Magari arriverà una specie di Sky vivo x il gf9steve87 ha scritto:infatti se ne vanno proprio il 9 prima dell'inizio del gf previsto per il 12.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari arriverà una specie di Sky vivo x il gf9steve87 ha scritto:infatti se ne vanno proprio il 9 prima dell'inizio del gf previsto per il 12.....
io non sono molto esperto,ma avevo letto anche di sportitalia che forse chiude..quindi spazio ce ne sarebbe,steve87 ha scritto:infatti se ne vanno proprio il 9 prima dell'inizio del gf previsto per il 12.....
in esclusiva su sky? era quello che pensavo ankioSATRED ha scritto:Non saranno creati canali nuovi, il GF andrà live 24/24h su Sky Show con finestre di highlights su Sky Vivo
per sportitalia c è un 3d apposta, si parla di cambio di mux...per le offerte l'anno scorso sono uscite pochi gg prima...Luca8888 ha scritto:io non sono molto esperto,ma avevo letto anche di sportitalia che forse chiude..quindi spazio ce ne sarebbe,
la cosa strana è che non c'è promozione sul gf9 su mp...niente offerte,niente pubblicità.....non so se è presto..in fondo mancan 15 giorni, a meno che non sia gratuito quest'anno,ma mi sembra improbabile..![]()
![]()
![]()
![]()
non si sa ancora se è un esclusiva sky..non credo mediaset sia cosi stupida..Janko ha scritto:in esclusiva su sky? era quello che pensavo ankio
insomma,è da verificare...alemargiotti ha scritto:La pubblicità dice: "Grande Fratello 9, 24h su 24h SOLO su Sky Show", per cui niente Mediaset Premium.
Luca8888 ha scritto:insomma,è da verificare...
molte pubblicità dicono cosi e poi non è vero..per esempio il calcio...il grande calcio solo su sky,o su mediaset..e poi li trasmettono tutti e 2...
cmq lunedi proverò a chiamare il call center mediaset per avere un pò di chiarezza,pregate per me....che me rispondono..![]()
No no, Mediaset è stupida fidati, le stupidate le ha sempre fatte e continuerà a farle.Luca8888 ha scritto:non si sa ancora se è un esclusiva sky..non credo mediaset sia cosi stupida..
Dici Steve? io ricordo che i pacchetti uscirono un bel pò prima..ricordo male allora..
si, è stata svelata l'offerta solo quando sono partiti i gallery il 19 gennaio e il gf è iniziato il 21....quindi 2 gg prima...Luca8888 ha scritto:non si sa ancora se è un esclusiva sky..non credo mediaset sia cosi stupida..
Dici Steve? io ricordo che i pacchetti uscirono un bel pò prima..ricordo male allora..
credo che gli amanti del gf di premium riceveranno una delusione, l'anno scorso poi nessuno diceva che il gf era solo su sky.steve87 ha scritto:si, è stata svelata l'offerta solo quando sono partiti i gallery il 19 gennaio e il gf è iniziato il 21....quindi 2 gg prima...
l'anno scorso c è stata una confusione, chi diceva è solo su premium, chi invece è solo su sky...insomma vedremo...vorrà dire che toglieranno l'unica cosa veramente interattiva del dtt (mi riferisco al mosaico)..Janko ha scritto:credo che gli amanti del gf di premium riceveranno una delusione, l'anno scorso poi nessuno diceva che il gf era solo su sky.
Mettetevela via (per me è meglio così)
Sky ShowM. Daniele ha scritto:Se non sanno niente a 2 settimane (12 gennaio ndr) dall' inizio del GF9 credo ke quest'anno il GF sarà un esclusiva di Sky Vivo.
ne sanno sempre quanto noi.....Luca8888 ha scritto:gli operatori non sanno niente![]()
![]()
![]()
![]()