Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che guardando la sezione Sintonizzazione è fatta proprio male... quiM. Daniele ha scritto:
M. Daniele ha scritto:Intanto Telepuglia Italia sembra che ritrasmette tutto il giorno TG Norba 24.
Digitalpuglia ha scritto:Senza flag 16:9 attivo![]()
M. Daniele ha scritto:Non si può chiedere molto da questo misterioso canale.
Sì, infatti ma tu parli della storica TelePuglia (poi divenuta TelePuglia9 e le cui frequenze storiche analogiche sono state cedute alla RAI per il mux B), ma M. Daniele parla di un nuovo canale inserito recentemente nel 2° mux del Gruppo Norba e che è denominato TelePugliaItalia; canale misterioso perché non ha ancora una sua programmazione chiara perché a volte trasmette carrellate di film, altre volte ritrasmette TG Norba 24, altre ancora ha ritrasmesso prove tecniche di trasmissione del nuovo canale RadioNorbaTelevision, a volte è in nero e non trasmette nulla o solo il logo.obly28 ha scritto:perchè misterioso? esiste da secoli, io ci guardavo junior tv quando ero piccolo, ora non si vede più perchè le frequenze da dove lo prendevo ci sono i mux rai...è sempre stato un canale del gruppo norba
Ikaroos ha scritto:in streaming credo abbia una mezzoretta di ritardo RAdioNorbaTv
Lo sto seguendo in streaming mentre scrivo: bisogna dare atto al Gruppo Norba che sta investendo significativamente e piuttosto validamente nei nuovi canali digitaliM. Daniele ha scritto:Finalmente partiti alle 17:00 in punto. In onda in ottimo 16:9 e qualità eccellente.
EliseO ha scritto:Lo sto seguendo in streaming mentre scrivo: bisogna dare atto al Gruppo Norba che sta investendo significativamente e piuttosto validamente nei nuovi canali digitali![]()
M. Daniele ha scritto:Quoto. Unico neo (almeno per ora) è stato il mezzo fallimento di Telenorba Verde eliminato nell'indifferenza generale.
Radionorba TV credo che avrà lo stesso successo di TG Norba 24 soprattutto se lo piazzeranno in altri mux locali sparsi in Italia.