Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Luca8888 ha scritto:
attivato 5 minuti fa..;)
l'operatrice m'ha detto che il programma durerà fino al 30aprile,è stato detto o risulta anche a voi?:eusa_think:
sarebbero all'incirca 200 giorni..
mi sembra un po troppo...
non so come l'operatrice possa avere questa informazione... dato che non la sà nessuno giornali compresi...

Ragazzi secondo me il 30 aprile è una data limite , infatti anche l'anno scorso si diceva che il pacco reality durava fino al 30 maggio ma poi sia il gf che amici finirono a marzo , infatti molti pensavano che mettessero anche la pupa e il secchione nel pacco realty , cosa che non fecero
Quindi il 30 aprile è una data simbolica nella quale scadrà il pacchetto ma il gf sicuramente non durerà fino a tale data

praticamente quando chiuderanno i canali extra per il calcio (domenica pomeriggio-sera, martedì, mercoledì e giovedì sera per le coppe) hanno pensato bene di mandare parte della diretta live su La5.

Mauro. ha scritto:
praticamente quando chiuderanno i canali extra per il calcio (domenica pomeriggio-sera, martedì, mercoledì e giovedì sera per le coppe)
hanno pensato bene di mandare parte della diretta live su La5.

aaahhh quindi chi non ha l'abbonamento cmq la vedrà su la 5 la diretta durante i match... buono...

Mauro. ha scritto:
praticamente quando chiuderanno i canali extra per il calcio (domenica pomeriggio-sera, martedì, mercoledì e giovedì sera per le coppe) hanno pensato bene di mandare parte della diretta live su La5.
secondo me non chiuderanno tutti e due i canali ma soltanto il due in modo che non debbano trasmettere gratuitamente su la5

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi secondo me il 30 aprile è una data limite , infatti anche l'anno scorso si diceva che il pacco reality durava fino al 30 maggio ma poi sia il gf che amici finirono a marzo , infatti molti pensavano che mettessero anche la pupa e il secchione nel pacco realty , cosa che non fecero
Quindi il 30 aprile è una data simbolica nella quale scadrà il pacchetto ma il gf sicuramente non durerà fino a tale data
Per il momeno il limite confermato è 25 settimane,ma con la possibilità di un aumento dei giorni...se gli ascolti quest'anno saranno superiori a 6 milioni sono sicuro ke si potrebbe arrivare anche a 200 giorni!

Ho letto questo:
LA5

La domenica pomeriggio si aprirà una finestra in diretta dalla Casa.

x me non è un caso che tale finestra ci sia domenica pomeriggio...
puo' essere che durante le partite ci sia un cartello sui canali extra che rimandino a LA5?

Vediamo come sarà la cosa... perchè se andrà su La5 non credo che sia pay.... :eusa_think:

Comunque cercheranno di tenere aperto almeno un canale extra.

Si interessa anche a me saperlo dato che io ho una scheda senza niente di attivato e vorrei attivare GF.

attivati i canali extra con i loghi adesso! Spento il cartello su premium moto gp x far spazio!

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo come sarà la cosa... perchè se andrà su La5 non credo che sia pay.... :eusa_think:

Comunque cercheranno di tenere aperto almeno un canale extra.
Penso che quando chiuderanno un EXTRA lo sposteranno su La5, così la diretta continuerà su entrambi i canali, senza problemi...

tidus_86 ha scritto:
nell'articolo del link c'è scritto questo:

"Il GF sarà trasmesso sui canali Extra 1 ed Extra 2. Per procedere all'acquisto è necessario avere attivo almeno il pacchetto Gallery."

ma certi utenti erano riusciti ad attivare il pacchetto reality senza gallery... quindi gallery dev'essere attivo o no??? :icon_bounce:

ragazzi ormai lo sanno anche le pietre che quest'anno non è necessario il pacchetto gallery! Io l'ho attivato su due tessere ormai senza abbonamento..

il sito Mediaset Premium recita: Inoltre tutti i nuovi abbonati al pacchetto Gallery + Calcio potranno godersi GRATIS tutta l'edizione del Grande Fratello 11.

Cosa intendono per nuovi abbonati? io sono abbonato, ma lo ero anche lo scorso anno

lorenzo55 ha scritto:
il sito Mediaset Premium recita: Inoltre tutti i nuovi abbonati al pacchetto Gallery + Calcio potranno godersi GRATIS tutta l'edizione del Grande Fratello 11.

Cosa intendono per nuovi abbonati? io sono abbonato, ma lo ero anche lo scorso anno
Intendono quelli che si sono abbonati da Ottobre 2010...Quindi non rientri...

Indietro
Alto Basso