...Vorrei capire che senso ha mettere i reality contenuto NON PREMIUM come option... :eusa_wall:

Il problema non sono i 20 € che a dirla tutta non sono tanti, il problema sta invece nel fatto che io ho attivo easy pay e mi sta già venendo l'ansia a dover chiamare il call center per farmelo attivare.....
Non ci sono scorciatoie?!

Scusate , ma almeno si sa quando verranno ufficializzate le offerte ??? Mica Lunedì mattina ??? Così da Lunedì si inizia la guerra con il call center e si perde la prima settimana !!!
Cosa costa a Mediaset ufficializzare le offerte almeno una settimana prima ???

non che mi interessi troppo (lo scorso anno ci davo un'occhiata xche' era compreso in gallery), xo' se non ricordo male, nella pubblicita' campagna abbonamenti estiva parlavano anche del gf compreso in gallery.

(...pubblicita' ingannevole, non sarebbe una novita' :) )

davvero incredibile!

Dalla maggior parte dei commenti mi pare di capire che quindi per molti di voi un costo aggiuntivo per i canali Extra va bene, per qualcuno il costo è persino basso, e se qualcuno osa dire che non ha senso chiedere soldi in più per ogni nuovo canale o nuovo evento viene subito bollato come fan di Sky! E il tutto alla faccia della pubblicità (ora opportunamente cancellata dal web, ma che invito tutti a cercare) che a fine luglio comprendeva i reality nei 19,90 euro dell'offerta easy pay! Contenti voi! Certo che con clienti come voi Mediaset Premium va a nozze! Per curiosità, fino a quale cifra siete disposti a pagare?
Io aspetto l'ufficialità, ma se il costo aggiuntivo sarà confermato la denuncia all'Aduc per pubblicità ingannevole è assicurata!

Personalmente avrei guardato ogni tanto il Grande Fratello se fosse stato compreso in Gallery, ma certamente non sborserò neanche un centesimo in più per spiare 20 ragazzi rinchiusi in una casa! :icon_cool:

Supernino ha scritto:
Se lo avessero incluso in gallery, ci sarebbe stato anche chi protestava: perchè devo pagare una cosa che non mi interessa? :D

esatto Supernino, ma tanto è na battaglia persa in partenza.
ormai s'è capito...per alcuni (so sempre gli stessi...) mediaset come fà...fà male......

ne prendiamo atto e andiamo avanti ;)

marcoel ha scritto:
Io aspetto l'ufficialità, ma se il costo aggiuntivo sarà confermato la denuncia all'Aduc per pubblicità ingannevole è assicurata!

non puoi fare nulla perche NON è UN COSTO AGGIUNTIVO che ti viene IMPOSTO,
ma è un optional che tu puo TRANQUILLAMENTE NON SOTTOSCRIVERE.

Se vuoi, il tuo abbonamento rimane TALE E QUALE sia come CONTENUTI, sia come PREZZO.

Se poi tu vuoi motogp, fantasy e reality inclusi in calcio+gallery, è un problema tuo....

loro hanno sbagliato nella comunicazione non essendo stati chiari fin dall'inizio, ma il voler mettere in un pacchetto a parte i reality, non è sbagliato.

è come dice Supernino
supernino ha scritto:
Se lo avessero incluso in gallery, ci sarebbe stato anche chi protestava: perchè devo pagare una cosa che non mi interessa? :D

Mediaset per alcuni, come fà, fa male....

Prima sto GF non interessava a nessuno (basta leggere il 3d dall'inizio), adesso che non è piu' gratis fanno tutti le vedove...

mi sembra come quando inviti certa gente ad un rinfresco.... e se magnano tutto, mica perche c'hanno fame, perche è gratis....
poi se all'improvviso gli levi i vassoi dei tramezzini....anche se c'hanno la panza piena......si sinca*zano pure!

stessa cosa con il GF.

basta l'ho detto 10 volte, me so stufato, buon proseguimento.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
non puoi fare nulla perche NON è UN COSTO AGGIUNTIVO che ti viene IMPOSTO,
ma è un optional che tu puo TRANQUILLAMENTE NON SOTTOSCRIVERE.

Se vuoi, il tuo abbonamento rimane TALE E QUALE sia come CONTENUTI, sia come PREZZO.

Invece la denuncia la faccio, ma non per il costo aggiuntivo in quanto tale, ma per la pubblicità INGANNEVOLE che a fine luglio diceva che i reality erano compresi nei 19,90 mensili mentre ora non lo sono più. In questo senso la denuncia è più che legittima!
Il fatto che questo famoso spot sia sparito dal web (su You Tube ci sono tutti i vecchi spot di Premium tranne quello :5eek: ) dimostra che Mediaset Premium ha una gigantesca coda di paglia! Ma purtroppo per Mediset alcuni clienti hanno la memoria lunga (in un modo o nell'altro, magari con l'aiuto dell'Aduc, questo spot lo ritroverò...) e non tutti accettano tutto passivamente! :icon_cool:

cmq io mi so stufato de sta storia fan o non fan, come se io abbonato a sky non mi potrei abbonare anche a mediaset se facesse le cose come qualcuno da lassù comanda invece d'inventarsene una appena può per spillare soldi.

a molti di per se i reality non interessano ma avrebbe fatto lo stesso piacere se erano compresi nel pacchetto gallery cosi da potergli dare un 'occhiata...

qui sta politica "protezionistica" di tenersi in esclusiva i propri prodotti alla lunga li si torcerà contro. queste scelte mediaset non se le può per mettere ma le fa lo stesso decidendo di recuperare attraverso un aumento prezzi x gli abbonati...

marcoel ha scritto:
Invece la denuncia la faccio, ma non per il costo aggiuntivo in quanto tale, ma per la pubblicità INGANNEVOLE che a fine luglio diceva che i reality erano compresi nei 19,90 mensili mentre ora non lo sono più. In questo senso la denuncia è più che legittima!

io sinceramente non ricordo Mediaset che ha mai detto esplicitamente "il GF E' INCLUSO IN GALLERY".
E infatti, guarda caso, non si trova da nessuna parte lo spot dove lo dice, nemmeno su youtube negli spot di premium AGGIUNTI DAGLI UTENTI.

Io non vorrei che era diventato un passaparola di questo forum , piu' che detto da mediaset...

ho chiamato il call center.
Anche loro mi hanno confermato i 20 euro (per 5 mesi di visione GF e Amici).. :eusa_shifty:

Comunque PER CHI FOSSE INTERESSATO:
Bisogna chiamare 199.303.404 dal giorno 28 Settembre e vi verrà aggiunto nei diritti di visione,
con pagamento in un unica soluzione non rateizzata, i 20 euro vi verranno aggiunti nella prossima fattura.

Per il prepagato non lo so, penso si debba ricaricare la scheda di 20 euro e chiamare (sempre il 28) e farsi aggiungere il pacchetto reality.;)

fabio656 ha scritto:
io sinceramente non ricordo Mediaset che ha mai detto esplicitamente "il GF E' INCLUSO IN GALLERY".
E infatti, guarda caso, non si trova da nessuna parte lo spot dove lo dice, nemmeno su youtube negli spot di premium AGGIUNTI DAGLI UTENTI.

Io non vorrei che era diventato un passaparola di questo forum , piu' che detto da mediaset...

Fidati, la pubblicità è andata in onda e me la ricordo molto bene. Non si trova più su You Tube non perchè non sia mai esistita, ma perchè è stata volutamente (chissa perchè :eusa_whistle: ) rimossa! Ripeto, in un modo o nell'altro la troverò e vi farò sapere...

Non diceva espressamente "Il GF è incluso in gallery", ma elencava l'offerta calcio, il cinema, le serie tv, Disney Channel, GF e Amici e concludeva: "...tutto questo a soli 19,90 euro al mese!". Mi pare abbastanza chiaro ;)

marcoel ha scritto:
Fidati, la pubblicità è andata in onda e me la ricordo molto bene. Non si trova più su You Tube non perchè non sia mai esistita, ma perchè è stata volutamente (chissa perchè :eusa_whistle: ) rimossa! Ripeto, in un modo o nell'altro la troverò e vi farò sapere...

quindi praticamente Mediaset Premium ha mandato una richiesta a tutti gli utenti youtube in italia che avevano postato quello spot, per chiedergli di rimuoverlo?

E' pieno di gente (utenti privati) che ha postato gli spot mediaset....

Mettiamo conto che youtube li ha tolti forzatamente a tutti, nessuno ha mai detto niente e non si sa nulla de sta cosa!?

mha, non vorrei che state dando la caccia alle streghe.................:icon_rolleyes:

EDIT: ma poi la pubblicità dei 19.90 al mese è abbastanza nuova (da luglio in poi, io non la ricordo come la dici tu....:eusa_think: )

Francamente, come avevo già detto, anch'io ricordavo una pubblicità del genere, che diceva espressamente "il Grande Fratello e da quest'anno in esclusiva la nuova edizione di Amici". Non posso confermare se era una pubblicità dedicata al solo Gallery o all'offerta da 19.90 €. Ma c'era stata una pubblicità dove GF e Amici erano ancora inclusi.

Per quanto riguarda il Tubo, non credo che Mediaset l'abbia rimossa. Penso più semplicemente che non ci sia mai andata sul Tubo quella pubblicità. Da quel che mi ricordo, ci sono andate ultimamente solo per la musichetta "I still believe in you".

marcoel ha scritto:

Non diceva espressamente "Il GF è incluso in gallery", ma elencava l'offerta calcio, il cinema, le serie tv, Disney Channel, GF e Amici e concludeva: "...tutto questo a soli 19,90 euro al mese!". Mi pare abbastanza chiaro ;)

Anche a me è sembrato di sentire questo spot in tv però non sono sicuro al 100%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso