Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Beh se DTTutente ha detto che il contratto prevedere l'Opzione Reality fino a Maggio di certo non trasmetteranno cartelli. :lol:
Nella fattura c'è scritto questo: Pacchetto Reality - Amici 2010 e GF10 09/11/2009 - 31/05/2010

DTTutente ha scritto:
Nella fattura c'è scritto questo: Pacchetto Reality - Amici 2010 e GF10 09/11/2009 - 31/05/2010
non vorrei che quel 31-05-2010 sia una proforma perche a giugno (cioè 01/06/2010) inizia la stagione abbonamenti 2010-2011;)

fabio656 ha scritto:
non vorrei che quel 31-05-2010 sia una proforma perche a giugno (cioè 01/06/2010) inizia la stagione abbonamenti 2010-2011;)
Semmai inizia a Luglio...Le schede e le offerte prepagate scadono il 30/06...;)

La guida tv degli Extra nel week-end riporta "Nessuna Informazione Disponibile" per tutta la giornata. :evil5:

Fanta-Boy ha scritto:
La guida tv degli Extra nel week-end riporta "Nessuna Informazione Disponibile" per tutta la giornata. :evil5:

Non è tutti i giorni la diretta di Amici. Da martedì (a GF finito) il canale Extra 1 trasmetterà Amici in diretta dalle 13:58 alle 16:17 e Extra 2 verrà o disattivato o con una test card. ;)

Da domani aumentano le ore della Diretta di Amici?:eusa_think:

Sul sito c'è scritto: da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 16.15

DTTutente ha scritto:
Da domani aumentano le ore della Diretta di Amici?:eusa_think:

Sul sito c'è scritto: da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 16.15
Vabbè sempre poco è.n tempo era dalle 10 alle 18...ma io dico no...se quelli stanno nella casetta 24h24 perché sono alla fase serale... non possono dedicare 24 ore di diretta alla squadra bianca su Extra1 e quella blu su Extra2 o viceversa?!?...e naturamete sul sito ci sarà la diretta di Amici nel caso in cui andranno in onda le partite.Sono furioso!!! :mad:

Il GF è un reality Amici è un talent, è questo il motivo per cui non fanno una diretta di 24 h...Perchè, dopo, sarebbero costretti a parlare anche di cose che non c'entrano nulla con lo scopo della trasmissione...;)

M. Daniele ha scritto:
Non è tutti i giorni la diretta di Amici. Da martedì (a GF finito) il canale Extra 1 trasmetterà Amici in diretta dalle 13:58 alle 16:17 e Extra 2 verrà o disattivato o con una test card. ;)

Da domani (ho già aggiornato la lista LCN e composizione Mux)

Premium Extra 1 diventa Premium Extra fino al termine di Amici

Premium Extra 2 verrà eliminato.

In alcuni casi andranno risintonizzati le tv e i decoder per aggiornare la numerazione e il nome canale

Ke tristezza però...ora dovremo aspettare il GF11 per la diretta live su Premium!! Secondo me la nuova edizione inizierà sempre ad ottobre e coprirà la stagione 2010-2011!!

ERCOLINO ha scritto:

In alcuni casi andranno risintonizzati le tv e i decoder per aggiornare la numerazione e il nome canale

Lo sapevo. :D

ERCOLINO ha scritto:

In effetti è come avevo detto io. Quindi aspetto domani per risintonizzare sia Premium Extra che La7 D. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso