Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi fino a poco fa riuscivo a vedere il gf sul canale extra,ma dopo un pò mi è uscita la scritta segnale criptato,cosa faccio ? un'ultima cosa:io ho disdetto easy pay poco tempo fa come descritto in precedenza,ho la tessera grigia (credo che sia quella che non ha scadenza). Con quella tessera posso attivare il gf tramite ricaricabile ??
Si, puoi attivare il GF con quella tessera...;)

@ krasnojarsk
E' sul mux mediaset 1...

ciao amici...

io ho una tessera mediaset premium ( quella blu ) già attivata e con scadenza 30 / 06 / 2010 su cui non è attivo nessun pacchetto ne abbonamento.

Ieri ho acquistato il solo pacchetto reality ( 20 € ) per vedere grande fratello... volevo sapere se devo acquistare anche gallery e se si per quanto tempo: per tutta la durata del gf, per una settimana...

Helppppp

DTTutente ha scritto:
Se vedi il GF non vedo perchè devi acquistare gallery...:eusa_think:

quindi mi confermate che basta solo acquistare il pacchetto reality per vedere tutto il GF?

mi avevano detto che dovevo assolutamente attivare gallery per 6 mesi + pacchetto reality a 20 € per poter vedere tutto il gf... il negozio mi aveva detto che il gallery era indispensabile!!!!

SKY Italia ha scritto:
e per il problema del segnale criptato come faccio ??
L'hai acquistato il pacchetto?:eusa_think:

@ mauretto81
Ci sono tanti fili di pensiero su questa cosa, Mediaset, come al solito, non è stata chiara...:eusa_wall: Gallery dovrebbe essere attivo ma, a quanto pare, in molti vedono il GF senza gallery...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
@ mauretto81
Ci sono tanti fili di pensiero su questa cosa, Mediaset, come al solito, non è stata chiara...:eusa_wall: Gallery dovrebbe essere attivo ma, a quanto pare, in molti vedono il GF senza gallery...:eusa_shifty:

grazie mille per le risposte... vedremo se dopo la settimana di visione gratuita continuerò a vedere il GF.... altrimenti attiverò gallery....

DTTutente ha scritto:
L'hai acquistato il pacchetto?:eusa_think:

@ mauretto81

non ancora,ma ho saputo che era visibile a tutti per la 1° settimana

DTTutente ha scritto:
Si ma la tessera dev'essere attiva...Non basta avere la tessera...

ok,l'attivazione del pacchetto reality avviene solamente tramite postepay come ho fatto con easypay tempo fa o c'è un'altro modo ??

mauretto81 ha scritto:
grazie mille per le risposte... vedremo se dopo la settimana di visione gratuita continuerò a vedere il GF.... altrimenti attiverò gallery....

ma che c'entra gallery? devi attivare il pacchetto reality per vedere il gf!

Continua il problema dei canali del mux Mediaset 1 H2 Monte Lauro.

Ho provato 2 Cam e tutte e due continuano a bloccarsi,

schermo nero e dopo circa 20 secondi si vede il video, dopo qualche minuto

inizia ad andare e venire (schermo nero - video ).

Questo succede anche su Disney+1 e Steel+1.

Prima che iniziava GF si vedeva tutto perfettamente.

raga ho bisogno di un chiarimento..c'ho troppo una confusione!!
io ho 2 tessere:
1 prepagata con attivo gallery+calcio
1 attiva e basta senza alcun pacchetto.
Ora vorrei attivare il pacchetto reality sulla seconda, è possibile o c'è bisogno di gallery attivo?
Grazie a chi mki deluciderà!

leoz ha scritto:
i canali extra sono stati sempre (a partire da ieri) trasmessi con un bitrate video di 2Mb/s a testa e non hanno mai subito aumento o diminuzione di banda
una vergogna ! si vede da schifo!

asterix69 ha scritto:
dire meglio... è esagerato... io direi al limite meno peggio.....
comunque non si puo vendere un prodotto... rilasciando una qualità cosi scarsa..
non chiedo l'HD per il GF ma per lo meno una qualità buona del segnale.. macchè pura utopia...
Audio che sembra ripreso da dentro un tombino....
Video.. che sembrano video di youtube a tutto schermo....

quoto ! cioe assurdo
: ma neanche i video di youtube a 480p 720p 1080p si vedono meglio

Ultima modifica:
ma quindi ragazzi è bugia che quando spendono extra 2 per le partite mettono su la 5... stasera su la 5.. nn c'è neanche una replica del gf

Indietro
Alto Basso