Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great89 ha scritto:
Ti faccio una domanda, quando io ho acquistato gallery + calcio su prepagata a luglio 2009, mediaset sul sito specificava che da questo anno premium calcio si arricchiva con l'europa league, con gli anticipi e posticipi in HD, mentre gallery mi diceva invece che avevo diritto hai canali che tutti noi conosciamo, ma non è stato mai specificato che da questo anno per avere diritto alla visione del gf c'era un pacchetto a parte che non era incluso in gallery come l'anno passato, per questo tutti noi, credendo che nulla fosse cambiato, abbiamo creduto che ciò fosse compreso; non essendo specificato nulla.
Per questo credo di avere diritto alla visione dei due canali o al rimborso della somma di 20€, nel caso questi non mi siano attivati.
vorresti il il rimborso perchè mediaset non ti ha detto quello che non c'è? :D

car1981 ha scritto:
Salve a tutti il mio quesito è il seguente, dato che a luglio ho attivato gallery + calcio con easy pay con sconto per i primi sei mesi io il grande fratello lo dovrei vedere gratis oppure lo devo pagare? Scrivo questo perchè in passato ho letto che chi aveva easypay attivato in estate lo vedeva gratuitamente. Grazie
a luglio non c'era la promo con sconto 6 mesi. la tua promo è scaduta a giugno e non è la promo estate, per questo non vedi i canali

Supernino ha scritto:
vorresti il il rimborso perchè mediaset non ti ha detto quello che non c'è? :D
Voglio la restituzione dei canali o il rimborso per la poca chiarezza delle offerte mediaset e poi se quelli di easy pay che hanno attivato nel mio stesso periodo la promo gallery + calcio possono usufruire della visione, non vedo perchè non posso avere diritto anke io alla visione di questi canali con prepagato, perchè queste ingiustizie...?

ragazzi mi è successa una cosa strana, il mio abbonamento a mediaset premium lo attivato il 26 luglio a 19,90 al mese per 1 anno. Ieri non si vedeva più i canali premium extra1,2. Chiamando mediaset premium la voce mi diceva se c'è qualche canale criptato o digitato 1 con rinvio dei diritti. Poi sullo schermo mi è arrivata la scritta tipo il rinnovo dei diritti solo per i reality con acquisto 0 euro perchè? adesso tutto apposto

daniele83 ha scritto:
ragazzi mi è successa una cosa strana, il mio abbonamento a mediaset premium lo attivato il 26 luglio a 19,90 al mese per 1 anno. Ieri non si vedeva più i canali premium extra1,2. Chiamando mediaset premium la voce mi diceva se c'è qualche canale criptato o digitato 1 con rinvio dei diritti. Poi sullo schermo mi è arrivata la scritta tipo il rinnovo dei diritti solo per i reality con acquisto 0 euro perchè? adesso tutto apposto
non è una cosa strana :)

non hai ricevuto in automatico i diritti e li hai dovuti rinviare, può succedere

però il decoder è sempre accesso. su gallery e calcio sempre ricevuti gli aggiornamenti. qualcuno con l'abbonamento non si è aggiornato?

great89 ha scritto:
Voglio la restituzione dei canali o il rimborso per la poca chiarezza delle offerte mediaset e poi se quelli di easy pay che hanno attivato nel mio stesso periodo la promo gallery + calcio possono usufruire della visione, non vedo perchè non posso avere diritto anke io alla visione di questi canali con prepagato, perchè queste ingiustizie...?

Sul rimborso non ti seguo, non ne trovo il motivo, ma appoggio in pieno il senso della tua protesta.
Come dice chiaramente anche il sito di Mediaset Premium, Easy Pay e le tessere Prepagate sono semplicemente due diverse forme di pagamento, tant'è che si può chiedere in qualsiasi momento il passaggio da Prepagata a Easy Pay senza variazioni di contenuti. Eppure le menti di Premium hanno pensato bene di dare gratis i reality ai clienti Easy Pay e non a quelli che nello stesso periodo sceglievano la modalità di pagamento prepagata. E il tutto mentre in tv ci martellavano con spot in cui si vedevano compresi nell'offerta gallery+calcio anche Amici e il Grande Fratello! E oggi ecco la sorpresa per i clienti con prepagata: i canali extra sono criptati e ci vengono chiesti 20 euro per vedere il Grande Fratello che l'anno scorso vedevamo gratis.
La cosa è davvero antipatica e spiacevole, ma purtroppo non vedo appigli per rivalerci in qualche modo contro Mediaset... L'unica cosa da fare per testimoniare il nostro malcontento è non dargliela vinta e non pagare i 20 euro per i reality!

Sono un cliente easypay e premesso che vedere quei canali non mi interessa, ora anche io li vedo come criptati anche se quando ho sottoscritto easypay non dicevano affatto che andava comprato un nuovo pacchetto...

E per un fatto di correttezza la cosa mi dà alquanto fastidio...

Come si può fare per risolvere? Ieri ho fatto per telefono l'invio dei diritti ma mi sembra che non siano ancora arrivati....

mithrandir77 ha scritto:
Sono un cliente easypay e premesso che vedere quei canali non mi interessa, ora anche io li vedo come criptati anche se quando ho sottoscritto easypay non dicevano affatto che andava comprato un nuovo pacchetto...

E per un fatto di correttezza la cosa mi dà alquanto fastidio...

Come si può fare per risolvere? Ieri ho fatto per telefono l'invio dei diritti ma mi sembra che non siano ancora arrivati....

Dipende da quando hai sottoscritto easypay. Il pacchetto Reality è stato "gentilmente offerto" solamente a coloro che hanno sottoscritto easypay a 19,90 nel periodo del 2009 che va dai primi di luglio ai primi di ottobre...

marcoel ha scritto:
Dipende da quando hai sottoscritto easypay. Il pacchetto Reality è stato "gentilmente offerto" solamente a coloro che hanno sottoscritto easypay a 19,90 nel periodo del 2009 che va dai primi di luglio ai primi di ottobre...

Io ho aderito a easy pay a luglio, attualmente é regolarmente attivo il servizio ad eccezione dei reality che comunque a me interessano. Sono criptati, ho telefonato per chiedere spiegazioni, mi hanno passato più operatori e ognuno mi dava spiegazioni differenti. E' un vero caos. Sarei disposto anche a spendere altri 20 euro per accquistare ma, con il mio abbonamento "easy pay" non so proprio come fare. Chi mi aiuta?

240548 ha scritto:
Io ho aderito a easy pay a luglio, attualmente é regolarmente attivo il servizio ad eccezione dei reality che comunque a me interessano. Sono criptati, ho telefonato per chiedere spiegazioni, mi hanno passato più operatori e ognuno mi dava spiegazioni differenti. E' un vero caos. Sarei disposto anche a spendere altri 20 euro per accquistare ma, con il mio abbonamento "easy pay" non so proprio come fare. Chi mi aiuta?

Sono nella tua stessa situazione, all'aggiornamento dei diritti di visione avvenuto ieri ho perso la visione dei canali Extra 1 e 2, sinceramente non mi interessano più di tanto, e spendere 10€ per chiamare quell'ovile del call center di MP me li risparmio per altro :5eek:

240548 ha scritto:

Io del funzionamento di easy pay so poco, ma posso dirti che se hai sottoscritto l'abbonamento a luglio (si parla esclusivamente dell'offerta gallery+calcio a 19,90) DEVONO farti vedere i reality gratis e non ha senso che tu gli regali altri 20 euro...

Ciao, anche io ho il "problema" dei premium extra criptati con prepagata da 279Euro.
Ora i canali possono o non possono interessare, ma il principio che da un giorno al'altro decidono che qualcosa è a pagamento....vogliono perdere clienti per il futuro.

Inoltre è bene chiarire che prima o poi gli utenti si stancheranno di avere a che fare con il call-center..dove sono una massa di INCOMPETENTI, scritto in maiuscolo di proposito...telefonate a pagamento e 10 opeartori diversi dicono 10 cose diverse.

Se qualcuno legge il forum potrebbe anche fare presente la cosa.

Saluti

Vergogna Mediaset

rixxardo ha scritto:
Ciao, anche io ho il "problema" dei premium extra criptati con prepagata da 279Euro.
Ora i canali possono o non possono interessare, ma il principio che da un giorno al'altro decidono che qualcosa è a pagamento....vogliono perdere clienti per il futuro.

Inoltre è bene chiarire che prima o poi gli utenti si stancheranno di avere a che fare con il call-center..dove sono una massa di INCOMPETENTI, scritto in maiuscolo di proposito...telefonate a pagamento e 10 opeartori diversi dicono 10 cose diverse.

Se qualcuno legge il forum potrebbe anche fare presente la cosa.

Saluti

Hai ragione al 200%, quest'anno mediaset ci ha truffato, ci ha fatto sentire truffati, fanno pubblicità ingannevoli, più passa il tempo e più ti accorgi della non coerenza di mediaset, tutta l'state non hanno fatto altro che pubblicità ingannevole, non riesco a capire come tutte le agenzie di controllo non fanno niente, hanno pubblicizzzaaato gallery+calcio, pacchettti completi con gallery tutto compreso e calcio tutto compreso, hanno pubblicizzato solo 1 pacchetto gallery+calcio, e 2 modalita di pagamento ora dopo 3 mesi, escono tutte le novità, gf ed amici solo per easy-pay, come se tutti noi della prepagata, chi 269 chi249, non abbiamo comprato lo stesso pacchetto, eppuro io come tutti quando abbiamo comprato pacchetto sul portale mediaset premium, abbiamo eseguito le seguenti fasi:
1. scegli un pacchetto (gallery, galley+fantasy, gallery+calcio, gallery+calcio+fantasy);
si selezionava il pacchetto che si desiderava
2. inserisci codice tessera
3. scegli MODALITA' di pagamento.(EASY-PAY O PREPAGATA)
4 OK OPERAZIONE COMPLETATA

Detto questo detto tutto

240548 ha scritto:
Allora si risolve chiamando mediaset premium. Però non bisogna parlare con operatore. la voce ti dirà di inserire il codice della tessera. Però la tessera bisogna lasciarla nel decoder acceso sul canale premium menu. Poi la voce del telefono devi selezionare rinvio dei diritti e lui automaticamente ti attiverà il canale che non vedi. infatti anche sul mio la scritta sullo schermo mi è venuto i diritti solo per i canali extra

daniele83 ha scritto:
Allora si risolve chiamando mediaset premium. Però non bisogna parlare con operatore. la voce ti dirà di inserire il codice della tessera. Però la tessera bisogna lasciarla nel decoder acceso sul canale premium menu. Poi la voce del telefono devi selezionare rinvio dei diritti e lui automaticamente ti attiverà il canale che non vedi. infatti anche sul mio la scritta sullo schermo mi è venuto i diritti solo per i canali extra

Si ma non ho capito se chi ha EasyPay abbia i canali Extra compresi, i diritti devono inviarli loro e non io a dover chiamare un numero a pagamento per vedere !!!!!!!!

I diritti devono inviarli a tutti compreso chi ha fatto la PREPAGATA nello stesso periodo della easy pay. A chi mi posso rivolgere per reclami? Non mi dite di chiamare l'199 che sono ulteriori soldi buttati....

canosa76 ha scritto:
Hai ragione al 200%, quest'anno mediaset ci ha truffato, ci ha fatto sentire truffati, fanno pubblicità ingannevoli, più passa il tempo e più ti accorgi della non coerenza di mediaset, tutta l'state non hanno fatto altro che pubblicità ingannevole, non riesco a capire come tutte le agenzie di controllo non fanno niente, hanno pubblicizzzaaato gallery+calcio, pacchettti completi con gallery tutto compreso e calcio tutto compreso, hanno pubblicizzato solo 1 pacchetto gallery+calcio, e 2 modalita di pagamento ora dopo 3 mesi, escono tutte le novità, gf ed amici solo per easy-pay, come se tutti noi della prepagata, chi 269 chi249, non abbiamo comprato lo stesso pacchetto, eppuro io come tutti quando abbiamo comprato pacchetto sul portale mediaset premium, abbiamo eseguito le seguenti fasi:
1. scegli un pacchetto (gallery, galley+fantasy, gallery+calcio, gallery+calcio+fantasy);
si selezionava il pacchetto che si desiderava
2. inserisci codice tessera
3. scegli MODALITA' di pagamento.(EASY-PAY O PREPAGATA)
4 OK OPERAZIONE COMPLETATA

Detto questo detto tutto

Analisi perfetta!
Straquoto!

Purtroppo, però, non abbiamo nessun "pezzo di carta" che ci permetta di ricorrere in qualche modo contro Mediaset. :sad:

marcoel ha scritto:
Analisi perfetta!
Straquoto!

Purtroppo, però, non abbiamo nessun "pezzo di carta" che ci permetta di ricorrere in qualche modo contro Mediaset. :sad:

Penso che molti di Noi l'anno prossimo sanno come si comporta Mediaset con i propri clienti.....LI TRUFFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso