beh se sei convinto di quello che dici...
ciao piersilvio....
ciao piersilvio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Se lo avessero incluso in gallery, ci sarebbe stato anche chi protestava: perchè devo pagare una cosa che non mi interessa?![]()
marcoel ha scritto:Io aspetto l'ufficialità, ma se il costo aggiuntivo sarà confermato la denuncia all'Aduc per pubblicità ingannevole è assicurata!
supernino ha scritto:Se lo avessero incluso in gallery, ci sarebbe stato anche chi protestava: perchè devo pagare una cosa che non mi interessa?![]()
fabio656 ha scritto:non puoi fare nulla perche NON è UN COSTO AGGIUNTIVO che ti viene IMPOSTO,
ma è un optional che tu puo TRANQUILLAMENTE NON SOTTOSCRIVERE.
Se vuoi, il tuo abbonamento rimane TALE E QUALE sia come CONTENUTI, sia come PREZZO.
marcoel ha scritto:Invece la denuncia la faccio, ma non per il costo aggiuntivo in quanto tale, ma per la pubblicità INGANNEVOLE che a fine luglio diceva che i reality erano compresi nei 19,90 mensili mentre ora non lo sono più. In questo senso la denuncia è più che legittima!
fabio656 ha scritto:io sinceramente non ricordo Mediaset che ha mai detto esplicitamente "il GF E' INCLUSO IN GALLERY".
E infatti, guarda caso, non si trova da nessuna parte lo spot dove lo dice, nemmeno su youtube negli spot di premium AGGIUNTI DAGLI UTENTI.
Io non vorrei che era diventato un passaparola di questo forum , piu' che detto da mediaset...
marcoel ha scritto:Fidati, la pubblicità è andata in onda e me la ricordo molto bene. Non si trova più su You Tube non perchè non sia mai esistita, ma perchè è stata volutamente (chissa perchè) rimossa! Ripeto, in un modo o nell'altro la troverò e vi farò sapere...
marcoel ha scritto:Fidati, la pubblicità è andata in onda e me la ricordo molto bene. Non si trova più su You Tube non perchè non sia mai esistita, ma perchè è stata volutamente (chissa perchè) rimossa! Ripeto, in un modo o nell'altro la troverò e vi farò sapere...
Non diceva espressamente "Il GF è incluso in gallery", ma elencava l'offerta calcio, il cinema, le serie tv, Disney Channel, GF e Amici e concludeva: "...tutto questo a soli 19,90 euro al mese!". Mi pare abbastanza chiaro![]()
mg664858 ha scritto:Anche a me è sembrato di sentire questo spot in tv però non sono sicuro al 100%.