@ vianè, ma che stai a di? non è vero!VIANELLO_85 ha scritto:Vi ricordo che questa è la sezione commerciale, per tutto il resto usate il 3d in TV![]()
La sezione commerciale sta sotto di questa
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ vianè, ma che stai a di? non è vero!VIANELLO_85 ha scritto:Vi ricordo che questa è la sezione commerciale, per tutto il resto usate il 3d in TV![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Si, la sezione commerciale sta sotto però questo 3d è nato per questo scopo (anche se in sez. Gallery), visto che precedentemente chi aveva l'offerta gallery, per un tot di tempo ha avuto visione del gf.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91462littlefrancy ha scritto:Il 4 gennaio 2010 due edizioni europee del Big Brother fonderanno la loro avventura con uno scambio di concorrenti. Il Grande Fratello 10 (versione Italiana) manderà in Spagna 1 o 2 concorrenti nella casa del Gran Hermano 11 (Versione Spagnola) e 1 o 2 concorrenti spagnoli passeranno nella casa italiana. E' il primo Cross-over (nonostante già lo scorso anno 2 possibili concorrenti del GF9 andarono per una settimana nella casa del GH10) europeo del Grande Fratello che vedrà la partecipazione degli spagnoli in territorio italiano e degli italiani in quello spagnolo. Ma la diretta live ,visto che uno o più concorrenti del GF andranno in spagna,trasmetterà anche le immagini della diretta espanola?? In Spagna è stata confermato lo scambio culturale durante la trasmissione della scorsa puntanta,mentre sono più che sicuro che in Italia i concorrenti verranno a sapere di questa decisione solo il giornos stesso in cui avverrà lo scambio, ovvero il 4 gennaio...
DTTutente ha scritto:
fatevi un file di testo col numero tessera da mettere sul desktop, cosi potete copiaresteveone12 ha scritto:Io ho una 20 mega e si vede fluido...qualita' non eccelsa ma va bene...
ogni volta pero' bisogna inserire il numero della tessera..
upfragma14 ha scritto:chi la provato ? IL GF 10 IN DIRETTA SUL TUO PC!
come funziona il fatto che una volta messa la scheda da un pc e visibile solo da quello? non basta svuotare la cache del pc ???
illuminatemi grazie
fragma14 ha scritto:up
grazie
Army 86 ha scritto:Ma solo a me oggi non va la diretta del GF su internet?!
Fino a ieri mi andava mentre ora mi esce la frase "ATTENZIONE: errore generico di idntificazione".
NeroOmbra ha scritto:ho appena provato e a me va.
grazie della risposta quindi anke se formatto il pc non succede niente giusto?NeroOmbra ha scritto:Uso termini molto semplici anche se non esattissimi per essere chiaro: la visione è protetta da DRM cioè da una licenza elettronica. Tale licenza è come la "firma del tuo pc": unica e personale inquanto sfrutta alcuni dati intrinseci del tu PC che sono unici come le impronte digitali degli uomini.
Una volta scaricata ed installata sul PC del destinatario viene associata ad un algoritmo (come quello dei file zip protetti da password) che attiva la licenza stessa solo se alcuni dati (ad es n. di serie e firma di fabbrica del HD su cui è installata) del tuo pc corrispondono a quelli che, al momento della prima installazione, sono stati trasmessi e archiviati (anche se in forma criptata e quindi non visibili nemmeno a loro) nel server che ti ha trasmesso la licenza.
Quindi no, non basta ripulire la cache del PC: una volta istallata la DRM su un PC, la DRM stessa funziona solo se il pc rimane esattamente quello... pensa che se ti si rompe l'HD su cui è installato il tuo sistema operativo e devi cambiarlo, la DRM non funziona più, nemmeno se reinstalli tutto con un backup.
ma prova no??fragma14 ha scritto:mi potreste aiutare ho questo grandissimo dubbio