Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

snakers09 ha scritto:
ma quindi ragazzi è bugia che quando spendono extra 2 per le partite mettono su la 5... stasera su la 5.. nn c'è neanche una replica del gf
Su La 5 andrà in onda la diretta ogni domenica pomeriggio alle 15.00, in più ogni sera (dal lunedì al venerdì) dalle 22.30 ci sarà un striscia live di mezz'ora...Adesso non è previsto nessun live del GF su La 5...

djandrea ha scritto:
quoto ! cioe assurdo
: ma neanche i video di youtube a 480p 720p 1080p si vedono meglio
certo che i video su youtube in 720p e 1080p si vedono meglio....sono risoluzioni video in Hd..........:icon_rolleyes:

problemi audio

capita anke a voi ke da 2 giorni l'audio del gf è in ritardo di qualke secondo? kome faccio a risolverlo se no io non attivo nessun pacchetto reality se continua kosi . mi potreste aiutare? grazie:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
certo che i video su youtube in 720p e 1080p si vedono meglio....sono risoluzioni video in Hd..........:icon_rolleyes:
lo so lo so :lol: :lol: quando era su sky sembrava quasi hd :S rispetto a questo

Ultima modifica:
snakers09 ha scritto:
ma quindi ragazzi è bugia che quando spendono extra 2 per le partite mettono su la 5... stasera su la 5.. nn c'è neanche una replica del gf

Andrà in onda solo la domenica pomeriggio quando c'è la Serie A. Ieri sera c'era la fiction "Le due facce dell'amore" cancellata su Canale 5 per bassi ascolti e quindi spostata su La5.

l'orario del live di la5 cambia a seconda dei programmi che vengono trasmessi! cmq nessuno obbliga a fare il pakketto reality se nn vi piace la qualità!

stella88 ha scritto:
raga ho bisogno di un chiarimento..c'ho troppo una confusione!!
io ho 2 tessere:
1 prepagata con attivo gallery+calcio
1 attiva e basta senza alcun pacchetto.
Ora vorrei attivare il pacchetto reality sulla seconda, è possibile o c'è bisogno di gallery attivo?
Grazie a chi mki deluciderà!

NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI??????:crybaby2:

Continua il problema di visione per Mediaset 1 H2 Monte Lauro.

Parte audio dopo 20/30 secondi parte il video.

Ma dopo un pò schermo nero.

Non credo sia problema di ricezione come dicono al call center.

Ho visto che su LA5 danno la diretta dalle 22.50 alle 23.40.
Si tratta delle stesse immagini del canale extra1? qualcuno lo sa con certezza?

steveone12 ha scritto:
Ho visto che su LA5 danno la diretta dalle 22.50 alle 23.40.
Si tratta delle stesse immagini del canale extra1? qualcuno lo sa con certezza?
si sono le stesse..ho controllato nei giorni precedenti;)

Io vorrei acquistare il pacchetto e ho una prepagata visa electron. pero' mi dice che devo registrarmi al sito cartasi per attivare il servizio anti frode ...ma la mia non e' una carta si! niente non ci riesco...

ale89 ha scritto:
Se inserisco il numero della tessera non funziona...
Vuoi vedere che c'è da attivare anche gallery...?

Il messaggio scritto è: Smart card senza contratto attivo
A meno che

1) Hai comprato il pacchetto Reality
oppure
2) Rientri nella promozione "Nuovo Cliente" e quindi hai il GF in omaggio

non riesci ad accedere.

Ethan81 ha scritto:
A meno che

1) Hai comprato il pacchetto Reality
oppure
2) Rientri nella promozione "Nuovo Cliente" e quindi hai il GF in omaggio

non riesci ad accedere.
La tessera è prepagata e il pacchetto reality è attivo infatti sul menu del decoder sulla voce mediaset premium c'è scritto reality e via sms ho ricevuto il messaggio di conferma attivazione... ;)

ale89 ha scritto:
La tessera è prepagata e il pacchetto reality è attivo infatti sul menu del decoder sulla voce mediaset premium c'è scritto reality e via sms ho ricevuto il messaggio di conferma attivazione... ;)
eh allora ti consiglio di usare il form delle segnalazioni...

Indietro
Alto Basso