Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se avessero lasciato tutto com'era o avessero dato le info 1 settimana fa non ci sarebbero stati tutti questi casotti

alexxandro84 ha scritto:
mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domani

ipotizzo che per chi ha il pacchetto gallery+calcio sarà gratuito

Ok che è solo una tua opinione ma che c'entra avere attivo gallery+calcio?!
Secondo me non c'entra il calcio.....

per me faranno una promozione per chi ha attivo il pacchetto gallery+calcio....ora se c'entra o meno il calcio, ripeto che è solo una mia ipotesi

staremo a vedere :D

E io che ho Full già sottoscritto nel 2008 allora dovrei avere gratis Amici GF e la Calcagno? :p Non penso penso siano discorsi logici... penso che lo faranno pagare a tutti :D

Pare che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i reality saranno a pagamento :)mad: ), ma visto che consigliate di aspettare domani non traggo ancora conclusioni.

Nell'attesa, ricordo (anche alle menti di Mediaset) quello che diceva il loro martellante spot tv a fine luglio:

Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi: Premium Cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie, Studio Universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, Joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti, Mya un mondo di sentimenti ed emozioni, Steel avventura ed azione allo stato puro, Disney Channel il meglio dell'intrattenimento per ragazzi, e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.

E' una società non improvvisata Mediaset. All'epoca erano convinti della gratuità degli eventi ma poi hano capito che quando parli di Amici parli di ragazzine stupide che spendono 200 euro a sera per televotare Marco Carta. Perchè quindi non guadagnarci altri 20 euro?? :D

Anakin83 ha scritto:
E' una società non improvvisata Mediaset. All'epoca erano convinti della gratuità degli eventi ma poi hano capito che quando parli di Amici parli di ragazzine stupide che spendono 200 euro a sera per televotare Marco Carta. Perchè quindi non guadagnarci altri 20 euro?? :D

sai che c'è di bello allora?? che la Mediaset non si deve lamentare quando poi sul WEB spuntano le dirette 24H24 dei reality!

Anakin83 ha scritto:

Per cambiare la loro politica è necessario non abbonarsi.

marcoel ha scritto:
Pare che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i reality saranno a pagamento :)mad: ), ma visto che consigliate di aspettare domani non traggo ancora conclusioni.

Nell'attesa, ricordo (anche alle menti di Mediaset) quello che diceva il loro martellante spot tv a fine luglio:

Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi: Premium Cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie, Studio Universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, Joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti, Mya un mondo di sentimenti ed emozioni, Steel avventura ed azione allo stato puro, Disney Channel il meglio dell'intrattenimento per ragazzi, e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.
Bravoooooo! Secondo me invece sta cosa dei 20 euro p una cosa recente!

mg664858 ha scritto:
Per cambiare la loro politica è necessario non abbonarsi.

strano, di solito fai un sacco di complimenti a Mediaset...:lol:

Ti prego, e per evitare off-topics rispondimi in privato, sono troppo curioso;
visto che TUTTI i tuoi 225 post sono di lamentela, cosa ti spinge (non sei ne abbonato a sky,
ne a mediaset premium), a lasciare solo lamentele sia su Sky che su Mediaset Premium?
attrendo MP :)

fabio656 ha scritto:
ah, ok allora non ci resta che aspettare ;)
sempre secondo me, poi magari riportano pari pari questo articolo e non cambiano niente..per ora non c è l'accesso diretto all' articolo dal sito premium...

marcoel ha scritto:

aspetta: hai fatto un po' di confusione:
...e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici. Oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.avevi dimenticato un punto...i 19.90€ al mese si riferiva a Gallery+Calcio Easy Pay

mighty mom ha scritto:
aspetta: hai fatto un po' di confusione:
...e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici. Oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.avevi dimenticato un punto...i 19.90€ al mese si riferiva a Gallery+Calcio Easy Pay
ma non penso proprio... si riferiva a tutto visto che lo spot ce lho io registrato... è no la prova esiste e quello spot dopo alcuni giorni lhanno tolto...

20-9-2009

Citazione:
Originale inviato da DTTutente
Chi ci lavora...Ti basta?

Il pacchetto, al prezzo di 20 euro, sarà acquistabile sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile...Si acquista nello stesso modo della MOTO GP...Il voucher, a chi di dovere, è arrivato lunedì...

Fatial ha scritto:
Confermo anche io, tra non molto lo vedrete su un volantino pubblicitario... :evil5:
" GF + AMICI 7giorni su 7 a soli 20euro...."

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1315403&postcount=382

Siamo stati lungimiranti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso