Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Scusate ragazze ma avete capito se il GF avrà 1 o più regie? xkè da quello che ho capito io Mediaset ha aperto 2 canali di Extra, 1 e 2 appunto ,il primo dedicato alla diretta del GF10 e il secondo a quella di Amici, dal 26 ottobre dovrebbe andare in onda la diretta 24h24 cn solo 1 regia ,almeno fino alle 20.00 quando poi la diretta di amici non finisce...nn mi sembra giusto però così!"

Purtroppo dovrebbe rimanere così il GF avrà pochissimo spazio su Mediaset.
Oscuramento dei canali durante le partite e "oscuramento" temporaneo di una regia per far spazio alla diretta di Amici.
Quest'anno il GF avrà poco anzi pochissimo spazio su Mediaset che ci vuoi fare... chi troppo vuole nulla stringe dice il proverbio... ma Mediaset vuole troppo e stringe tantissimo!!!!

Supernino ha scritto:
... parametri assurdi ...

es. le visite del 3d o il numero di utenti che scrivono di più...

per sapere quanto il gf interessa basterà attendere il 27 ottobre e leggere i dati auditel della prima puntata su canale 5

Mi spiace Supernino, anche su questo parametro non sono d'accordo. Io sono un appassionato del GF e ti posso garantire che la Trasmissione-Spettacolo, che va in onda ogni settimana su Canale 5, e la diretta 24/24, sono 2 cose completamente diverse, come diverso è quanto interessa al diverso pubblico e quindi quanto, al pubblico, viene offerto.

E' più o meno la stessa differenza che corre tra il guardare uno spettacolare film ricco di effetti speciali e guardare un documentario che, dello stesso film, ti spiega come si sono realizzati quegli effetti speciali. Puoi ben capire che le motivazioni e gli interessi che muovono chi segue il primo non sono le stesse di chi segue il secondo... anche se alcuni (non molti) appassionati del film si guarderanno anche quel documentario e alcuni appassionati di effetti speciali e computer grafica si andranno a vadere, naturalmente, anche il film.

Per me la puntata in diretta conta poco: ho addirittura l'abitudine di seguire le puntate con due televisori accesi, uno sulla diretta e uno sulla puntata. E nei momenti dei "dibattiti in studio" o in quelli dell' "opinione degli esperti", ne approfitto per abbassare il volume della puntata a zero e godermi le reazioni alla diretta-TV dei ragazzi nella casa.

Da appassionato, talvolta (diciamo spesso) sono stato addirittura infastidito dal taglio che ad alcuni avvenimenti, visti nella diretta, veniva dato nella puntata-spettacolo. Per usare un'altra similitudine, sperando di rendere l'idea: l'accaduto come viene raccontato in puntata è un po' come il colore di certe bibite edulcorato da coloranti artificiali. Tali coloranti rendono il colore delle bibite piu simile a quello della frutta che contengono, e quindi più accattivante, ma al tempo stesso lo rendono innaturale e non più vero. Capisci che questo ai veri appassionati della frutta da fastidio... ;)

Nel chiedere perdono qualora anch'io mi fossi fatto coinvolgere in argomenti OT, apro la discussione su un aspetto (del tema oggetto del 3D) che non mi pare si sia ancora trattato:

Fino a due anni fà su Premium (e su Sky sempre) la diretta era articolata su un canale (come in realtà quest anno, dato che Extra2 ce l'abbiamo solo quando "gli Amici se ne vanno").

Tale canale era però "interattivo", cioé erano disponibili 2 o 3 finestre-telecamere di cui poter scegliere la visione. E c'era anche la comodissima opzione di poter seguire l'audio di uno dei riquadrini lasciando sullo schermo principale un'altra stanza.

Non ho letto da nessuna parte se il GF di quest'anno sarà interattivo... qualcuno ne sa qualcosa?

.

fab80 ha scritto:
ho chiamato adesso mediaset il pacchetto gallery da 49 rientra nell ' offerta "rimborso tessera " perche' superiore a 39euro

Non e vero ti hanno detto una fregnaccia, le offerte trial da 4 mesi non danno diretti al rimborso dei 39 euro, solo le offerte annuali danno diritto al rimborso dei 39 euro.

naxtar1 ha scritto:
Non e vero ti hanno detto una fregnaccia, le offerte trial da 4 mesi non danno diretti al rimborso dei 39 euro, solo le offerte annuali danno diritto al rimborso dei 39 euro.
non è vero. basta che il pacchetto costi più di 39€ si ha diritto allo sconto, l'abbiamo detto tante volte.

NeroOmbra ha scritto:
Nel chiedere perdono qualora anch'io mi fossi fatto coinvolgere in argomenti OT, apro la discussione su un aspetto (del tema oggetto del 3D) che non mi pare si sia ancora trattato:

Fino a due anni fà su Premium (e su Sky sempre) la diretta era articolata su un canale (come in realtà quest anno, dato che Extra2 ce l'abbiamo solo quando "gli Amici se ne vanno").

Tale canale era però "interattivo", cioé erano disponibili 2 o 3 finestre-telecamere di cui poter scegliere la visione. E c'era anche la comodissima opzione di poter seguire l'audio di uno dei riquadrini lasciando sullo schermo principale un'altra stanza.

Non ho letto da nessuna parte se il GF di quest'anno sarà interattivo... qualcuno ne sa qualcosa?

.

Oramai non c'e piu l'interattivita, forse non avete ancora capito che il grande fratello verra castrato al massimo, perche non c'è banda, volete mettervelo in testa?

Neda interattivita, nada diretta multi visione e multi regia, nada diretta 24 su 24, perche verra oscurata da un bel cartello che vi informera quando riprenderanno le trasmissioni.

Ora appassionati del gf, basta guardare cosa e successo in queste prime settimane e capirete gli orari di oscuramento del vostro show preferito, che verra sacrificato per fare posto alla partite in versione classic oppure hd

Martedi (oscura cartello dalle 17.30 fino alle 2.00)
Mercoledi (oscura cartello dalle 19.30 fino alle 2.00)
Giovedi (oscura cartello dalle 19.30 fino alle 2.00)
Sabato (oscura cartello dalle 17.00 fino alle 0.30)
Domenica (oscura cartello dalle 14.30 alle 17.30 e dalle 19.30 fino alle 2.00)

Nell'ordine partite di
Coppia dei campioni, Coppa d'europa, Serie A anticipo del sabato, giornata della domenica, e posticipo della domenica + turno infrasettimanale di mercoledi

Come diceva caparezza in una canzone "c'e piu calcio in tv, che in una cura per osteoporosi".....

Spero di non essere OT, dato che mediaset, non avverte i gentili signori abbonati in anticipo che del grande fratello, vedranno si e no spizzichi e bocconi.... meglio bocconcini....

Non c'è banda, per adesso non si autogenera, e da quello che fa capire mp, non ce verso che questa aumenti, se non dopo lo swich off del 2012. :mad:

naxtar1 ha scritto:
Oramai non c'e piu l'interattivita, forse non avete ancora capito che il grande fratello verra castrato al massimo, perche non c'è banda, volete mettervelo in testa?

Neda interattivita, nada diretta multi visione e multi regia, nada diretta 24 su 24, perche verra oscurata da un bel cartello che vi informera quando riprenderanno le trasmissioni.

Ora appassionati del gf, basta guardare cosa e successo in queste prime settimane e capirete gli orari di oscuramento del vostro show preferito, che verra sacrificato per fare posto alla partite in versione classic oppure hd

Martedi (oscura cartello dalle 17.30 fino alle 2.00)
Mercoledi (oscura cartello dalle 19.30 fino alle 2.00)
Giovedi (oscura cartello dalle 19.30 fino alle 2.00)
Sabato (oscura cartello dalle 17.00 fino alle 0.30)
Domenica (oscura cartello dalle 14.30 alle 17.30 e dalle 19.30 fino alle 2.00)

Nell'ordine partite di
Coppia dei campioni, Coppa d'europa, Serie A anticipo del sabato, giornata della domenica, e posticipo della domenica + turno infrasettimanale di mercoledi

Come diceva caparezza in una canzone "c'e piu calcio in tv, che in una cura per osteoporosi".....

Spero di non essere OT, dato che mediaset, non avverte i gentili signori abbonati in anticipo che del grande fratello, vedranno si e no spizzichi e bocconi.... meglio bocconcini....

Non c'è banda, per adesso non si autogenera, e da quello che fa capire mp, non ce verso che questa aumenti, se non dopo lo swich off del 2012. :mad:

Quoto tutto quello che hai detto! Sono d'accordo con te. La cosa che mi da più fastidio è che ha l'esclusiva. Mediaset: se non riesci a dare un servizio adeguato non farlo!:mad:

snts rw clau93 ha scritto:
Spero davvero che Mediaset trovi una soluzione...

Scusate ma è impossibile, allora perchè non lo dicono quest'anno non ci SARA' la diretta 24/24 in nessuna piattaforma!
Mediaset si prende le esclusive e fa delle emerite porcate!
cioè 5 giorni su 7 il canale subirà oscuramente per 12 delle 24 ore???ma almeno spero che su Alice Hometv le cose cambino...HIRO lì anche quando sul DTT rimarrà spento per le partite su Alice HOMETV invece sarà attivo con delle repliche, speriamo valga pure per il GF10!

snts rw clau93 ha scritto:
Spero davvero che Mediaset trovi una soluzione...

Una buona soluzione sarebbe (IHMO) lo streaming sul sito di MP; per la visione si pagherebbe come per il pacchetto, ma varrebbe per chi non ha pagato l'opzione Reality in TV, mentre chi ha tale opzione il sito potrebbe consentire la visione diretta, inserendo il numero della propria card per entrare; il numero indentificherebbe chi ha il Reality attivo; così dal web non ci sarebbero interruzioni e magari si potrebbe usare l'interattività scegliendo le stanze noi; l'esclusiva sarebbe sempre di MP in quanto è sul proprio sito.
Che ne dite? ;)

Io ho attivato lo scorso 8 settembre il pacchetto gallery+calcio a 19.90€ per un anno.
Leggendo le news su digital-sat dovrei avere incluso nel mio abbonamento easy-pay anche la visione del Grande Fratello e Amici.
Come mai sul sito ufficiale di MP non c'è scritto nulla a tal riguardo?:eusa_think:

Supernino ha scritto:
non è vero. basta che il pacchetto costi più di 39€ si ha diritto allo sconto, l'abbiamo detto tante volte.

Anche a me hanno confermato più volte che non rientrano nello sconto promozionale... ho chaiamato più volte e sembra essere un punto fermo x tutti...

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Una buona soluzione sarebbe (IHMO) lo streaming sul sito di MP; per la visione si pagherebbe come per il pacchetto, ma varrebbe per chi non ha pagato l'opzione Reality in TV, mentre chi ha tale opzione il sito potrebbe consentire la visione diretta, inserendo il numero della propria card per entrare; il numero indentificherebbe chi ha il Reality attivo; così dal web non ci sarebbero interruzioni e magari si potrebbe usare l'interattività scegliendo le stanze noi; l'esclusiva sarebbe sempre di MP in quanto è sul proprio sito.
Che ne dite? ;)

Non tutti hanno il computer con una line ADSL e poi sarebbe facilemente accessibile dando il numero della tessera ad altri clienti che non hnno attivo il pacchetto Reality.

aristoteles85 ha scritto:
Io ho attivato lo scorso 8 settembre il pacchetto gallery+calcio a 19.90€ per un anno.
Leggendo le news su digital-sat dovrei avere incluso nel mio abbonamento easy-pay anche la visione del Grande Fratello e Amici.
Come mai sul sito ufficiale di MP non c'è scritto nulla a tal riguardo?:eusa_think:

Tranquillo, nessuno ti ha risposto non per scortesia, ma semplicemente perchè nessuno sa la risposta! Forse neanche Mediaset! :eusa_wall:
Il sito ufficiale non dice nulla a riguardo, le uniche notizie sono arrivate dalla prima notizia di Digital Sat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=19584) e dai successivi chiarimenti di Digital Sat (http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648). Evidentemente resta ancora qualcosina da chiarire... :eusa_think:

Buongiorno a tutti,
scusate se forse pongo una domanda posta chissà quante volte in questro thread, ma non ho avuto il pc per qualche tempo per cui mi sono perso qualcosa.

Se ho capito bene, chia ha il pacchetto Gallery+calcio con easy pay avrà gratis il pacchetto reality, mentre chi ha lo stesso pacchetto ma con prepagata dovrà pagare 20 euro?
ho capito bene?

Grazie

Salve,
ho acquistato l'offerta quest'anno super costosa di gallery + calcio
è incluso il grande fratello?
se no è una fregatura...già costa tanto sto pacchetto
nel caso quanto costa?20 euro per tutti i mesi o al mese?
è vero che la visione è gratuita comunque fino al primo novembre per tutti?
quindi ovviamente mi conviene aspettare tale data per abbonarmi giusto?
Grazie

marcoel ha scritto:
Tranquillo, nessuno ti ha risposto non per scortesia, ma semplicemente perchè nessuno sa la risposta! Forse neanche Mediaset! :eusa_wall:
Il sito ufficiale non dice nulla a riguardo, le uniche notizie sono arrivate dalla prima notizia di Digital Sat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=19584) e dai successivi chiarimenti di Digital Sat (http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648). Evidentemente resta ancora qualcosina da chiarire... :eusa_think:

Allora non mi resta che aspettare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso