Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Io ne ho visto solo un spezzone tra le 00:10 e le 00:25 e devo dire che non è male l'idea. Mi sa che farà più ascolti Premium Extra 1 che Canale 5. :D

M. Daniele ha scritto:
Io ne ho visto solo un spezzone tra le 00:10 e le 00:25 e devo dire che non è male l'idea. Mi sa che farà più ascolti Premium Extra 1 che Canale 5. :D
haahha mi sa peccato per la qualità sempre scadentina

quando hanno fatto vedere su c5 su mai dire grande fratello ... dalla diretta di premium extra si vedeva benissimo ! :mad:

Ma sapete se mettono la puntata di mai dire gf premium su videomediaset ????
Speriamo , potrebbero farlo come fanno per lo streaming ovvero per vederlo bisogna inserire il numero di tessera con abbonamento reality attivo !!!!

ste88napoli ha scritto:
Ma sapete se mettono la puntata di mai dire gf premium su videomediaset ????
Speriamo , potrebbero farlo come fanno per lo streaming ovvero per vederlo bisogna inserire il numero di tessera con abbonamento reality attivo !!!!
dubito

ragazzi ma qualcuno con la scheda in prepagato a provato a vedere sul sito il gf live perchè a me quando vado ad inserire il numero della tessera e premo ok mi da smart card senza contratto attivo anche a voi

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma qualcuno con la scheda in prepagato a provato a vedere sul sito il gf live perchè a me quando vado ad inserire il numero della tessera e premo ok mi da smart card senza contratto attivo anche a voi
si succede...

5.Posso vedere il GF Live con la mia tessera prepagata?
No, il servizio GF Live su internet è riservato agli abbonati Mediaset Premium che hanno sottoscritto, oltre ad uno dei pacchetti base, anche l’opzione Reality. I clienti con tessera prepagata che hanno sottoscritto l’opzione Reality potranno vedere la diretta del Grande Fratello 11 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 del digitale terrestre.

c'è scritto ma non si fa cosi !!!:mad: :mad: :mad:

steveone12 ha scritto:
e se prendo una card di quelle da pochi euro con 1 mese di gallery attivo ...in quel caso se compro il pacchetto reality riesco a vedere in streaming?
No. Sul sito internet, soltanto abbonati easy-pay, con pacchetto reality attivo.

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma la versione gratuita scade oggi?

Si da domani per continuare a vedere bisogna pagare 20 euro. Comunque il commento della Gialappa's che fanno su Premium Extra 1 si può ascoltare in contemporanea anche su R 101. ;)

Indietro
Alto Basso