Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

eh eh eh hanno bisogno di ascolti...

Ultima modifica:
mi son visto le immagini incriminate... è vergognoso che facciano vedere sta roba in prima serata...

la tv delle famiglie eh!

Secondo me 5-6 mesi son troppi per sopportarsi a vicenda, è normale che sbrocchino :D
Quando il GF durava 3 mesi si rimaneva nei limiti, tranne qualche caso isolato...

darkmoon ha scritto:
Che e successo :eusa_think:
Uno, aizzato dalla fidanzata, ha dato di matto e stava per prendere a pugni un altro concorrente...A farne le spese, invece, è stato il muro...:)

Grande Fratello 11: 2 puntate in più. La finale il 18 aprile. L'Isola ripara al venerdì?

l Grande Fratello è sempre più monstre. Un reality show che inizialmente durava poco meno di tre mesi è arrivato a raddoppiare letteralmente la sua durata, coprendo praticamente un’intera stagione tv. Alla luce della sua ottima tenuta, la produzione Endemol è stata ulteriormente promossa dall’Azienda, che ne ha ampliato la programmazione con tre due puntate in più.

Se la finale dell’undicesima edizione era sinora prevista per lunedì 4 aprile, stando a manovre in via di ufficializzazione sta per essere protratta al 18 aprile.

In questo modo Mediaset continuerà a dare filo da torcere all’Isola dei Famosi, anziché lasciarle in eredità il pubblico del lunedì nelle puntate finali. Staremo a vedere se il reality di RaiDue “resisterà” per così tanti lunedì contro un colosso in crescita di una rete ammiraglia.

Non è escluso che L’Isola dei Famosi parta al lunedì, per poi spostarsi in altra collocazione nel caso di un insuccesso. Unico slot libero in questo momento (escluso il martedì per l’effetto Ballarò) sarebbe il venerdì sera, essendo il mercoledì minacciato dalla Champions. Stiamo parlando della collocazione originaria dell’Isola, quando RaiUno schierava fiction al venerdì e Canale 5 programmava Scherzi a parte. Per la prima volta, però, la Rai schiererebbe due proposte di intrattenimento per arrestare Canale 5 (e Zelig): sull’ammiraglia è infatti previsto Ciak, si canta.

Come dimenticare la ritirata spagnola dell’Isola il 19 aprile 2010? In quel caso RaiDue, che già parte penalizzata in quanto rete cadetta, volle fare il passo più lungo della gamba, spostando eccezionalmente l’Isola al lunedì per contrastare la partenza di Italia’s got talent (che a sua volta giocò di anticipo col debutto).

Risultato? Lo show Magnolia, giunto alla nona puntata, ottenne una media di 4.175.000 spettatori (18.99%), contro i 5.412.000 spettatori e il 24.51% di share della seconda di Italia’s. Dopo quella sconfitta la Ventura ritornò alla collocazione del mercoledì, mossa che potrebbe ripetersi anche quest’anno nel caso di una disfatta contro la concorrenza.

Una cosa è certa: la sfida Isola Vs Italia’s non dovrebbe per quest’anno ripetersi. Il ritorno del talent show di Canale 5 dovrebbe, infatti, essere anticipato a marzo inoltrato, poco dopo Amici e dunque in concomitanza anziché in staffetta con il Grande Fratello.

L’azienda continua a credere molto nel progetto targato Fascino e Fremantle, in cui dovrebbero essere confermati De Filippi, Scotti e Zerbi alla giuria e Annicchiarico e Cucciari alla conduzione. Chissà che la sua nuova collocazione non sia la domenica, in cui solo “santa Maria” sa evitare il tracollo contro la fiction di RaiUno…

Ultima modifica di un moderatore:
adriaho ha scritto:
io mi sparo... altre puntate!!! io mi uccido
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
non gliela diamo vinta.... resistiamo !!!! :D :D
certo che se appena finisce il GF tocca all'isola... in pratica tra Rai e Mediaset fanno un" palinsesto" che non ci da tregua.... :eusa_wall: :eusa_wall:

io l'isola dei famosi lo giudico meno pericoloso del gf, anche perchè fa meno ascolti del gf, e meno travolgente (meno trasmissioni, meno teleprocessi) meno di tutto...

adriaho ha scritto:
io l'isola dei famosi lo giudico meno pericoloso del gf, anche perchè fa meno ascolti del gf, e meno travolgente (meno trasmissioni, meno teleprocessi) meno di tutto...
sì, sono d'accordo anch'io. infatti se del GF negli ultimi due anni, ho visto solo la puntata dell'ingresso dei concorrenti nell'edizione precedente a questa, l'isola un po' la seguivo l'anno scorso (quest'anno non lo so... vedremo). però in generale questa cultura (penso che non si possa dire in un altro modo, visto che a questo punto per 7-8 mesi all'anno ci propinano questa roba, e sono salvi solo i mesi fuori dalle garanzie autunnali e primaverili) equivale veramente ad un lavaggio del cervello della gente. è tutto troppo eccessivo, a partire dalle durate di questi reality oramai dilatate oltre qualsiasi forma logica e che il buonsenso dovrebbe" imporre" ;)

io preferisco pure l'Isola dei Famosi... ma perchè alla fine lì uno scopo c'è. Cercare di capire in quanto tempo flippano i vip senza mangiare... poi almeno dimagriscono e si allenano con le prove estreme... e non sono persone comuni. è meno pericoloso.

Indietro
Alto Basso