Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente assurdo..DTTutente ha scritto:Che confusione...![]()
alexxandro84 ha scritto:mi sembra che tu stia nascondendo qualcosa, qualche news che sarà data domani
ipotizzo che per chi ha il pacchetto gallery+calcio sarà gratuito
Anakin83 ha scritto:E' una società non improvvisata Mediaset. All'epoca erano convinti della gratuità degli eventi ma poi hano capito che quando parli di Amici parli di ragazzine stupide che spendono 200 euro a sera per televotare Marco Carta. Perchè quindi non guadagnarci altri 20 euro??![]()
Anakin83 ha scritto:E' una società non improvvisata Mediaset. All'epoca erano convinti della gratuità degli eventi ma poi hano capito che quando parli di Amici parli di ragazzine stupide che spendono 200 euro a sera per televotare Marco Carta. Perchè quindi non guadagnarci altri 20 euro??![]()
Bravoooooo! Secondo me invece sta cosa dei 20 euro p una cosa recente!marcoel ha scritto:Pare che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i reality saranno a pagamentomad: ), ma visto che consigliate di aspettare domani non traggo ancora conclusioni.
Nell'attesa, ricordo (anche alle menti di Mediaset) quello che diceva il loro martellante spot tv a fine luglio:
Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi: Premium Cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie, Studio Universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, Joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti, Mya un mondo di sentimenti ed emozioni, Steel avventura ed azione allo stato puro, Disney Channel il meglio dell'intrattenimento per ragazzi, e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.
sarà sicuramente nata dopo la rottura definitiva con sky..littlefrancy ha scritto:Bravoooooo! Secondo me invece sta cosa dei 20 euro p una cosa recente!
mg664858 ha scritto:Per cambiare la loro politica è necessario non abbonarsi.
però ho l'idea che sia ancora una pagina di prova, anche perchè c è ancora il logo vecchio..fabio656 ha scritto:comunque sul sito ufficiale ci sono le info ufficiali, almeno per ora sono queste:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
![]()
steve87 ha scritto:però ho l'idea che sia ancora una pagina di prova, anche perchè c è ancora il logo vecchio..
sempre secondo me, poi magari riportano pari pari questo articolo e non cambiano niente..per ora non c è l'accesso diretto all' articolo dal sito premium...fabio656 ha scritto:ah, ok allora non ci resta che aspettare![]()
aspetta: hai fatto un po' di confusione:marcoel ha scritto:Pare che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che i reality saranno a pagamentomad: ), ma visto che consigliate di aspettare domani non traggo ancora conclusioni.
Nell'attesa, ricordo (anche alle menti di Mediaset) quello che diceva il loro martellante spot tv a fine luglio:
Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi: Premium Cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie, Studio Universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, Joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti, Mya un mondo di sentimenti ed emozioni, Steel avventura ed azione allo stato puro, Disney Channel il meglio dell'intrattenimento per ragazzi, e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.
ma non penso proprio... si riferiva a tutto visto che lo spot ce lho io registrato... è no la prova esiste e quello spot dopo alcuni giorni lhanno tolto...mighty mom ha scritto:aspetta: hai fatto un po' di confusione:
...e a settembre in esclusiva la diretta del Grande Fratello 10 e della nuova edizione di amici. Oggi può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero.avevi dimenticato un punto...i 19.90€ al mese si riferiva a Gallery+Calcio Easy Pay
Fatial ha scritto:Confermo anche io, tra non molto lo vedrete su un volantino pubblicitario...![]()
" GF + AMICI 7giorni su 7 a soli 20euro...."