L'ufficialità non c'è ancora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cosa aspettano quelli di Mediaset? lunedì comincia il live di Amici dalle 10 alle 18! cmq le voci cosa dicono? pacchetto a parte?VIANELLO_85 ha scritto:L'ufficialità non c'è ancora...
e c sarà entro sabato?VIANELLO_85 ha scritto:L'ufficialità non c'è ancora...
bella domanda!! forse lo diranno durante la trasmissione su Canale 5 sabato ore 14mighty mom ha scritto:e c sarà entro sabato?
col cavolo!!! non spendo 50€ io x gallery (a 'sto punto obbligatorio e 20€ per gallery!!!!Paoloxs ha scritto:bella domanda!! forse lo diranno durante la trasmissione su Canale 5 sabato ore 14
E noi che avevamo detto finora?SimoWeb ha scritto:Non ci sarà nessun Premium Reality!
Sarà una semplice opzione come lo è premium GP.
Per chi ha attivo sulla sua tessera Premium Gallery, potrà vedere il Grande Fratello 10 e Amici. Costo: 20 euro.
Fonte: Rivista Digitale Terrestre di Ottobre.
sono andato indietro di 10 pagine ma non ho letto da nessuna parte il fatto dei 20 euro...scusate.DTTutente ha scritto:E noi che avevamo detto finora?![]()
fabio656 ha scritto:PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO IL PACCHETTO REALITY AMICI+GRANDE FRATELLO 10 (dura 5 MESI) il call center mi ha detto:
1) Il pacchetto costerà 20 euro in una soluzione unica (se avete easypay, vi verranno tolti dalla fattura di Ottobre,
se avete la prepagata dovete ricaricare di 20 euro la scheda e poi telefonare)
2) si puo' attivare DAL 28 SETTEMBRE, chiamando il 199.303.404 e ve lo fate attivare. l'attivazione è immediata
3) i nuovi canali saranno 2:
PREMIUM EXTRA 1: Grande fratello 24 ore su 24.
PREMIUM EXTRA 2: Amici dalle 10 alle 18.
Prima delle 10 e dopo le 18 ci sarà il diario della casa del grande fratello, una sorta di highlights del
grande fratello, con i momenti salienti, ci saranno anche i momenti salienti di Amici.
IL CALL-CENTER MI HA AVVISATO CHE DURANTE L'HD E LE PARTITE POTREBBERO ESSERE CHIUSI I CANALI
fabio656 ha scritto:finche i nuovi pacchetti (e quindi gli aumenti di prezzo) rimangono facoltativi (come con Reality, motoGP o Fantasy), non trovo che se ne stiano approfittando.
fabio656 ha scritto:facciamo un up per tutti gli interessati![]()
Solo l'anno scorso il GF è stato incluso in Gallery...Gli altri anni, anche quando c'era Gallery, il GF è stato sempre stato fatto pagare a parte...Duran72 ha scritto:Beh! se calcoli che fino all'anno scorso era compreso nel pacchetto base ed addirittura Sky lo trasmetteva gratuitamente non vedo il perchè di spremere il portafogli delle persone quando hanno già un Gallery attivo x esempio... è veramente un colpo basso e se ne approfittano solo perchè sono gli unici a mandarlo in diretta... mentre nell'arco degli ultimi 2 anni quando il reality stava andando malino col cavolo che te lo facevano pagare salato... anzi! lo promuovevano gratuitamente anche sull'arci rivale Murdoch!! ma dai!
Duran72 ha scritto:E' di sicuro facoltativo e qui ci siamo... ma non c'è assolutamente un minimo di serietà in questa proposta... mi spiace...
DTTutente ha scritto:Solo l'anno scorso il GF è stato incluso in Gallery...Gli altri anni, anche quando c'era Gallery, il GF è stato sempre stato fatto pagare a parte...![]()