Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la risposta ufficiale di SKY.............

Gentile Cliente,

la informiamo che l’obiettivo di SKY è da sempre quello di proporre una programmazione nuova e alternativa, che offra molto spazio anche alla sperimentazione. SKY non ha acquisito per questa stagione i diritti di Grande Fratello 10 e di Amici; abbiamo deciso di dare spazio a nuovi e originali reality show come L’Isola delle donne e Come sposare un milionario e a produzioni internazionali come 10 anni più giovane o Extreme make over home edition.

Inoltre, nelle ultime stagioni, SKY si sta impegnando nella produzione di serie italiane, come Romanzo Criminale - che ha avuto un successo pari a quello delle serie americane e di cui è prevista la seconda serie nell’autunno 2010 - e la fiction Moana che verrà trasmessa a Novembre, oltre a programmi di intrattenimento esclusivi come il Fiorello Show e Balla con me.

Continui a seguirci con partecipazione e passione, apprezzando tutte le innovazioni tecnologiche che SKY le offre, a cominciare dall’alta definizione: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E i film e le partite le sembreranno ancora più belli.

Servizio Clienti SKY

djandrea ha scritto:
abbiamo deciso di dare spazio a nuovi e originali reality show come L’Isola delle donne e Come sposare un milionario

bhè, a sto punto è meglio Amici e GF......:eusa_shifty:
Chi diceva che Sky lo aveva fatto per liberarsi dall'immondizia del GF e di Amici e puntare su nuovi contenuti, dopo aver
letto che i "nuovi contenuti" saranno questi 2 nuovi "bellissimi" reality :)lol:), penso si sentano un attimimino presi in giro........:icon_rolleyes: :lol:

comunque torniamo in tema, sul sito premium ancora non c'è nulla sul pacchetto reality :eusa_think: sarà che è troppo presto...:eusa_think:

Ultima modifica:
Ma cosa aspettano ad aggiornare il sito, le 9.59?!
A me non interessa molto perchè dovrei averlo gratis fino il 1° novembre, ma per chi volesse acquistare il pacchetto reality....

Scusate ma sul sito non parli della possibilità che il pacchetto reality sia gratuito per coloro che sono easy-pay e gratis per tutti fino al 1° novembre !!
Mica si deve attivare subito per vedere ???

Il decoder ha aggiornato, i canali, ma la velocita con cui mp informa l'utente finale e davvero una cosa pazzesca..... credo che una tartaruga vada piu in corsa

Ore 9.31, sito internet, numero verde per attivazione dell'offerta, e premium menu ancora con le vecchie offerte..... cosa aspettano? Capodanno dell'anno prossimo? Oppure sono ancora tutti a casa e con il certificato medico?

L'hanno pensato bene anche per gli easy pacco pre 19,90 tutto compreso..... davvero dei geni.:evil5:

In piu hanno messo pure il 16:9, chissa che bei quadrettoni vedremo..... operazione far passare l'elefante del buco della serratura, ha inizio.... buona visione.

SCUSATEMI VOLEVO DELLE INFORMAZIONIragazzi io ho il pacchetto calcio piu gallery a 22 euro al mese con easy pay perche sono vecchio abbonato, volevo sapere ma per i reality si paga 20 euro ho letto....
ma intendono 20 euro al mese o solo 20 euro??? cmq ho letto qui nel forum che fino a novembre si vedono gratis e poi uno puo decidere e vera sta cosa???
cmq se e solo 20 euro alla fine io personalmente lo faccio per il grande fratello a me interessava quello di amici potevo anche evitarlo di fare ma siccome sono insieme lo faccio, ma cmq farlo ora cioe oggi o dopo e la stessa cosa se sono solo 20 euro, anche se decidi il primo di novembre sempre 20 euro sono........che ne pensate?? poi e la decima edizione del grande fratello 10 sarà bellissima, cmq 20 euro sono per tutti anke i nuovi abbonati a 19.90 penso che li pagheranno da quello che ho letto qui nel forum fino al 1 di novembre chi ha il pacchetto gallery in easy pay potrà vederlo gratis e poi 20 euro se si vuole vedere i reality giusto??
cmq dove e scritto che si vedono gratis fino al primo di novembre nel sito io non lo trovo scritto da nessuna parte??
ragazzi spero che mi rispondete alle mie domande perche sinceramente si capisce poco, grazie

Ultima modifica:
djdaniele ha scritto:
ragazzi io ho il pacchetto calcio piu gallery a 22 euro al mese con easy pay perche sono vecchio abbonato, volevo sapere ma per i reality si paga 20 euro ho letto....
ma intendono 20 euro al mese o solo 20 euro??? cmq ho letto qui nel forum che fino a novembre si vedono gratis e poi uno puo decidere e vera sta cosa???
cmq se e solo 20 euro alla fine io personalmente lo faccio per il grande fratello a me interessava quello di amici potevo anche evitarlo di fare ma siccome sono insieme lo faccio, ma cmq farlo ora cioe oggi o dopo e la stessa cosa se sono solo 20 euro, anche se decidi il primo di novembre sempre 20 euro sono........che ne pensate?? poi e la decima edizione del grande fratello 10 sarà bellissima, cmq 20 euro sono per tutti anke i nuovi abbonati a 19.90 penso che li pagheranno da quello che ho letto qui nel forum fino al 1 di novembre chi ha il pacchetto gallery in easy pay potrà vederlo gratis e poi 20 euro se si vuole vedere i reality giusto??

Ore 9.50, hanno aggiornato adesso le offerte su premium menu, e anche il menu vocale di benvenuto del numero verde, in cui comprare l'opzione "+reality" su un pacchetto gallery gia preesistente, nel caso delle prepagate con prelievo su residuo credito rimanente, al numero 7.

Su premium menu come sul sito, non c'e scritto nulla di questa promo gratis per fino al 1 novembre 2009, puo darsi che ci hanno ripensato su.

Per chi ha easy pay prima del offerta tutto compreso 19,90 euro, si dovranno pagare 20 euro per vedere tutta la stagione reality.

Sotto nel premium menu appare......"reality, e moto gp, e calcio per essere visibili devono avere un pacchetto gallery gia attivo"

Solo un chiarimento...ho acquistato un samsungcam con scheda mediaset premium inclusa e gratis 2 mesi gallery...questo significa che ho il pacchetto gallery attivo e che devo solo acquistare l'opzione reality a 20€...??...o no..??...Grazie

quindi conviene gia oggi attivarlo tanto sempre solo 20 euro sono.......sicuro che non sono 20 euro al mese?? cmq quindi il fatto che fino al primo di novembre e gratis e una cosa inventata perche io fino ad ora non lo letto da nessuna parte

roales ha scritto:
Solo un chiarimento...ho acquistato un samsungcam con scheda mediaset premium inclusa e gratis 2 mesi gallery...questo significa che ho il pacchetto gallery attivo e che devo solo acquistare l'opzione reality a 20€...??...o no..??...Grazie

Si se vuoi vedere la stagione reality devi per forza acquistare reality a 20 euro, e puoi dato che hai gia gallery attivo.

djdaniele ha scritto:
quindi conviene gia oggi attivarlo tanto sempre solo 20 euro sono.......sicuro che non sono 20 euro al mese?? cmq quindi il fatto che fino al primo di novembre e gratis e una cosa inventata perche io fino ad ora non lo letto da nessuna parte

Si va tranquillo, sono 20 euro per tutta la stagione, quindi per tutti i mesi che amici va avanti (fino a aprile 2009), e il grande fratello (che durera 6 mesi).

Del fatto fino a novembre non se ne parla da nessuna parte, l'avrebbero segnalato sul premium menu.

djdaniele ha scritto:
SCUSATEMI VOLEVO DELLE INFORMAZIONIragazzi io ho il pacchetto calcio piu gallery a 22 euro al mese con easy pay perche sono vecchio abbonato, volevo sapere ma per i reality si paga 20 euro ho letto....
cmq dove e scritto che si vedono gratis fino al primo di novembre nel sito io non lo trovo scritto da nessuna parte??
ragazzi spero che mi rispondete alle mie domande perche sinceramente si capisce poco, grazie

cmq mi ha risposto per ora un solo utente del forum spero che entro sto pm qualcun altro mi risponda cosi so e cmq penso sappiamo tutti cosa fare..... se comprare il pacchetto o no cosi possiamo decidere

naxtar1 ha scritto:
Si va tranquillo, sono 20 euro per tutta la stagione, quindi per tutti i mesi che amici va avanti (fino a aprile 2009), e il grande fratello (che durera 6 mesi).

Del fatto fino a novembre non se ne parla da nessuna parte, l'avrebbero segnalato sul premium menu.

cmq si vede per ora amici io lo sto vedendo quindi forse e vera sta cosa che si vede gratis ma chi ha informazioni a riguardo che si vede gratis fino a novembre certo per ora si vede gratis...........io lo sto vedendo ed ho calcio e gallery easy pay ma quindi io non devo pagare i 20 euro ???

Se riesci a vederlo allora, vuol dire che e vera la promo fino al 1 novembre 2009

dopo quella data mi sa che dovrai per forza pagare i 20 euro.

Si vede molto bene, la qualita video e decisamente migliore anche di canali cinema, comunque e a inquadratura fissa, decide la regia cosa mandare in onda, e non c'e nessuna interattivita.....

naxtar1 ha scritto:
Se riesci a vederlo allora, vuol dire che e vera la promo fino al 1 novembre 2009

dopo quella data mi sa che dovrai per forza pagare i 20 euro.

Si vede molto bene, la qualita video e decisamente migliore anche di canali cinema, comunque e a inquadratura fissa, decide la regia cosa mandare in onda, e non c'e nessuna interattivita.....

qualcuno che trova la promo fino al primo novembre scritta da qualke parte??per esserne sicuri che esista

Comunque e offerta "pacco".... praticamente partono con una lezione e la fanno durare un intera ora...... sto fenomeno di cantante lirico ha gia rotto gli zebedei..... con tanto di insegnante mezzo esaltato...... che suona il piano...

Se non si ha la possibilita di cambiare la telecamera come si faceva su sky, o al tempo in cui lo trasmettevano su internet, su portale "rosso alice", (ora yalp).... che senso ha far vedere una diretta.... che e pilotata dalla regia, a suo piacimento.

Non c'e interattivita, e si vede bene perche il canale usa la banda la massimo, ma poi quando c'e il grande fratello, oppure le partite oscureranno tutto.

Praticamente in un giorno, fanno vedere 8 ore di diretta..... cioe 6/7 lezioni complete, dato che poi vanno pure a pranzo a staccano anche loro...dato che non sono schiavi in miniera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso