Gruppo Profit: Trattativa In Corso Con Il Gruppo Retecapri.

leronay ha scritto:
I beni sono di TeleCampione, mentre la procedura di fallimento e' in capo a Profit. Dovrebbe dargli qualche spazio di manovra.
Inoltre il curatore sara' gia' informato della trattativa e dovrebbe garantirne la fattibilita' dal punto di vista legale/giuridico.

Il costo degli impianti lo possono decidere congruo o alto quanto opportuno, poiche' puo' essere compensato da un affitto di banda piu' lungo o costoso.
Sicuro che i beni siano di Telecampione? A me hanno detto un altro nome, più complicato e con di mezzo Toscana

Non ho la certezza, ma dovrebbero essere di proprieta' delle altre societa' controllate.
La frequenza in Toscana non e' stata rottamata e potrebbero tenersi gli impianti, anche se sembrano intenzionati a dismettere completamente le reti.

leronay ha scritto:
Non ho la certezza, ma dovrebbero essere di proprieta' delle altre societa' controllate.
La frequenza in Toscana non e' stata rottamata e potrebbero tenersi gli impianti, anche se sembrano intenzionati a dismettere completamente le reti.
Hanno venduto sia la rete del canale 43 toscano che quella del 43 umbro

Otg Tv ha scritto:
Hanno venduto sia la rete del canale 43 toscano che quella del 43 umbro
il 43 a GOLD TV??(che ha la propietà di canale10)
in toscana c è anche il 29 di telecampione....che fine farà???:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
il 43 a GOLD TV??(che ha la propietà di canale10)
in toscana c è anche il 29 di telecampione....che fine farà???:eusa_think:
soprattutto sapere canale10 che fine farà visto che si stavano riprendendo ora..

Secondo me sia TeleCampione che TeleReporter chiuderanno il 5 novembre, lo dicono in internet, su wikipedia e sia sul sito di TeleCampione che di TeleReporter il palinsesto finisce esattemente al 5 novembre.

elettroplus ha scritto:
Secondo me sia TeleCampione che TeleReporter chiuderanno il 5 novembre, lo dicono in internet, su wikipedia e sia sul sito di TeleCampione che di TeleReporter il palinsesto finisce esattemente al 5 novembre.
E infatti telecampione e telereporter continueranno a trasmettere su altri mux (locali)... ;)

Io intendo che spariscono proprio dall'etere.
Poi se licenziano i dipendenti che fanno, addio anche a Reporter News? Non avrebbe senso tenere in vita le due emittenti per 24 ore di televendite (e TeleCampione già ora...), sapendo che attualmente anche Odeon è in pericolo.

La vendita del 43 toscano e 43 umbro (per ora solo quelli) è stata un fulmine a ciel sereno un po' per tutti. L'acquirente è qualcosa di cui credo in molti fareste a meno... :D Fra qualche giorno credo di poter scrivere liberamente, fate conto che è successo sabato scorso

canaleitalia non credo, qua ha già entrambi i mux, se è qualcosa da cui non aspettarsi nulla ci rimane la capra....

Otg Tv ha scritto:
La vendita del 43 toscano e 43 umbro (per ora solo quelli) è stata un fulmine a ciel sereno un po' per tutti. L'acquirente è qualcosa di cui credo in molti fareste a meno... :D Fra qualche giorno credo di poter scrivere liberamente, fate conto che è successo sabato scorso
sarà sicuramente o tivuitalia o retecapri

Se non mi sbaglio un network nazionale non può acquistare uno regionale o locale , quindi retecapri sarebbe fuori da questa vendita dei 2 43 , o sbaglio ?

Otg Tv ha scritto:
Ha comprato il 43, quindi volendo potrà accenderlo anche da siti dove attualmente non è attivo (Amiata), oppure ha comprato i vari apparati, quindi accenderà solo dai siti dove è attualmente attivo il mux di Canale10?

Andydj ha scritto:
Se non mi sbaglio un network nazionale non può acquistare uno regionale o locale , quindi retecapri sarebbe fuori da questa vendita dei 2 43 , o sbaglio ?

beh o l'uno o l'altro non vedo tante alternative a retecapri o tivuitalia.

Stefano91 ha scritto:
Tivuitalia ha già un canale sia in Toscana che in Umbria...
dietro questa operazione si nasconde un network che vuole diventare nazionale o ha poca copertura nazionale

Indietro
Alto Basso