Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

elettrico.it ha scritto:
puoi fare tutto tramite il tuo computer sul sito di mediaset premium.

al posto della telefonata? o si deve sempre chiamare?

I primi due anni di Grande Fratello su Premium il primo giorno è stato gratuito mentre l'anno scorso era a pagamento. Al telefono risponde una voce registrata, funziona più o meno come le ricariche telefoniche

Gpp ha scritto:
Appunto, lo spazio è molto risicato, credo che ne tolgano un poco ai canali per bambini e comunque fai conto che BBC sarà eliminato e Coming sarà inserito sull' altro mux. Inoltre è vero che il GF richiede pià banda, sia per le tracce video (che comunque hanno risoluzione bassa e bitrate relativamente esiguo) che per l' audio (sempre tre), nonchè per le applicazioni interattive per gestire il programma.

Diciamo che il gf cado proprio a fagiolo per lo spegnimento e spostamento di bbc e cominig soon.... non c'è neanche male, perchè altrimenti credo davvero che lo spazio non sarebbe bastato, in ogni caso immagino che non sarebbe attivo alla domenica durante le partite...

Ivan81 ha scritto:
ok fidiamoci.. anche se non capisco perchè mediaset continua con questo mistero a soli 6 giorni dalla partenza...
uè, non osare dubitare della professionalità del buon SATRED (e GIOSCO) eh...:eusa_naughty: :lol:

forzagranata ha scritto:
uè, non osare dubitare della professionalità del buon SATRED (e GIOSCO) eh...:eusa_naughty: :lol:
se lo dice SATRED possiamo stare tranquilli, altrimenti qua i moderatori non parlano fino a che non c è qualcosa di ufficiale...

Il fatto che per le partite il programma sia spento credo che non sia nemmeno da mettere in dubbio! :lol:

Appunto, è sempre stato così, quindi non sarebbe niente di particolare.

potrebbero usare come canale premium menu.... visto ke ora è come se fosse premium attivazione...:icon_rolleyes:

hanno appena fatto vedere su canale 5 un promo che sul digitale terrestre mediaset premium ci sarà la diretta 24 ore su 24.. quindi penso ke x le offerte entro questa giornata ci saranno!

bene..

ma secondo voi ci sarà un offerta diversa tra prepagate ed easy pay?

Non saprei,secondo me pero' costerà un botto...e come l'anno scorso non ci sarà un'offerta singola per il gf ma ti costringono ad abbinarla a gallery.
Sempre secondo me!

si infatti..

secondo me ci sarà un offerta con gallery + gf buon prezzo .. forse anke con easy pay di mezzo..

e un prezzo x solo il gf ke comunque converebbe abbinare a galler per chi non ce l'ha.. anche se poi già immagino le lamentele di chi ha già gallery..

Vista la tipologia del programma (durata ben precisa) sarebbe facile che lo vendano solo a pacchetto, tipo un pass Grande Fratello.

cioè gpp? intendi com gf7 ?

comunque sicuramente ci sarà anche la possibilità dell'acquisto giornaliero, penso 2 euro..

Diciamo che è probabile un pacchetto singolo, magari chiamato Pass Grande Fratello o magari includerlo in un Pass Gallery, pacchetto singolo da attivare sia su ricaricabile sia su easy pay. Non credo che esso sia un prodotto semplice da inserire in un abbonamento, dato che dura poco chi si abbonerebbe solo per il GF dovrebbe abbonarsi per un anno solo per poter vedere pochi mesi di programma. Comunque sono considerazioni mie, ci tengo a dirlo, non ho dati ufficiali e quindi non prendeteli per "notizie".

capito.. e perchè allora non ci spifferate qualche notizia ufficiale? :)
o almeno sapere quando verranno fatte di preciso le comunicazioni ufficiali

Indietro
Alto Basso