Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Chi guarda la tv da 20 anni suppongo che possa fare piu paragoni col passato e nel tipo di fare tv. Lo stesso grande fratello lo si paragona dalla prima edizione a quella attuale.

Chi la guarda da 60 ancor di piu.

adriaho, le critiche non saranno mai accettate, purtroppo è un organo superiore, la tv, e non si tocca :)

Meno male che almeno la libertà di parola sui forum non è stata tolta, finora... ;)

Scusate.. senza offesa..
Ignoratelo. (il programma dico)
Se non siete interessati ignoratelo, non guardatelo. Perchè venire sul forum dedicato a quel determinato programma che tanto odiate a perdere tempo sprecandolo a dire quanto è osceno quel programma, quanto è brutto eccetera eccetera.
L'indifferenza è l'arma migliore in questo caso.
Il GF vi fà schifo? Non guardatelo, non commentatelo, non leggete articoli blog siti giornali riviste che ne parlano, se beccate la D'Urso in tv cambiate canale. Ignoratelo insomma. E' l'arma migliore (così poi non venite nemmeno calcolati negli share e nelle varie percentuali di gradimento. Credete davvero che la Mediaset abbia una macchina speciale per distinguere chi lo guarda perchè gli piace e chi lo guarda per denigrarlo? Mi dispiace deludervi: tale macchina non esiste.)
Io ad esempio non sono una grande appassionata di GF, di quest anno poi men che meno visto che i concorrenti non mi piacciono, mi annoiano tutti (tranne la "psicologa" che mi fà tanto ridere da quanto la trovo patetica..), quindi non lo guardo. Se capita durante cena di vedere la striscia su Canale 5 la guardo, lo ammetto. Ma se la tele non è accesa o sintonizzata su quel canale non è che lo vado a cercare.
E quando il pomeriggio c'è la mamma in soggiorno che guarda la tele, so che sta guardando quel determinato programma quindi me ne vado in camera a leggere o esco. Semplice, non ci vuole mica un genio per evitare il Grande Fratello. Se realemnte non ti interessa riesci benissimo a non avere nulla a che fare con lui senza doverti per forza chiudere in clausura.
Una domanda infine: questo qui è il post del GF ma si leggono solo critiche a quanto fà schifo il programma e via discorrendo, ma del programma si parla ben poco.. Perchè non parliamo un attimo del concorrente che ieri sera ha detto "io SONO il grande fratello"?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No. Il tipo di forum no.
Perchè è entrato in casa un personaggio del pubblico parlante della trasmissione di Rita Dalla Chiesa??! Cioè veramente.. ma perchè il GF non prende gente che non ha mai fatto nulla in tv? Passa la modella, passa l'attricetta che ha fatto solo uno spot pubblicitario, passa la ballerina che ha già fatto Lady Burlesque su Sky, ma ora pure uno del pubblico parlante di Forum???:eusa_wall:

oddio mio... questa me l ero persa... è entrato uno del pubblico di forum?

ma di quelli "famosi"?

nel senso che a forum ci sono alcuni con cui la dalla chiesa ci parla come se fossero parenti...

sìsì, proprio quello che parla. Mirko D'Arpa. Cerca cerca che lo trovi nel pubblico di forum delle edizioni passate. Ed era pure uno alquanto polemico e chiacchierone, per questo me lo ricordo!!

anjela ha scritto:
sìsì, proprio quello che parla. Mirko D'Arpa. Cerca cerca che lo trovi nel pubblico di forum delle edizioni passate. Ed era pure uno alquanto polemico e chiacchierone, per questo me lo ricordo!!
trovato su youtube a forum!!! ma pensa...

devo dire che questa volta sono riusciti a sorprendermi, e non è proprio semplicissimo visto che oramai sono abituato a tutto e al contrario di tutto con il gf :D però andare a mettere dentro la casa uno dei personaggi da salottino di forum non me l'aspettavo.

adesso secondo me diventerà invidiosa la De Filippi :D

"alla Dalla Chiesa sì, e perchè a me noooooo?"

aahahahaha :D

CHRIS 86 ha scritto:
infatti... che poi mi chiedo a cosa servano tutte queste selezioni se poi li scelgono cosi i concorrenti...
Ogni anno è così,gli idioti sono quelli che perdono tempo e soldi per fare i provini, pur essendo sconosciuti e quindi con possibilità di essere presi vicini allo zero.Il massimo che possono ottenere è essere spu.ttanati e presi in giro dalla gialappaìs. diventando gli zimbelli del loro paese o città....

ma... Filippo sta bene?
Cioè son 3 giorni che và avanti col discorso del gruppo, del comandare il GF.. secondo me ha dei problemi psicologici, forse dovrebbe parlare con qualcuno.
Non lo dico con cattiveria o come offesa, badate bene, ma solo come un dato di fatto. Veramente..non sta bene, tre giorni che và avanti con questo discorso e sembra quasi voler fare il lavaggio del cervello anche agli altri concorrneti.. bah..:icon_rolleyes:

Non è la prima volta che prendono gente da forum, Rosa Baiano ad esempio...anche lei era fra il pubblico di forum. Si passano i concorrenti fra le varie trasmissioni. Non prendono gente sconosciuta...come invece vorrebbero farci credere. Sono anni che ci prendono in giro. A me piaceVa il gf...quest'anno è inguardabile. Spero che facciano qualcosa...visti anche i risultati auditel della scorsa puntata...se no secondo me,chiuderanno i battenti prima!

Daniela ha scritto:
Non è la prima volta che prendono gente da forum, Rosa Baiano ad esempio...anche lei era fra il pubblico di forum. Si passano i concorrenti fra le varie trasmissioni. Non prendono gente sconosciuta...come invece vorrebbero farci credere. Sono anni che ci prendono in giro. A me piaceVa il gf...quest'anno è inguardabile. Spero che facciano qualcosa...visti anche i risultati auditel della scorsa puntata...se no secondo me,chiuderanno i battenti prima!
Lo penso anch'io. Stasera poi sicuramente faranno l'intera puntata sul concorrente gay (scusate non so come si chiama..), come se essere gay in un'Italia del 2011 fosse ancora uno scandalo. Che paese che siamo..:icon_rolleyes:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27836
Che tristezza e che noia di puntata. Mi sa che andrò a letto.. :doubt:

anjela ha scritto:
Lo penso anch'io. Stasera poi sicuramente faranno l'intera puntata sul concorrente gay (scusate non so come si chiama..), come se essere gay in un'Italia del 2011 fosse ancora uno scandalo. Che paese che siamo..:icon_rolleyes:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27836
Che tristezza e che noia di puntata. Mi sa che andrò a letto.. :doubt:
Si chiama Luca! ;) Ciao anjela! Buona visione del GF! :D

Daniela ha scritto:
Beh certo, non sono proprio tutte persone sconosciute! Faremo, faremo qualcosa.... ;)

adriaho ha scritto:
perchè hanno bestemmiato?

Dopo le ultime litigate direi che ci sarebbero potuti essere gli estremi per una squalifica, considerando che in questa edizione vorrebbero essere essere più "severi"
Di beep ne mettono molti comunque :D

reese ha scritto:
I video di quel tizio sono già stati rimossi diverse volte da questo forum.
Io mi inca**o spesso quando vomitano addosso critiche al mio lavoro, il 99% delle volte non sapendo come funzionano le cose. Ma, d'altronde, se qui scrivessero solo gli addetti ai lavori, sarebbe inutilmente autoreferenziale.

Caro Bashir, la soddisfazione più grande che ti puoi prendere nei confronti di qualche ignorante, è sapere che le sue rimostranze rimarranno vanamente tali. Te lo dice uno che se l'è presa spesso.
e grazie a determinati personaggi abbiamo perso alcune delle tue preziosissime info solo xchè certe cose giustamente non le potevi dire....

Indietro
Alto Basso