Scusate.. senza offesa..
Ignoratelo. (il programma dico)
Se non siete interessati ignoratelo, non guardatelo. Perchè venire sul forum dedicato a quel determinato programma che tanto odiate a perdere tempo sprecandolo a dire quanto è osceno quel programma, quanto è brutto eccetera eccetera.
L'indifferenza è l'arma migliore in questo caso.
Il GF vi fà schifo? Non guardatelo, non commentatelo, non leggete articoli blog siti giornali riviste che ne parlano, se beccate la D'Urso in tv cambiate canale. Ignoratelo insomma. E' l'arma migliore (così poi non venite nemmeno calcolati negli share e nelle varie percentuali di gradimento. Credete davvero che la Mediaset abbia una macchina speciale per distinguere chi lo guarda perchè gli piace e chi lo guarda per denigrarlo? Mi dispiace deludervi: tale macchina non esiste.)
Io ad esempio non sono una grande appassionata di GF, di quest anno poi men che meno visto che i concorrenti non mi piacciono, mi annoiano tutti (tranne la "psicologa" che mi fà tanto ridere da quanto la trovo patetica..), quindi non lo guardo. Se capita durante cena di vedere la striscia su Canale 5 la guardo, lo ammetto. Ma se la tele non è accesa o sintonizzata su quel canale non è che lo vado a cercare.
E quando il pomeriggio c'è la mamma in soggiorno che guarda la tele, so che sta guardando quel determinato programma quindi me ne vado in camera a leggere o esco. Semplice, non ci vuole mica un genio per evitare il Grande Fratello. Se realemnte non ti interessa riesci benissimo a non avere nulla a che fare con lui senza doverti per forza chiudere in clausura.
Una domanda infine: questo qui è il post del GF ma si leggono solo critiche a quanto fà schifo il programma e via discorrendo, ma del programma si parla ben poco.. Perchè non parliamo un attimo del concorrente che ieri sera ha detto "io SONO il grande fratello"??