Bellissimo ieri vedere il gf con la giallappa's
Quante risate 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
haahha mi sa peccato per la qualità sempre scadentinaM. Daniele ha scritto:Io ne ho visto solo un spezzone tra le 00:10 e le 00:25 e devo dire che non è male l'idea. Mi sa che farà più ascolti Premium Extra 1 che Canale 5.![]()
Quoto!!!ale89 ha scritto:Bellissimo ieri vedere il gf con la giallappa'sQuante risate
![]()
dubitoste88napoli ha scritto:Ma sapete se mettono la puntata di mai dire gf premium su videomediaset ????
Speriamo , potrebbero farlo come fanno per lo streaming ovvero per vederlo bisogna inserire il numero di tessera con abbonamento reality attivo !!!!
si succede...digital ivan ha scritto:ragazzi ma qualcuno con la scheda in prepagato a provato a vedere sul sito il gf live perchè a me quando vado ad inserire il numero della tessera e premo ok mi da smart card senza contratto attivo anche a voi
io ho provato diverse volte e me lo fa fissorob7417 ha scritto:si succede...
se è normale non lo so l'unica cosa che ti posso dire e che a me non vadjandrea ha scritto:ma e normale?
no xcke a me sarebbe piu comodo vederla sul sito!!
ecco risolto il mistero c'e scritto sul sito?ale89 ha scritto:Sul sito si vede solo se hai easy pay. Con tessera prepagata non si puo![]()
ale89 ha scritto:Sul sito si vede solo se hai easy pay. Con tessera prepagata non si puo![]()
No. Sul sito internet, soltanto abbonati easy-pay, con pacchetto reality attivo.steveone12 ha scritto:e se prendo una card di quelle da pochi euro con 1 mese di gallery attivo ...in quel caso se compro il pacchetto reality riesco a vedere in streaming?
Paolo1969 ha scritto:No. Sul sito internet, soltanto abbonati easy-pay, con pacchetto reality attivo.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma la versione gratuita scade oggi?