ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che qualcosa è cambiato... cmq su ke canale l'hai visto?Tv:My Passion ha scritto:In che senso?![]()
Paoloxs ha scritto:che qualcosa è cambiato... cmq su ke canale l'hai visto?
si saprà tutto domani!! 1 po' di pazienza... e tutto sarà chiarito domattina alle 10Anakin83 ha scritto:Insomma l'unica cosa che abbiamo capito è che Mediset non ci sta capendo più nulla con sto pacchetto Realityla signorina di ieri dell call center si faceva dire cosa dire dalla sua supervisor che le suggeriva dietro. Ma anche loro non sapevano... andavano a spanne
![]()
Paoloxs ha scritto:si saprà tutto domani!! 1 po' di pazienza... e tutto sarà chiarito domattina alle 10
anch'io sono a scuola!Tv:My Passion ha scritto:A proposito domani sono a scuola.Al ritorno voglio sapere tutto!!!Non tralasciate niente ok?![]()
Paoloxs ha scritto:anch'io sono a scuola!
VIANELLO_85 ha scritto:State fremendo per questo GF e Amici![]()
Come fa ad essere attiva la tessera se non hai Gallery attivo? Le tessere 2010 e 2011 non funzionano più come quelle del 2009, senza Gallery attivo la tessera viene disattivata...Tv:My Passion ha scritto:Si ma il periodo Free-Acess dei reality fino al 1 novembre è valido anche per le tessere prepagate che non hanno Gallery? L'importante e che sia attiva giusto?
DTTutente ha scritto:Come fa ad essere attiva la tessera se non hai Gallery attivo? Le tessere 2010 e 2011 non funzionano più come quelle del 2009, senza Gallery attivo la tessera viene disattivata...
Esatto...Ma questo vale per la tessera 2011, per la tessera 2010 ci sono 3 mesi di Gallery inclusi...Tv:My Passion ha scritto:Si ma dopo 30 giorni il termine dell'offerta viene sospesa la scheda giusto?
fabio656 ha scritto:devo essere sincero; SI.
Il GF, quando mia moglie lavora, mi tiene compagnia non lo nascondo
..e poi sono curioso della diretta di amici![]()
DTTutente ha scritto:Esatto...Ma questo vale per la tessera 2011, per la tessera 2010 ci sono 3 mesi di Gallery inclusi...