Grande Fratello 12 dal 24/10/11

anjela ha scritto:
Si sanno già i nomi degli ex gieffini che entreranno? Perchè ho sentito una teoria che potrebbe rivelarsi corretta. Siccome alcuni ex GFinni hanno stipulato un contratto per il programma Uman che è stato chiuso prima della fine del contratto, seocndo qeusta teoria gli ex gieffini che partecipavano a questo programma verranno reinseriti nel nuovo GF visto che il contratto era di 6 mesi ma ne hanno fatti solo 2.
Quanto è attuabile questa teoria?
E' una teoria che resta una teoria! Però Veronica é vero che entrerà....insieme a Mauro! Che scintille ragazzi!!! :D

Ultima modifica:
anjela ha scritto:
Forse io dovrei essere l'ultima a parlare in quanto a lamentale sul GF.. In famiglia lo guardiamo, io ogni anno dico "Bleah che schifo riprende il GF" ma poi con la scusa dell'unica tv sempre sintonizzata sul GF alla fine lo guardo (certo, ovviamente potrei anche leggere o uscire con gli amici o darmi ai puzzle da milllllllllllle pezzi, nessuno mi obbligaa stare davanti all tivì, però alla fine succede sempre così :lol: ).
Quindi onestamente non capisco i post di astio riguardo al GF "Che palle dura troppo-Che schifo ricomincia- La tv è una spazzatura perchè non trasmettono altro di più culturalmente elevato-eccetera eccetera". Fino ad ora sono stata zitta, ma ora vorrei rispondere a tutti questi benpensanti della "tv intelligente". Non volete vedere il GF?? Beh, anzichè comprarvi il pacchetto reality della tessera di MP compratevi il pacchetto dei documentari. Così voi siete in pace con la vostra coscienza di intellettuali che guardate solo programmi intelligenti, noi telespettatori del GF non avremo sulla coscienza il fatto di avervi irrimediabilmente rovinato la vita, e saremo tutti più felici.
Brava anjela, bravissima!!! :hello2: :hello2: :hello2:
Per favore, tutti voi che criticate il GF non scrivete su questo thread! Le vostre opinioni sul perchè non lo guardate non ci interessano! Non lo volete guardare? Non lo guardate e basta! Qui si parla solo del GF e tutti coloro che vi partecipano lo amano ed amano guardarlo! Fatevene una ragione....di vita, non lo sò, ma fatevene una ragione!

Ultima modifica:
Il thread è generico per cui qui scrive chi lo ama e chi lo odia.

Siamo su internet, non a Mediaset ;)

Altrimenti chiedi allo staff del forum di modificare il titolo della discussione facendo inserire (thread dedicato solo a chi lo ama).

babene ha scritto:

Altrimenti chiedi allo staff del forum di modificare il titolo della discussione facendo inserire (thread dedicato solo a chi lo ama).
Daccordissimo con te.
e aggiungo...
non solo il grande tranello è alla frutta (e probabilmente al suo ultimo anno), ma dico pure (e ne ho la certezza) che è una finzione dall'inizio alla fine.
e che tutti i partecipanti (tranne alcuni sfigati che hanno la singola utilità di far rispecchiare in loro la persona comune) sono persone di agenzie e raccomandati/e.

babene ha scritto:

Mediaset? Io sono della Endemol! ;)
Ok, chiedo ai moderatori di inserire nel thread "per chi lo ama" onde evitare che utenti che non lo vedono ci facciano una testa grande quanto un pallone sui loro motivi, esistenziali o meno, per cui non lo vedono! :D

reese ha scritto:
La fine è prevista per la metà di Maggio.

E sul GF è sempre il solito discorso: non piace a nessuno ma sono 11 anni che calamita l'attenzione di una vastissima fetta di pubblico. Forse non è più opportuno giudicarlo come un fenomeno di costume. Va giudicato solo e solamente come programma televisivo, da seguire o da evitare senza farsi troppi crucci sulla sua esistenza.

:doubt:
ma appunto... a me non da fastidio la trasmissione in se, o le striscie... Da fastidio tutto il circo che si crea attorno (verissimo, pomeriggio5 mattino 5, domenica 5)... Della serie non puoi scappare dal GF :D (siamo arrivati a sentire il resoconto dell'ultima puntata all'università -povera istruzione :D -e in treno -poveri pendolari-:D)

E' ovvio che senza Gf queste trasmissioni durerebbero molto meno o chiuderebbero.

bashir ha scritto:
Una domanda: sai cos'é l'avanspettacolo? Forse no....:doubt:
E' invece lo so... so bene i significati delle parole che uso.. e come tale lo giudico ;)

Ultima modifica:
:D A me non frega un granchè ne che ci sia ne che non ci sia, so usare il telecomando se un programma non piace, a mia madre invece girano le scatole perchè, a suo modo di dire, il grande fratello fa durare di meno la puntata di beautiful del pomeriggio :D :D :D

a me non dispiace.... come dico sempre dopo una giornata di studio non guasta :icon_cool: Sempre tante polemiche...

Al via l'invasione! Per curiosità ho dato un'occhiata ai palinsesti, il Grande Fratello sarà in onda:

Il lunedì in prima serata su Canale 5
-in replica il martedì in prima serata su La5
-in replica il mercoledì alle 14 su Mediaset Extra

La striscia sarà in onda:
Alle 18 su Canale 5
-in replica su Canale 5 alla notte
-in replica su Mediaset Extra al mattino alle 12.30
Su La5 alle 13.45 e alle 20.40

Il live andrà in onda su Mediaset Premium
Su La 5 alle 21
Su La 5 in prima serata al mercoledì in staffetta con Cambio casa cambio vita
Su La 5, tutti i giorni in seconda serata
Finestrelle su Canale 5 al mattino alle 9.55 e durante le soap

La caciara che lo traina (e che a sua volta viene trainata) andrà in onda
Su Canale 5 alle 9 del mattino (Mattino 5)
Su Canale 5 alle 16.15 (Pomeriggio 5)
-in replica su Mediaset Extra alle 11
Su Canale 5 ogni domenica dalle 14
-In replica alle 21.10 su Mediaset Extra

Eh già, proprio un mistero come la gente lo guardi. Solo a me pare ovvio che se un programma lo spalmi a tutte le ore e su 3 diverse emittenti, web e Premium compresi, ad un certo punto lo spettatore lo prendi per sfinimento e lo segue passivamente?

Come non darti, tristemente, ragione. Come l'ammissione, trasmettendolo su La5, che trattasi di un programma per sole donne.

:(

Su La5 non ci sarà nessuna replica al Martedì, ma la GF Night che è un prodotto ben diverso. Il Mercoledì sarà in onda alle 22.00, dopo "Cambio casa cambio vita" solo durante gli spegnimenti totali delle reti Premium Extra dovuti al calcio.

babene ha scritto:
Come non darti, tristemente, ragione. Come l'ammissione, trasmettendolo su La5, che trattasi di un programma per sole donne.

eh beh...certo che è un programma per sole donne.
come del resto il 99% dei programmi mediaset e rai.

reese ha scritto:
Su La5 non ci sarà nessuna replica al Martedì, ma la GF Night che è un prodotto ben diverso.
Il contenuto è sempre quello... Grandi Sfratellamenti in prime time

Perchè solo nei pacchetti Family e Family MyTeam è compresa la visione del GF12 24 ore su 24?
Potrebbero includere il pacchetto Reality fin da luglio insieme a Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini.
Se non ricordo male fino a un paio di anni fa per la visione di reality come GF e la Fattoria non si acquistava un pacchetto a parte.

bashir ha scritto:
E' una teoria che resta una teoria! Però Veronica é vero che entrerà....insieme a Mauro! Che scintille ragazzi!!! :D
Quindi dei precedenti GF entreranno solo loro due? Ma come mai continuano a girare informazioni e "notizione" di nuovi concorrenti mescolati a vecchi concorrenti con l'unico scopo di movimentare il programma? Non sarebbe poi così strano se yahoo news avesse pubblicato l'ennesima Notiziona rivelatasi alla fine una panzanata!:icon_rolleyes:
bashir ha scritto:
Brava anjela, bravissima!!! :hello2: :hello2: :hello2:
Per favore, tutti voi che criticate il GF non scrivete su questo thread! Le vostre opinioni sul perchè non lo guardate non ci interessano! Non lo volete guardare? Non lo guardate e basta! Qui si parla solo del GF e tutti coloro che vi partecipano lo amano ed amano guardarlo! Fatevene una ragione....di vita, non lo sò, ma fatevene una ragione!
Grazie mille bashir! :happy3:
noel77 ha scritto:
:D A me non frega un granchè ne che ci sia ne che non ci sia, so usare il telecomando se un programma non piace, a mia madre invece girano le scatole perchè, a suo modo di dire, il grande fratello fa durare di meno la puntata di beautiful del pomeriggio :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
babene ha scritto:

A daglie! Gentilmente piantala con sta storia dei programmi per sole donne. Da donna posso dire che anche a me non piacciono certi programmi e ho le scatole piene di tutte le serie tv che trasmettono. Ma sai cosa faccio? Spengo la tv e faccio altro! I telecomandi sono dotati anche del tasto di accensione/spegnimento oltre ai tasti per cambiar canale e volume!!:eusa_naughty:
bashir ha scritto:
Mediaset? Io sono della Endemol! ;)
Ok, chiedo ai moderatori di inserire nel thread "per chi lo ama" onde evitare che utenti che non lo vedono ci facciano una testa grande quanto un pallone sui loro motivi, esistenziali o meno, per cui non lo vedono! :D
:lol: :lol: Me fai morì!

Indietro
Alto Basso