Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che e successoadriaho ha scritto:mi son visto le immagini incriminate... è vergognoso che facciano vedere sta roba in prima serata...
la tv delle famiglie eh!
Uno, aizzato dalla fidanzata, ha dato di matto e stava per prendere a pugni un altro concorrente...A farne le spese, invece, è stato il muro...darkmoon ha scritto:Che e successo![]()
adriaho ha scritto:io mi sparo... altre puntate!!! io mi uccido
Giusto d'estate....CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non gliela diamo vinta.... resistiamo !!!!![]()
![]()
certo che se appena finisce il GF tocca all'isola... in pratica tra Rai e Mediaset fanno un" palinsesto" che non ci da tregua....![]()
![]()
almeno quello...ale89 ha scritto:Giusto d'estate....![]()
sì, sono d'accordo anch'io. infatti se del GF negli ultimi due anni, ho visto solo la puntata dell'ingresso dei concorrenti nell'edizione precedente a questa, l'isola un po' la seguivo l'anno scorso (quest'anno non lo so... vedremo). però in generale questa cultura (penso che non si possa dire in un altro modo, visto che a questo punto per 7-8 mesi all'anno ci propinano questa roba, e sono salvi solo i mesi fuori dalle garanzie autunnali e primaverili) equivale veramente ad un lavaggio del cervello della gente. è tutto troppo eccessivo, a partire dalle durate di questi reality oramai dilatate oltre qualsiasi forma logica e che il buonsenso dovrebbe" imporre"adriaho ha scritto:io l'isola dei famosi lo giudico meno pericoloso del gf, anche perchè fa meno ascolti del gf, e meno travolgente (meno trasmissioni, meno teleprocessi) meno di tutto...