Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

DTTutente ha scritto:
Ragazzi non telefonate a quel call center che è TOTALMENTE INUTILE!!! Non sanno nemmeno aiutare gli abbonati su cose più importanti volete che sappiano della programmazione di Mediaset Premium?:5eek:

SE ci sarà lo leggerete su digital sat, non vi preoccupate...;)
magari quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione.....

la conferenza stampa l'anno scorso è avvenuta due giorni prima dell'inizio.
comunque davide maggio ha detto che forse è solo su sky...

Ultima modifica:
Daniela ha scritto:
Ha detto "credo sky"....non ha la certezza neanke lui.;)
ma infatti la cosa strana è che nemmeno le persone vicino a certi ambienti sanno qualcosa di certo, evidentemente mediaset stessa non ha ancora deciso...a meno che la cifra pagata da sky per i diritti non centri qualcosa...:eusa_think:

secondo voi per chi ha gia galelry + calio sarà gratis? lo scorso anno mi pare fosse cosi (non ero ancora abbonato a mediaset premium)

Su sky è sicuro al 100% dal 12 gennaio 24 ore su 24 su sly show(canale 116).Ho visto il promo stamattina col Mercandalli!!!

sim91 ha scritto:
secondo voi per chi ha gia galelry + calio sarà gratis? lo scorso anno mi pare fosse cosi (non ero ancora abbonato a mediaset premium)
Non penso. Lo scorso anno si pagò a parte come ogni anno.

Tra l'altro, non hanno detto ancora nulla se ci sarà la diretta su internet, sul dvb-h, ecc...:eusa_think:

No un attimo, non mi sono spiegato bene. Io avevo risposto ad un utente che chiedeva se per chi ha Gallery e Calcio sarebbe stato gratis (cioè compreso già nell' offerta selezionata) perchè pensava che fu così anche l' anno scorso, quindi ho risposto che anche allora si doveva comprare a parte (a parte, ma non ho scritto singolarmente! :) ), nel senso che se uno aveva un pacchetto attivato non vedeva automaticamente pure il il GF, doveva acquistare un pacchetto che lo comprendesse. Spero che ora si sia chiarito! :)

pietro89 ha scritto:
la conferenza stampa l'anno scorso è avvenuta due giorni prima dell'inizio.

E' vero quel che state dicendo che le informazioni sulle "condizioni economiche" per vedere il GF8 su Premium furono date solo 2 giorni prima della partenza del programma, ma la notizia che la diretta su Premium ci sarebbe stata era già stata data abbondanti settimane prima sul sito uffciale Mediaset Premium:

e "rilanciata a ripetizione continua" dagli organi di stampa "ufficiali" della Mediaset:

Che manchino 12 gg e non si sappia ancora nulla quest'anno è piuttosto preoccupante.

:sad:

NeroOmbra ha scritto:
E' vero quel che state dicendo che le informazioni sulle "condizioni economiche" per vedere il GF8 su Premium furono date solo 2 giorni prima della partenza del programma, ma la notizia che la diretta su Premium ci sarebbe stata era già stata data abbondanti settimane prima sul sito uffciale Mediaset Premium:

e "rilanciata a ripetizione continua" dagli organi di stampa "ufficiali" della Mediaset:

Che manchino 12 gg e non si sappia ancora nulla quest'anno è piuttosto preoccupante.

:sad:

ecco,questo è quello che lascia perplesso anche me..

c'è da dire che su altri forum alcuni utenti han ricevuto conferma dall call center della presenza del GF9 su MP..quindi...:eusa_shifty: ....però 2 righe di conferma (o smentita,sperem di no) le potrebbero metter cmq sul sito...

qualcuno ha chiamato? in giro si dice che degli operatori hanno parlato di un possibile gallery + gf a 10 euro...

sim91 ha scritto:
qualcuno ha chiamato? in giro si dice che degli operatori hanno parlato di un possibile gallery + gf a 10 euro...
Seeeeeeeee non ci credo...E comunque vorrebbe dire che il GF lo piazzarebbero nel pacchetto Gallery visto che già Gallery costa 10 euro...

Comunque DIFFIDATE dal CALL CENTER...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Seeeeeeeee non ci credo...E comunque vorrebbe dire che il GF lo piazzarebbero nel pacchetto Gallery visto che già Gallery costa 10 euro...

Comunque DIFFIDATE dal CALL CENTER...:5eek:

insomma..io ho letto molti utenti che han chiamato e avuto risposta positiva,
per me se confermano sempre...qualche comunicazione avran avuto.

Anche io ho letto dei 10euro..però il centralinista..ha detto forse...secondo me costerà molto di piu'...:doubt:

Indietro
Alto Basso