Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

steve87 ha scritto:
infatti se ne vanno proprio il 9 prima dell'inizio del gf previsto per il 12.....
io non sono molto esperto,ma avevo letto anche di sportitalia che forse chiude..quindi spazio ce ne sarebbe,
la cosa strana è che non c'è promozione sul gf9 su mp...niente offerte,niente pubblicità.....non so se è presto..in fondo mancan 15 giorni, a meno che non sia gratuito quest'anno,ma mi sembra improbabile..:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Non saranno creati canali nuovi, il GF andrà live 24/24h su Sky Show con finestre di highlights su Sky Vivo
in esclusiva su sky? era quello che pensavo ankio

Luca8888 ha scritto:
io non sono molto esperto,ma avevo letto anche di sportitalia che forse chiude..quindi spazio ce ne sarebbe,
la cosa strana è che non c'è promozione sul gf9 su mp...niente offerte,niente pubblicità.....non so se è presto..in fondo mancan 15 giorni, a meno che non sia gratuito quest'anno,ma mi sembra improbabile..:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
per sportitalia c è un 3d apposta, si parla di cambio di mux...per le offerte l'anno scorso sono uscite pochi gg prima...

alemargiotti ha scritto:
La pubblicità dice: "Grande Fratello 9, 24h su 24h SOLO su Sky Show", per cui niente Mediaset Premium.
insomma,è da verificare...
molte pubblicità dicono cosi e poi non è vero..per esempio il calcio...il grande calcio solo su sky,o su mediaset..e poi li trasmettono tutti e 2...
cmq lunedi proverò a chiamare il call center mediaset per avere un pò di chiarezza,pregate per me....che me rispondono..:doubt:

Luca8888 ha scritto:
insomma,è da verificare...
molte pubblicità dicono cosi e poi non è vero..per esempio il calcio...il grande calcio solo su sky,o su mediaset..e poi li trasmettono tutti e 2...
cmq lunedi proverò a chiamare il call center mediaset per avere un pò di chiarezza,pregate per me....che me rispondono..:doubt:

Di rispondere ti rispondono dubito della risposta alla tua domanda...:doubt:

Luca8888 ha scritto:
non si sa ancora se è un esclusiva sky..non credo mediaset sia cosi stupida..

Dici Steve? io ricordo che i pacchetti uscirono un bel pò prima..:eusa_think: ricordo male allora..
No no, Mediaset è stupida fidati, le stupidate le ha sempre fatte e continuerà a farle.
GF su sky show, sky vivo e molto probabilmente su mediaset plus cioè SATELLITE

Luca8888 ha scritto:
non si sa ancora se è un esclusiva sky..non credo mediaset sia cosi stupida..

Dici Steve? io ricordo che i pacchetti uscirono un bel pò prima..:eusa_think: ricordo male allora..
si, è stata svelata l'offerta solo quando sono partiti i gallery il 19 gennaio e il gf è iniziato il 21....quindi 2 gg prima...

steve87 ha scritto:
si, è stata svelata l'offerta solo quando sono partiti i gallery il 19 gennaio e il gf è iniziato il 21....quindi 2 gg prima...
credo che gli amanti del gf di premium riceveranno una delusione, l'anno scorso poi nessuno diceva che il gf era solo su sky.
Mettetevela via (per me è meglio così:badgrin: )

Janko ha scritto:
credo che gli amanti del gf di premium riceveranno una delusione, l'anno scorso poi nessuno diceva che il gf era solo su sky.
Mettetevela via (per me è meglio così:badgrin: )
l'anno scorso c è stata una confusione, chi diceva è solo su premium, chi invece è solo su sky...insomma vedremo...vorrà dire che toglieranno l'unica cosa veramente interattiva del dtt (mi riferisco al mosaico)..

M. Daniele ha scritto:
Se non sanno niente a 2 settimane (12 gennaio ndr) dall' inizio del GF9 credo ke quest'anno il GF sarà un esclusiva di Sky Vivo.
Sky Show ;)

Ragazzi non telefonate a quel call center che è TOTALMENTE INUTILE!!! Non sanno nemmeno aiutare gli abbonati su cose più importanti volete che sappiano della programmazione di Mediaset Premium?:5eek:

SE ci sarà lo leggerete su digital sat, non vi preoccupate...;)

Indietro
Alto Basso