Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che non dicendo piu' abbonati subito, potrebbero aver fatto marcia indietro...

bho, ci credo moooooolto poco :)

non pensare positivo subito... stiamo con i piedi x terra e fidiamoci di Digital-Sat

Insomma l'unica cosa che abbiamo capito è che Mediset non ci sta capendo più nulla con sto pacchetto Reality :D la signorina di ieri dell call center si faceva dire cosa dire dalla sua supervisor che le suggeriva dietro. Ma anche loro non sapevano... andavano a spanne :):)

Anakin83 ha scritto:
Insomma l'unica cosa che abbiamo capito è che Mediset non ci sta capendo più nulla con sto pacchetto Reality :D la signorina di ieri dell call center si faceva dire cosa dire dalla sua supervisor che le suggeriva dietro. Ma anche loro non sapevano... andavano a spanne :):)
si saprà tutto domani!! 1 po' di pazienza... e tutto sarà chiarito domattina alle 10

Paoloxs ha scritto:
si saprà tutto domani!! 1 po' di pazienza... e tutto sarà chiarito domattina alle 10

A proposito domani sono a scuola.Al ritorno voglio sapere tutto!!!Non tralasciate niente ok? :D

Finalmente ho visto il promo: Dice l'orario di Amici (Lun-Ven 10:00-18:00) e quello del GF (Dal 19 Ottobre tutti i giorni e non dice 24h su 24).Esce inoltre scritto il messaggio che i canali possono essere oscurati durante le partite,dice di chiamare l'199 ecc.Ed infine cita lo slogan.Tutto Qui

VIANELLO_85 ha scritto:
State fremendo per questo GF e Amici :)

devo essere sincero; SI.
Il GF, quando mia moglie lavora, mi tiene compagnia non lo nascondo :)

..e poi sono curioso della diretta di amici :)

Tv:My Passion ha scritto:
Si ma il periodo Free-Acess dei reality fino al 1 novembre è valido anche per le tessere prepagate che non hanno Gallery? L'importante e che sia attiva giusto?
Come fa ad essere attiva la tessera se non hai Gallery attivo? Le tessere 2010 e 2011 non funzionano più come quelle del 2009, senza Gallery attivo la tessera viene disattivata...

DTTutente ha scritto:
Come fa ad essere attiva la tessera se non hai Gallery attivo? Le tessere 2010 e 2011 non funzionano più come quelle del 2009, senza Gallery attivo la tessera viene disattivata...

Si ma dopo 30 giorni il termine dell'offerta viene sospesa la scheda giusto?

Tv:My Passion ha scritto:
Si ma dopo 30 giorni il termine dell'offerta viene sospesa la scheda giusto?
Esatto...Ma questo vale per la tessera 2011, per la tessera 2010 ci sono 3 mesi di Gallery inclusi...

fabio656 ha scritto:
devo essere sincero; SI.
Il GF, quando mia moglie lavora, mi tiene compagnia non lo nascondo :)

..e poi sono curioso della diretta di amici :)

Non lo nascondo concordo con fabio656. :D

DTTutente ha scritto:
Esatto...Ma questo vale per la tessera 2011, per la tessera 2010 ci sono 3 mesi di Gallery inclusi...

Io dico terminati i 3 mesi di Gallery la tessera non viene sospesa subito ma dopo 30 giorni il termine dell'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso