Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
A me è scaduto gallery ma continuo a vedere il GF :)

djandrea ha scritto:
perche ora e gratis (credo)

No, djandrea non è come dici tu. BlackPearl continua a vedere il GF anche con Gallery scaduto perché è un'offerta che si può vedere indipendente dal fatto che Gallery sia attivo o meno. E' solo necessario che Gallery sia attivo al momento della sottoscrizione, poi non importa.

Non è vero neanche che Gallery è gratis (fino all'8 novembre) per tutti quelli che hanno una tessera anche senza Gallery attivo, te lo dico per esperienza personale, perché io, oltre alla tessera che sto usando adesso (su cui ho sottoscritto l'offerta Reality), ne ho un'altra (scadenza giugno 2010) senza gallery attivo e, se inserisco quella tessera, sui canali GF mi da la schermata blu con scritto "Segnale Criptato".

;)

NeroOmbra ha scritto:
No, djandrea non è come dici tu. BlackPearl continua a vedere il GF anche con Gallery scaduto perché è un'offerta che si può vedere indipendente dal fatto che Gallery sia attivo o meno. E' solo necessario che Gallery sia attivo al momento della sottoscrizione, poi non importa.

Non è vero neanche che Gallery è gratis (fino all'8 novembre) per tutti quelli che hanno una tessera anche senza Gallery attivo, te lo dico per esperienza personale, perché io, oltre alla tessera che sto usando adesso (su cui ho sottoscritto l'offerta Reality), ne ho un'altra (scadenza giugno 2010) senza gallery attivo e, se inserisco quella tessera, sui canali GF mi da la schermata blu con scritto "Segnale Criptato".

;)

a me han detto che deve essere attivo il gallery

perche se tu midici che e cosi a sto punto visto che ho gallery trial 1 mese

attivo i 20 euro senza pagare i 49 di 4 mesi

sicuro??!!!!

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Io sono abbonato dall'anno scorso e ho dovuto pagare purtroppo. Non lo vedo giusto ma le regole non le ho scritte io... :)
Si infatti non ha molto senso,io ho attivato easy pay dopo Luglio 2009 essendomi scaduta la tessera Premium il 30 Giugno..ma siccome credo che dipenda solo se sei un nuovo abbonato mi tocca eventualmente pagare 20 euro per avere i reality...ora non vorrei dire una scemenza enorme...i 20 euro son totali e non mensili vero?

djandrea ha scritto:
a me han detto che deve essere attivo il gallery

perche se tu midici che e cosi a sto punto visto che ho gallery trial 1 mese

attivo i 20 euro senza pagare i 49 di 4 mesi

sicuro??!!!!

Assolutamente si. Anche la mia tessera su cui ho attivato Reality è una "Gallery Base" (cioè una di quelle tessere regalate insieme ai decoder che contengono la visione di Gallery per un mese).

Anch'io ero sicuro che occorresse fare Gallery per altri 4 mesi. Invece proprio l'operatore che mi ha risposto alla chiamata, che ho fatto per attivarla e sottoscrivere Reality, mi ha detto: "e che la fa a fare? Se lei la vuole usare solo per il GF basta che la attiva e paga i 20 euro dell'offerta Reality. Ma come le viene in mente che chiediamo quasi 70 euro per vedere 2 reality ?"

Effettivamente se uno ci pensa a mente fredda e non da appasionato (quale io sono) si rende conto che anche solo ipotizzare una spesa di 70 euro per una trasmissione di questa qualità e con queste interruzioni... Insomma quando mi ha detto "Ma come le viene in mente..." mi sono effettivamente sentito un cretino persino ad avergli solo chiesto una cosa del genere. :icon_redface:

Quello che ti consiglio, quando attiverai la tessera e sottoscriverai Reality, è di farlo tramite operatore e non tramite SMS. Così potrai parlare anche tu con qualcuno veramente informato: quei poveracci che mettono a risponderci al call center ne sanno meno di noi (e anche a me ne hanno dette ti tutti i colori), ma quelli che mettono a fare le operazioni finanziarie sono ovviamente più informati. Vedrai che ti diranno la stessa cosa che hanno detto a me.

.

Army 86 ha scritto:
Senza parole.....

Mi hanno tolto il riassunto di amici alle 19.00, poi lo fanno iniziare alle 12.00 e non più alle 10.00 per far vedere i ragazzi del GF dormire.....

Anch'io desidererei che Mediaset Premium concedesse più spazio ad "Amici" con magari un riassunto della giornata verso le 19 e alle 24!

La ragazza della Trony mi ha detto che acquistano una tessera con scadenza il 30/06/2011 e attivando il pacchetto Reality potrò vedere tutto il GF anche se il mese di visione scade...

Ultima modifica di un moderatore:
Bellaaaa... anche io ho chiamato il call center e mi hanno detto che potrò continuare a vedere i reality anche con gallery scaduto ;)
Risparmiati 49 euro.. alla faccia di chi non ci credeva e le ha gia spese :D :D

Ragazzi ma toglietemi una curiosità, chi ha attivato in easypay solo il pacchetto calcio ad agosto deve acquistare il pacchetto reality oppure è gratuito?
Grazie

Mi è appena arrivata la fattura di MP. Per me che ho attivato Gallery+Calcio entro il 30 giugno, quindi a un prezzo minore, secondo quanto dice un foglio allegato GF9 e Amici sono gratis fino al 1° novembre, cioè domani.

Non penso, credo che il banner sia più affidabile, e il banner che passava sui due Extra diceva chiaramente fino all'8 novembre. Almeno credo sia così.

anpa84 ha scritto:
Bellaaaa... anche io ho chiamato il call center e mi hanno detto che potrò continuare a vedere i reality anche con gallery scaduto ;)
Risparmiati 49 euro.. alla faccia di chi non ci credeva e le ha gia spese :D :D

Come ha detto un altro utente: le conferme non catastrofiste di Mediaset arrivano tutte ora che gran parte del danno è fatto e molti hanno già buttato i famosi 49 euro (o peggio si sono addirittura abbonati a EasyPay per un anno).

Una riflessione personale:

Ho maturato la sensazione che la trasmissione del GF sia stato visto da alcuni come un indebita apropriazione della banda a scapito della qualità di altri canali...

Alcuni si sono limitiati ad esprimere il proprio "sgradimento" con commenti del tipo "due canali sono troppi" o "occupare banda per questa roba è un insulto".

Altri hanno operato sul piano della "persuasione occulta", spesso anche inconsciamente: dando credito e maggiore eco agli indizi che favorivano l'ipotesi di un costo spropositato per la visione dei Reality e mettendo la sordina della non ufficialità a quelli (altrettanto numerosi) di segno contrario. In ciò favoriti certamente da una pessima informazione a livello di call center.

Non vuole essere una critica a nessuno, anche perché, se si vanno a vedere i post passati, anch'io sono stato fino a poco tempo fa uno strenuo sostenitore dell'ipotesi "Gallery Necessario", ma solo un invito (anche a me stesso) ad una maggiore neutralità di giudizio ed al rispetto dei gusti televisivi di tutti.

.

.

ma ancora con sta storia? ve l'ho detto che gallery serve solo all'attivazione..
almeno per le tessere da 49 euro, è chiaramente indicato così. ma sicuramente vale per qualsiasi tessera, ovvio.

Anakin83 ha scritto:
Non penso, credo che il banner sia più affidabile, e il banner che passava sui due Extra diceva chiaramente fino all'8 novembre. Almeno credo sia così.
Beh, se me lo dice Mediaset Premium stessa a chi devo credere? Vediamo lunedì.

Ma quindi con easy pay posso acquisare il pacchetto reality ricaricando la mia tessera esay pay di 20 € e acquistarlo in modalità prepagata?
Lo chiedo perchè un pò di tempo fa qualcuno sul forum mi aveva risposto di no..... :eusa_think:

Army 86 ha scritto:
Ma quindi con easy pay posso acquisare il pacchetto reality ricaricando la mia tessera esay pay di 20 € e acquistarlo in modalità prepagata?
Lo chiedo perchè un pò di tempo fa qualcuno sul forum mi aveva risposto di no..... :eusa_think:
guarda è piu' semplice telefonando il 199.303.404, premere 4 (asisstenza) e mi sembra poi il 3. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso