Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Daniela ha scritto:
Ti ringrazio! Purtroppo pero' su diritti di visione non è presente il pacchetto che ho acquistato...effettivamente sulla tv non è apparso nulla che confermasse l'acquisto, ho anche provato a reinviarmi i diritti di visione, ma non succede niente! Boh, sarà normale?
i soldi sulla carta di credito li hanno scalati.
Per il reinvio dei diritti sintonizzati su un canale mp (extra 1 per esempio) e rifai la procedura di re-invio e attendi rimandendo sintonizzata.

Se non sei sintonizzato su un canale mp non ricevi nulla ;)

Pacchetto attivato sulla tessera che davano abbinata a Tv sorrisi e canzoni.. tutto ok! :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il reinvio dei diritti sintonizzati su un canale mp (extra 1 per esempio) e rifai la procedura di re-invio e attendi rimandendo sintonizzata.

Se non sei sintonizzato su un canale mp non ricevi nulla ;)
sisi l'avevo già fatto! Uff non capisco :(

tidus_86 ha scritto:
Pacchetto attivato sulla tessera che davano abbinata a Tv sorrisi e canzoni.. tutto ok! :D

Nella tessera di tv sorrisi e canzoni dove hai attivato grande fratello a 20 euro avevi già un pacchetto attivo oppure hai semplicemente attivato la scheda ed acquistato grande fratello? Grazie.

Spendere €20 per vedere delle gatte morte e degli analfabeti oziare tutto il giorno... Ottimo! :badgrin:

:toothy1: - 30 minuti all'inizio del GF 12!!!!!!:toothy1:
Buona visione a tutti!!!!!! :D :D

Con l'entrata di Danilo sono stati attivati i canali GF LIVE 1 e 2 anche su Premium Net Tv :)

la partenza mi ha lasciato perplesso... poi i soliti giochini "non entrerete tutti" ecc..ecc... quando si sa che non è così... noioso... meglio ingresso con la macchina... dai lo sanno anche loro che entreranno!!! :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
:lol: Che figuraccia!
a me questo è risultato antipatico... vuole imitare nando e dice sempre madòòò, madòò... sa di attore... ke poi lo scatolo con scritto GOLDEN KEY lo aveva avanti i suoi occhi -.-'

babene ha scritto:
Se è per questo sanno anche chi uscirà...e non solo stasera... ;)
si ma questo è diverso... ovvio che si tiene quello che tira di più... ma queste cose ormai sono passate... e inutili....

ma lo state guardando? eddai... a me manco la casa piace quest'anno... sembra arredata da una persona che legge casaviva :lol:

Indietro
Alto Basso