Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Vi ricordo che questa è la sezione commerciale, per tutto il resto usate il 3d in TV ;)
@ vianè, ma che stai a di? non è vero!
La sezione commerciale sta sotto di questa

Ultima modifica:
Si, la sezione commerciale sta sotto però questo 3d è nato per questo scopo (anche se in sez. Gallery), visto che precedentemente chi aveva l'offerta gallery, per un tot di tempo ha avuto visione del gf.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, la sezione commerciale sta sotto però questo 3d è nato per questo scopo (anche se in sez. Gallery), visto che precedentemente chi aveva l'offerta gallery, per un tot di tempo ha avuto visione del gf.
:eusa_think:

Mi ripeto nuovamente :)

Per problemi a carattere commerciale (acquisto offerte, diritti ecc.) usiamo questo 3d.

Per i pettegolezzi c'è l'altro 3d in TV.

littlefrancy ha scritto:
Il 4 gennaio 2010 due edizioni europee del Big Brother fonderanno la loro avventura con uno scambio di concorrenti. Il Grande Fratello 10 (versione Italiana) manderà in Spagna 1 o 2 concorrenti nella casa del Gran Hermano 11 (Versione Spagnola) e 1 o 2 concorrenti spagnoli passeranno nella casa italiana. E' il primo Cross-over (nonostante già lo scorso anno 2 possibili concorrenti del GF9 andarono per una settimana nella casa del GH10) europeo del Grande Fratello che vedrà la partecipazione degli spagnoli in territorio italiano e degli italiani in quello spagnolo. Ma la diretta live ,visto che uno o più concorrenti del GF andranno in spagna,trasmetterà anche le immagini della diretta espanola?? In Spagna è stata confermato lo scambio culturale durante la trasmissione della scorsa puntanta,mentre sono più che sicuro che in Italia i concorrenti verranno a sapere di questa decisione solo il giornos stesso in cui avverrà lo scambio, ovvero il 4 gennaio...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91462

DTTutente ha scritto:

Vi segnalo una cosa molto utile: Aprendo 2 finestre con il browser, ma sempre della stessa pagina "GF10 Live", è possibile la visione contemporanea delle 2 regie e si può anche fare il giochino che si faceva quando il GF in Tv era interattivo, di guardare una regia e ascoltare contemporaneamete l'audio dell'altra, basta selezionare o deselezioare l'audio di una delle 2 regie.

PS: Io ho un'Adsl 24 mega e la mia visione è fluida anche con entrambe le regie aperte, non so se un'Adsl più lenta regge 2 flissi dati... comunque provate.

chi la provato ? IL GF 10 IN DIRETTA SUL TUO PC!

come funziona il fatto che una volta messa la scheda da un pc e visibile solo da quello? non basta svuotare la cache del pc ???
illuminatemi grazie

Io ho una 20 mega e si vede fluido...qualita' non eccelsa ma va bene...
ogni volta pero' bisogna inserire il numero della tessera..

steveone12 ha scritto:
Io ho una 20 mega e si vede fluido...qualita' non eccelsa ma va bene...
ogni volta pero' bisogna inserire il numero della tessera..
fatevi un file di testo col numero tessera da mettere sul desktop, cosi potete copiare
e incollare il numero della tessera ogni volta che volete vedere il GF online :)

fragma14 ha scritto:
chi la provato ? IL GF 10 IN DIRETTA SUL TUO PC!

come funziona il fatto che una volta messa la scheda da un pc e visibile solo da quello? non basta svuotare la cache del pc ???
illuminatemi grazie
up
grazie

Ma solo a me oggi non va la diretta del GF su internet?!
Fino a ieri mi andava mentre ora mi esce la frase "ATTENZIONE: errore generico di idntificazione".

fragma14 ha scritto:

Uso termini molto semplici anche se non esattissimi per essere chiaro: la visione è protetta da DRM cioè da una licenza elettronica. Tale licenza è come la "firma del tuo pc": unica e personale inquanto sfrutta alcuni dati intrinseci del tu PC che sono unici come le impronte digitali degli uomini.

Una volta scaricata ed installata sul PC del destinatario viene associata ad un algoritmo (come quello dei file zip protetti da password) che attiva la licenza stessa solo se alcuni dati (ad es n. di serie e firma di fabbrica del HD su cui è installata) del tuo pc corrispondono a quelli che, al momento della prima installazione, sono stati trasmessi e archiviati (anche se in forma criptata e quindi non visibili nemmeno a loro) nel server che ti ha trasmesso la licenza.

Quindi no, non basta ripulire la cache del PC: una volta istallata la DRM su un PC, la DRM stessa funziona solo se il pc rimane esattamente quello... pensa che se ti si rompe l'HD su cui è installato il tuo sistema operativo e devi cambiarlo, la DRM non funziona più, nemmeno se reinstalli tutto con un backup.

Army 86 ha scritto:
Ma solo a me oggi non va la diretta del GF su internet?!
Fino a ieri mi andava mentre ora mi esce la frase "ATTENZIONE: errore generico di idntificazione".

ho appena provato e a me va.

NeroOmbra ha scritto:
Uso termini molto semplici anche se non esattissimi per essere chiaro: la visione è protetta da DRM cioè da una licenza elettronica. Tale licenza è come la "firma del tuo pc": unica e personale inquanto sfrutta alcuni dati intrinseci del tu PC che sono unici come le impronte digitali degli uomini.

Una volta scaricata ed installata sul PC del destinatario viene associata ad un algoritmo (come quello dei file zip protetti da password) che attiva la licenza stessa solo se alcuni dati (ad es n. di serie e firma di fabbrica del HD su cui è installata) del tuo pc corrispondono a quelli che, al momento della prima installazione, sono stati trasmessi e archiviati (anche se in forma criptata e quindi non visibili nemmeno a loro) nel server che ti ha trasmesso la licenza.

Quindi no, non basta ripulire la cache del PC: una volta istallata la DRM su un PC, la DRM stessa funziona solo se il pc rimane esattamente quello... pensa che se ti si rompe l'HD su cui è installato il tuo sistema operativo e devi cambiarlo, la DRM non funziona più, nemmeno se reinstalli tutto con un backup.
grazie della risposta quindi anke se formatto il pc non succede niente giusto?
altra cosa devo essere per forza registrato nell areaclienti di mediaset premium o basta inserire solo il numero della scheda? grazie ancora

fragma14 ha scritto:
mi potreste aiutare ho questo grandissimo dubbio
ma prova no??
vai sul sito, e metti il tuo numero di carta...
se vedi...bene...senno' ti devi registrare.

è difficile?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso