Gruppo Telenorba - DTT

M. Daniele ha scritto:
Non si può chiedere molto da questo misterioso canale.

perchè misterioso? esiste da secoli, io ci guardavo junior tv quando ero piccolo, ora non si vede più perchè le frequenze da dove lo prendevo ci sono i mux rai...è sempre stato un canale del gruppo norba

obly28 ha scritto:
perchè misterioso? esiste da secoli, io ci guardavo junior tv quando ero piccolo, ora non si vede più perchè le frequenze da dove lo prendevo ci sono i mux rai...è sempre stato un canale del gruppo norba
Sì, infatti ma tu parli della storica TelePuglia (poi divenuta TelePuglia9 e le cui frequenze storiche analogiche sono state cedute alla RAI per il mux B), ma M. Daniele parla di un nuovo canale inserito recentemente nel 2° mux del Gruppo Norba e che è denominato TelePugliaItalia; canale misterioso perché non ha ancora una sua programmazione chiara perché a volte trasmette carrellate di film, altre volte ritrasmette TG Norba 24, altre ancora ha ritrasmesso prove tecniche di trasmissione del nuovo canale RadioNorbaTelevision, a volte è in nero e non trasmette nulla o solo il logo.
Comunque, la storica T.Puglia(9) è presente nei mux del Gruppo Norba ed è riapparsa in analogico in varie zone su nuove frequenze, già subito dopo la cessione delle frequenze storiche alla RAI, ed è tuttora presente in analogico in queste zone. Ciao :icon_cool:

Finalmente partiti alle 17:00 in punto. In onda in ottimo 16:9 e qualità eccellente. Trasmessi spot, video musicali e diretta.

Ecco uno screen di poco fa.

1602brp.jpg

M. Daniele ha scritto:
Finalmente partiti alle 17:00 in punto. In onda in ottimo 16:9 e qualità eccellente.
Lo sto seguendo in streaming mentre scrivo: bisogna dare atto al Gruppo Norba che sta investendo significativamente e piuttosto validamente nei nuovi canali digitali :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Lo sto seguendo in streaming mentre scrivo: bisogna dare atto al Gruppo Norba che sta investendo significativamente e piuttosto validamente nei nuovi canali digitali :icon_cool:

Quoto. Unico neo (almeno per ora) è stato il mezzo fallimento di Telenorba Verde eliminato nell'indifferenza generale.

Radionorba TV credo che avrà lo stesso successo di TG Norba 24 soprattutto se lo piazzeranno in altri mux locali sparsi in Italia.

M. Daniele ha scritto:
Quoto. Unico neo (almeno per ora) è stato il mezzo fallimento di Telenorba Verde eliminato nell'indifferenza generale.

Radionorba TV credo che avrà lo stesso successo di TG Norba 24 soprattutto se lo piazzeranno in altri mux locali sparsi in Italia.

Vado con l'idea che un canale 24h su 24 in diretta ha il suo fascino e attira molto più rispetto a un altro tipo di canale ;) E se poi va anche questo su Sky, sarà un altro successo ;)

Il gruppo Norba dopo tgnorba24 ha creato questa nuova creatura, ogni anno circa ci riserverà nuove sorprese? :) Io invece spero che piano piano adesso si comincino a valorizzare i due canali più anziani, Tn7 e Tn8 ;) e magari anche quello sportivo ;)

Indietro
Alto Basso